AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,333
7,318
2,015
Anche a te lo ripeto, c'è un mare di materiale,leggi un po' qui e fatti un'idea, continuare a ripetere sempre le stesse cosa non ha molto senso
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Io avevo usato la melaannurca per 5/6 mesi , i primi 4 annurmets ( non c'era ancora quello vitaminity) gli ultimi 2 l'apple vitaminity e non ho riscontrato nessuna differenza.
Attualmente non lo uso , lo usi a cicli.
L'importante è che ci sia l'estratto secco di melaannurca a 800mg al giorno, perchè i risultati sono dati da quello non dalla marca in sè.
Se devi comprarlo, compra la versione plus dell'apple hair complex, che è ancora migliore.

Grazie mille sei davvero gentile...ti chiedo un'ultima info:
- che differenza c'è tra Vitaminity Apple Extract Hair Complex e Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus? L'assunzione è sempre 2 cp al dì?
- ho letto che assumi mela annurca a cicli: ogni quanto tempo dura la la tua cura e per quanti mesi fai una pausa?
Grazie mille per tutte le tue info.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,333
7,318
2,015
-Il primo ha 900 mg di estratto annurca
Composizione: Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., Germen) estratto secco titolato al 75% in silice, Miglio (Panicum miliaceum, Fructus) estratto secco D/E 4:1, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.

-Il secondo 800 mg di estratto annurca, più un ulteriore quantità di estratto di mela comune ad alta titolazione. (200 mg)
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller, cultivar Annurca, Fructus) estratto secco, Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco titolato al 4% in proantocianidina B2, Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco titolato allo 0,4% in betasitosterolo, Equiseto (Equisetum arvense L., Herba) estratto secco titolato al 3% in silice, maltodestrina. Involucro della capsula gastroresistente: idrossipropilmetilcellulosa.

La posologia è due cps al giorno in diversi momenti della giornata
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Avete avuto miglioramenti con la mela annurca? Se si dopo quando?
Io posso dire di aver avuto dei buoni risultati in termini di capello più spesso, pigmentato e corposo dopo 3 mesi circa (adesso sono al quarto mese e sono passato a un dosaggio di 3 compresse al giorno per testare un eventuale ulteriore miglioramento).
Uso quella della Vitaminity.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Si la scheda sarebbe perfetta,mah due tre foto, frontale e presa dall'alto per avere un idea del vertice

Grazie mille Proxy...sicuramente farò qualche foto inserendo poi la descrizione della cura che sto seguendo attualmente...
p.s. essendo il forum stato rinnovato come si inviano i messaggi privati? Ho provato ma non riesco a trovare l'icona...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,333
7,318
2,015
Io posso dire di aver avuto dei buoni risultati in termini di capello più spesso, pigmentato e corposo dopo 3 mesi circa (adesso sono al quarto mese e sono passato a un dosaggio di 3 compresse al giorno per testare un eventuale ulteriore miglioramento).
Uso quella della Vitaminity.
Tre compresse le trovo inutili
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
farla per 1 mese o non farla è uguale, se devi farla come prova a 3 cps al giorno falla per 6 mesi, so che è molto costoso, però o la fai cosi o lasci stare.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Da come ho letto in zona tempia non ha grandi benefici il prodotto
Solo la ricomparsa di vellus .. che non si tratta di capello
Quindi questo prodotto si hanno i benefici sopratutto zona vertex e testa ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,333
7,318
2,015
Mamma mia...ma nemmeno con i farmaci ti crescono capelli in zona frontale..
Fai a meno di assumerlo,fai prima secondo me ti stai facendo mille paranoie.
Nel nostro piccolo trials,ha sbloccato situazione ferme da anni(dove non c'erano nemmeno vellus)ovviamente non sono ricresciuti capelli terminali,sono migliorati i miniaturizzati e spuntati nuovi vellus(non poco per un prodotto naturale)
C'è a chi è bastato per migliorare la situazione chi no.
Quindi se cerchi il recupero di mm come spesso accade ai fissati delle stempiature, può esserti utile.
Se cerchi recupero di cm,fatti un trapianto.
L'estratto aumenta i diametri (quindi la copertura)pigmentazione,ha un azione stimolante.
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Però io ho letto che in zona tempie apparte col microscopio..non hanno notato nessun miglioramento visivo... non so se mi sono spiegato bene
Mentre vertex e altro hanno avuto migliorie
Oppure capello più doppio ok