AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
John provalo e facci sapere..
Le % di ricrescita sono altissime 50% in più in solo mese,si fa presto a testarlo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
John provalo e facci sapere..
Le % di ricrescita sono altissime 50% in più in solo mese,si fa presto a testarlo


Dai, può darsi che provo a buttare questi 40 euro nel cesso, chi se ne frega. Comunque la storia è che questo integratore prodotto dal consorzio campano già era stato concepito da un pezzo (circa un anno fa) con packaging diverso, di carta al posto del barattolo:

http://www.freshplaza.it/article/92779/AppleMets-colesterolo-e-Appelmets-hair.-Chi-lha-visti-Chi-li-distribuisce

https://www.unina.it/-/13332905-il-progetto-applemets-vincitore-del-premio-oscar-green-2016-

Oggi invece, questi mongoli di giornalisti pare che si siano svegliati tutti assieme (o pagati, visto che se stanno a morì de fame nelle redazioni) e hanno rilanciato questa notizia della riedizione odierna, con barattolino al posto della scatola di carta:

http://www.freshplaza.it/article/74906/Dalla-Melannurca-Campana-IGP-due-prodotti-nutraceutici-contro-colesterolo-e-calvizie
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
mary7876 ha scritto:
Ma cambia la casa farmaceutica.....guarda bene


Oscar Green è il nome di un concorso che gli universitari della Federico II hanno vinto con questo integratore lo scorso anno. Nome che è stato stampato sul cartoncino...ma non è una casa farmaceutica
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
vorrei provarlo anch'io, qual'è allora il nome del nuovo integratore,questo http://www.pharmared.it/prodotto/apple-complex-hair-60cps/ ?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma il marketing è come una magia... non si può resistere ad acquistarlo.

E comunque al massimo si fa un pieno di antiossidanti per un paio di mesi, non è un tragedia.

Comunque non ho capito nemmeno io perchè le foto riguardano l'applicazione topica, ma poi escono in commercio le pastiglie...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
kibith2 ha scritto:
Ma il marketing è come una magia... non si può resistere ad acquistarlo.

E comunque al massimo si fa un pieno di antiossidanti per un paio di mesi, non è un tragedia.

Comunque non ho capito nemmeno io perchè le foto riguardano l'applicazione topica, ma poi escono in commercio le pastiglie...


Ottima osservazione. Mi era sfuggito che lo studio inglese parlasse di applicazione topica della sostanza. Si sembra una fuffa. Però giustamente come hai detto tu...si fa una scorpacciata di antiossidanti autunnali.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Certamente più di uno lo proverà, io aspetterei riscontri a meno che non trovi per strada gli euro necessari per prenderlo (ma non so se li userei per questo, preferirei aspettare, tanto due mesi sono proprio pochi, sono quelli dell'effluvio stagionale però...).

Ciao

MA - r l i n
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marlin ha scritto:
Certamente più di uno lo proverà, io aspetterei riscontri a meno che non trovi per strada gli euro necessari per prenderlo (ma non so se li userei per questo, preferirei aspettare, tanto due mesi sono proprio pochi, sono quelli dell'effluvio stagionale però...).

Ciao

MA - r l i n


Grazie del consiglio.
 

riccioliscio

Utente
24 Agosto 2014
35
1
15
Sul giornale Il mattino si parla del nome dell'integratore (al netto di errori di trascrizione) Apple meets hair e non applemetshair (integratore della farmacia Loreto). Quest'ultimo contiene 800 mg di estratto secco di Malus domestica Borkh. e quindi non c'entra niente con la mela annurca. L'integratore Apple Complex hair, invece contiene 800 mg di estratto secco di mela annurca (per 2 caps) che è la qualità di mela attinente allo studio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Calvi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Ai miei tempi [:)] a livello topico esisteva questa:

http://www.applepoly.com/procyanidin-b-2/

Io invece ho fatto fare un integratore galenico con queste procianidine della mela che ho usato per diversi mesi, era probabilmente il 2005 (le procianidine B2 sono quelle, non ha importanza da che tipo di mela vengono, sono sempre uguali a loro stesse...).

Ciao

MA - r l i n
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marlin ha scritto:
Ai miei tempi [:)] a livello topico esisteva questa:

http://www.applepoly.com/procyanidin-b-2/

Io invece ho fatto fare un integratore galenico con queste procianidine della mela che ho usato per diversi mesi, era probabilmente il 2005 (le procianidine B2 sono quelle, non ha importanza da che tipo di mela vengono, sono sempre uguali a loro stesse...).

Ciao

MA - r l i n

Scusa, ma mi sbaglio oppure le foto che ho visto in questo vecchio studio sulle procanidine sono le stesse che hanno messo sul loro documento pdf quelli del consorzio campano quando parlano di uno studio fatto in Inghilterra? O è proprio questo lo studio a cui fanno riferimento? Come mai questo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Sì è lo stesso studio riciclato foto comprese, peraltro nello studio giapponese si tratta di un topico, mentre loro propongono un sistemico, ma tutto fa brodo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marlin ha scritto:
Sì è lo stesso studio riciclato foto comprese, peraltro nello studio giapponese si tratta di un topico, mentre loro propongono un sistemico, ma tutto fa brodo...[:)]

Ciao

MA - r l i n


Infatti, posso confermare quanto dici. È uno studio del 2000 a cui fanno riferimento. Sarebbe da chiedergli come mai hanno riciclato sta roba vecchia, che peraltro parla di uso topico. Con questo non voglio escludere che qualcosa possa fare. Leggendo questi studi vecchi ste procanidine facevano miracoli allora. Erano il ghota', poi l'oblio....
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/11194183
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Conosco un signore il cui mestiere, in un altro campo, è selezionare le ricerche su cui investire e il cui problema principale è quello di essere sommerso da ricerche che indicano soluzioni che poi non funzionano.[:)] (e parliamo di alta tecnologia).

Ciao

MA - r l i n
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh però in questo caso si è arrivati almeno ad un prodotto in commercio, la maggior parte delle ricerche farlocche non ci arriva nemmeno da lontano.

Qui si che si può parlare di complotto, avevano già la cura nel 2000 ma esce solo 17 anni dopo!! [:D]

Bah se almeno facesse qualcosa per il colesterolo senza effetti collaterali non sarebbe male, dopo che ho visto girare anche degli integratori di bergamotto (per non usare sempre statine o riso rosso fermentato che sono della stessa classe), i miei ne sarebbero felici.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Il colestero basta eliminarlo dalla dieta e va a tutto vantaggio di umani e animali...oramai siamo troppo abituati a vivere in modo malsano e cercare di mettere una pezza integrando a go go
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sarebbe da sentire il medico Novellino, responsabile di questa ricerca. E capire il motivo di questa forzatura nel rificcare in mezzo uno studio vecchio e sbiadito di 17 anni orsono e piazzarlo nella brochure che accompagna il prodotto. Che senso ha? Perché questo studio è rimasto nell'oblio. Sul mattino il medico comunque parla dell'integratore come protezione dagli agenti esterni, mentre quella categoria di ebeti che sono i giornalisti presenta il prodotto come addio calvizie. m**dacce.