ANTIGREY

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
sono un consumatore abituale di anti-grey sin dalla sua uscita.
Ho notato che la colorazione è cambiata con il nuovo flacone arrivato la settimana scorsa.
Il colore è molto più chiaro ed odore diverso.
Però ho guardato gli ingredienti e le quantità non sono cambiati.... eccetto clorofilla da erba di grano (mentre prima era scritto solo clorofilla).
Spiegazioni? :)

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Blankpage
la clorofilla utilizzata per i precedenti lotti dell'AntiGrey non è più reperibile: abbiamo pertanto dovuto cambiare fornitore reperendone una assolutamente analoga alla precedente ed abbiamo inserito in etichetta l'origine (appunto estratta da erba di grano).

Posto che gli estratti vegetali possono subire variazioni di colore sensibili in base vari fattori (annata, raccolto, luogo di coltivazione, etc), in questo caso la leggera variazione tonale è dovuta al questo cambiamento.

In ogni caso la composizione e l'efficacia del prodotto è esattamente identica alla precedente

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
blankpage ha scritto:
sono un consumatore abituale di anti-grey sin dalla sua uscita.
Ho notato che la colorazione è cambiata con il nuovo flacone arrivato la settimana scorsa.
Il colore è molto più chiaro ed odore diverso.
Però ho guardato gli ingredienti e le quantità non sono cambiati.... eccetto clorofilla da erba di grano (mentre prima era scritto solo clorofilla).
Spiegazioni? :)

noti qualcosa di positivo? almeno per quel che riguarda la texture del capello