AppleMets Annurmets a base di mela annurca

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Che poi, io credevo che la mela annurca andasse presa a periodi per un discorso 'di salute' (che non fa bene prenderla sempre).
Mentre mi pare di capire che andrebbe presa a cicli perchè dopo tot mesi non da più miglioramenti e smettendo e riprendendo si ha un nuovo boost.
Peró mi vengono in mente due considerazioni
1) una qualsiasi cura per capelli non andrebbe utilizzata sempre quindi senza smetterla mai?
2) questi boost ad ogni ripresa non è che sono semplicemente dovuti al fatto che senza integratore si regredisce nuovamente e quindi a ogni ripresa si migliora e quindi 'sembra' un boost?

chiedo, per capire. Perchè comunque le cure sono di solito così, danno un miglioramento ma poi quel miglioramento ha una fine (plateau) e da lì in poi è solo mantenimento.
Sarebbe bello se finasteride e minoxidil dessero miglioramente continui e costanti anche dopo anni e anni, ma non è proprio così.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Raiden lo abbiamo spiegato tante volte, usalo sempre che vuoi che ti dica :D
Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi continui .
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Raiden lo abbiamo spiegato tante volte, usalo sempre che vuoi che ti dica :D
Nel nostro test siamo arrivati a sei mesi continui .
Per chi la volesse usare di continuo la mela annurca, ho trovato un integratore della azienda HB su amazon dove 360 capsule le vendono a 59 euro, qualitativamente che ne pensi proxy?
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Peró quello é l'ingrediente faranno dei controlli...

Bocciare così a priori senza avere nulla a supporto se non il prezzo basso mi sembra eccessivo, magari sono gli altri ad essere troppo cari...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Peró quello é l'ingrediente faranno dei controlli...

Bocciare così a priori senza avere nulla a supporto se non il prezzo basso mi sembra eccessivo, magari sono gli altri ad essere troppo cari...
Guarda a me non cambia nulla, essendo produttore, sappiamo il costo degli estratti e della lavorazione.
Potete prendere quello che volete,ci mancherebbe
 

research

Utente
21 Dicembre 2017
172
19
165
Guarda a me non cambia nulla, essendo produttore, sappiamo il costo degli estratti e della lavorazione.
Potete prendere quello che volete,ci mancherebbe

Io sono apertissimo alle critiche figuriamoci, mi piace il confronto solo mi piacerebbe avere cose concrete... Alla fine quell'integratore se si prende la versione mensile costa come gli altri, é quella maxi mooolto economica...
Quello che mi chiedo é nel caso non fosse di qualitá vorrebbe dire meno efficace o potenzialmente dannosa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Io sono apertissimo alle critiche figuriamoci, mi piace il confronto solo mi piacerebbe avere cose concrete... Alla fine quell'integratore se si prende la versione mensile costa come gli altri, é quella maxi mooolto economica...
Quello che mi chiedo é nel caso non fosse di qualitá vorrebbe dire meno efficace o potenzialmente dannosa?
Meno efficace, dannosa no,alla fine parliamo di un'estratto Natural non di un farmaco..
Negli anni sono spuntati un sacco di prodotti,poi uno prova e vede
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Purtroppo è un integratore abbastanza costoso se andiamo sulle marche blasonate che comunque ho provato e devo dire che funzionano bene, però ora vorrei provare qualcosa di più economico, ho adocchiato anche un altro integratore di mela annurca che sembra buono almeno sulla carta si chiama CAPELLI ACT FORTE si trova in giro a 14 euro la scatola da 90 compresse quindi ancora più economico di quello sopra citato
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Buonasera
Vorrei sapere secondo voi il restax migliora di più o no la qualità del capello rispetto alla mela???
Nel senso io dovrei fare il restax e il minoxidil, non posso prendere anche la mela altrimenti mi imbottisco di una sacco di cose, provando la mela ho notato che la qualià del capello migliorava, erano meno aridi per capirsi... Il restax oltre a servire per la caduta ha anche questo effetto???
Grazie
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
294
119
265
Roma
Buonasera
Vorrei sapere secondo voi il restax migliora di più o no la qualità del capello rispetto alla mela???
Nel senso io dovrei fare il restax e il minoxidil, non posso prendere anche la mela altrimenti mi imbottisco di una sacco di cose, provando la mela ho notato che la qualià del capello migliorava, erano meno aridi per capirsi... Il restax oltre a servire per la caduta ha anche questo effetto???
Grazie
Sono due integratori completamente diversi : la mela è un cheratinoregolatore mentre il restax è un antidht . Puoi tranquillamente prenderli insieme
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Buonasera
Vorrei sapere secondo voi il restax migliora di più o no la qualità del capello rispetto alla mela???
Nel senso io dovrei fare il restax e il minoxidil, non posso prendere anche la mela altrimenti mi imbottisco di una sacco di cose, provando la mela ho notato che la qualià del capello migliorava, erano meno aridi per capirsi... Il restax oltre a servire per la caduta ha anche questo effetto???
Grazie
Prima Restax di tutto non agisce sulla caduta,agisce contro il DHT,che miniaturizza i bulbi.
Comunque sono due cose completamente diverse,come già ti hanno detto
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Grazie mille
E' che non vorrei prendere 600 cose, è meglio restax e mela o resta e minoxidil?, lo so che sono diversi ect, ma sia per soldi che per non imbottirmi di cose tutti i giorni vorrei lasciare qualcosa

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Grazie mille
E' che non vorrei prendere 600 cose, è meglio restax e mela o resta e minoxidil?, lo so che sono diversi ect, ma sia per soldi che per non imbottirmi di cose tutti i giorni vorrei lasciare qualcosa

Grazie
Mela se hai Aga aumenta i fusti e stimola la crescita.
Ca' fatta a cicli di 3-4 mesi e due di sospensione
Minox e anti DHT a vita

Comunque dovresti essere seguito da qualcuno
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Buongiorno,

prendo l'integratore Serenoa+Apple Extract di VItaminity, quando faccio la sospensione di 2 mesi devo comunque continurare a prendere la Serenoa.

Mi sapete suggerire un integratore complementare a Mela+ Serenoa da usare nei 2 mesi di sospensione ?
Potrei prendere solo la Serenoa ma ho visto che esistono integratori con altri componenti che possono dare beneficio.

Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Puoi prendere gli aminoacidi solforati, tipo l' hair booster recovery insieme ovviamente sempre alla serenoa che mai va staccata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,015
7,231
2,015
Buongiorno,

prendo l'integratore Serenoa+Apple Extract di VItaminity, quando faccio la sospensione di 2 mesi devo comunque continurare a prendere la Serenoa.

Mi sapete suggerire un integratore complementare a Mela+ Serenoa da usare nei 2 mesi di sospensione ?
Potrei prendere solo la Serenoa ma ho visto che esistono integratori con altri componenti che possono dare beneficio.

Grazie
Io non prenderei nulla nei due mesi di stacco
 

lore80

Utente
21 Gennaio 2018
48
0
15
Buongiorno.
Ho visto che esiste una versione di Annurmets FORTE
da prendere nel primo dei tre mesi di cura. Dà un vantaggio
visibile?

Ho appena letto che la sospensione di 3 mesi in 3 mesi
è per l'effetto e non per problemi di salute.
Un periodo di sospensione minimo quanto dovrebbe essere?
O si può fare una al giorno per un po'?

Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ha solo 200 mg di estratto secco di melaannurca in più a dose giornaliera, contando che in tutti gli studi non si è visto un ulteriore miglioramento con dosi maggiori di 800 mg al giorno, direi che è inutile la versione forte, costa solo molto di piu e basta