ANTIGREY

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Ma perchè dici che non può essere semplicemente l'effetto del k-max come succede per giuliosak?..cioè il fenomeno è lo stesso..
per quelli che si depigmentano può darsi che il k-max non funzioni,o no?..non mi aspetto che succeda per tutti i capelli..
quello che volevo capire è se ha senso proseguire per altri 5 mesi e vedere se tale fenomeno prende corpo in maniera più consistente o rassegnarmi a mascherare la cosa con i comuni prodotti..
grazie per la disponibilità.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Perche' una rondine non fa primavera....nel senso che un utente solo che ha questi effetti sui capelli puo' essere un caso, menotre e' normale il processo che sta vedendo tu, ossia capelli che si ripigmentano e capelli che dventano banchi, piu' o meno bilanciandosi.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
Non ho mai pensato che l'anti-sides potesse essere utile per i capelli grigi, essendo nato per altri scopi, però sono sempre pronto a ricredermi se i casi di successo si moltiplicassero, cosa che non mi pare stia avvenendo.

Ciao

MA - r l i n
 

ovino

Utente
19 Dicembre 2005
60
0
65
Ciao, leggo con interesse la discussione perché ho 30 anni e il grigio (forse per via ereditaria) si sta diffondendo ovunque, con particolare fastidio nella zona pizzetto. Siccome ho anche l'alopecia da combattere, sto prendendo attualmente k-max antiox e k-max antidht, ma a questo punto vorrei provare anch'io quello anti-sides. Non so però come dosare tutti e tre, o se mi conviene togliere uno dei due per inserire l'anti-sides. Qualcuno di voi sta combattendo su entrambi i fronti per vie naturali?
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Io posso garantire che su di me il K-max antisides ha l'effetto di ripigmentare i capelli. E' da molto tempo che lo assumo e ho fatto vari esperimenti. Non tutti i capelli ridiventano scuri, pero' in generale si riduce molto il n. dei capelli bianchi e quelli che restano diventano piu' grigi, cioe' perdono il colore bianco candido. Gli effetti li comincio a vedere in 2 mesi di assunzione, per poi essere evidenti dopo 6 mesi.
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Ciao giuliosak, allora mi consigli di proseguire con l'assunzione del k-max? come dicevo sopra ho avuto la possibilità di constatare 4/5 effetti di quel tipo in 5 mesi di assunzione..
grazie per la risposta
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
ma a tuo avviso avrei dovuto riscontrare un numero maggiore di risultati?..so bene che soggettivo per ciascuno, ma mi interessava la tua opinione..tu da quant'è che l'assumi?hai tutt'ora dei miglioramenti o la tua situazione si è stabilizzata?
grazie.
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Lo utilizzo da almeno 2 anni a fasi alterne. Attualmente la situazione si è stabilizzata. Mi spiace che su di te non abbia effetti evidenti. Ciao.
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Quindi la tua situazione si è stabilizzata..io di risultati ogni tanto mi capita di trovarne..nell'ultimo periodo di più..nei giorni scorsi per esempio ne ho notati altri 2..io continuo con altre 2 confezioni, poi vedrò se i risultati ottenuti al termine possano essere soddisfacenti da convincermi a proseguire con questo prodotto..per ora sono a quota 6/7 visti in poco più di 5 mesi.
grazie a te e a Marlin per le risposte.
 

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
X giuliosak: secondo tua personalissima opzione, l antiage dello shop potrebbe dare gli stessi risultati su di Te? Grazie!
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
@ giuliosak: curiosità ma tu segui una certa dieta particolare o mangi un po' di tutto?..in particolare mi sapresti indicare gli alimenti, se esistino, che assolutamente non mangi..grazie anticipatamente..
ciao.
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
@ TimRiggins: non ho mai provaro l'antiage, quindi non posso esprimere opinioni a riguardo.

@ KDC: mangio un po' di tutto cercando di seguire una dieta equilibrata. Mangio poca carne rossa (1 volta la settimana al massimo) e faccio pochissimo uso di la
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Capito..ti aspetti qualche risultato in più col B-mineral o l'hai reintrodotto solo per un'integrazione di vitamina B che magari assumi poco?
 

sveltcomelgat

Utente
16 Luglio 2012
5
0
5
Ciao a tutti.
Sono nuovo.

Purtroppo ho notato che da 6 mesi a questa parte sono comparsi in maniera insistente consistenti capelli grigi sui lati della testa e sono abbastanza disperato.
Ho letto la discussione su Anti-Grey: funziona?
Grazie mille e ciao a ancora. [:)]
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
All'inizio usavo B-mineral + antisides ed avevo avuto buoni risultati, poi ho notato che bastava l'antisides. Ho reintrodotto il B-mineral per un'integrazione generale e per vedere se ci sono risultati maggiori in termini di ricolorazione.
Ciao.