ANTIGREY

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Salve a tutti..volevo sapere da chi assume da un po' di tempo l'antigrey se funziona davvero nella ripigmentazione del capello.
Ed avere dai più esperti consigli su un giusto approccio mirato al problema dell'incanutimento (io ho quasi 26 anni ed una ventina di capelli bianchi).
Grazie a tutti coloro che rispondono.
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
A conti fatti non so esprimere un giudizio su questo prodotto che ho usato per parecchio tempo. Mi è sembrato inizialmente efficace, poi invece trascurabile (non me ne voglia Marlin). Alla fine sono tornato a prendere multivitaminico, Supradyn (a parte una parentesi con uno americano), e 3-4 bicchieri di tè verde al giorno (uno con bassa teina mi raccomando, sennò rischi di non dormire) che mi aveva dato risultati evidenti due anni fa (oltre a mangiare frutta di stagione a buccia scura).
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Ciao..grazie intanto per la risposta..quindi tu ritieni il supradyn più efficace dell'antigrey, almeno nel tuo caso, ma è utile nello specifico al problema canizie?cioè hai avuto un miglioramento o è servito solo al mantenimento della situazione?..conosci qualcuno che ha avuto risultati evidenti con l'antigrey?
..ho iniziato da poco a considerare il problema e non so da che parte girarmi..vedo un sacco di prodotti, un sacco di opinioni a volte discordanti tra loro e non mi so decidere..
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Gli OPC fanno scurire i capelli. Prova a prendere per almeno 3 mesi l'antisides e valuterai il risultato.
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Nel tuo caso ha funzionato???..mi consigli qualche prodotto specifico?..vedo solo ora che in qualche post mi pare parlassi del K-max con il B mineral..Iniziare con tutti e due o solo con il K-max?..grazie.
Cos'è meglio????..eventuali controinidicazioni per questi prodotti?
grazie mille..
 

ervitamina

Utente
8 Febbraio 2010
57
0
65
@KDC, posso solo dire (mandai una foto da qualche parte qualche tempo fa, forse la trovi ancora) che in quel modo i risultati furono evidenti al punto che quando smisi in favore di altro (Anti-Grey+Anti-Age+B-Mineral e puoi immaginare una spesa non da poc
 

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio??????
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
grazie a Ervitamina per la risposta..
@ giuliosak: cosa mi consigli come OPC?..potresti indicarmi qualche prodotto?
grazie anticipatamente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,522
7,384
2,015
http://www.vitaminity.com/shop/details_cat.asp?idcat=82&idsub=77


ciauzz[8D]
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Grazie Proxy..nello specifico chiedevo a giuliosak che prodotti prendeva per il risultato da lui ottenuto..solo antisides o in accoppiata ad altro?
e come dosi, inizialmente parto con quelle consigliate ma in fase di mantenimento?..ogni quanto interrompere l'assunzione?..
i risultati sono visibili dopo 2-3 mesi dici???
scusate tutte queste domande ma non me ne intendo proprio per niente..[:I]
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
IO ti parlo per mia esperienza, non so che effetto possa avere su di te e in quanto tempo. Io dopo 2 mesi di assunzione noto che i capelli cominciano a scurirsi (ne ho le prove strappando alcuni capelli) e dopo 6 mesi i risultati sono evidenti. Io assumo K-max antisides che ha una grossa % di OPC e un costo ridotto rispetto ad altri prodotti. Altrimenti ce' ACTIVIN della long life, pero' costa di piu' a parità di quantità.
 

savior

Utente
26 Aprile 2010
21
0
15
Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio?????? Che differenza potrebbe esserci con questi OPC????? Grazie per l'eventuale risposta
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Assumi solo il K-max antisides???
mi sono deciso a volerlo provare..ti chiedevo, giuliosak se ogni tanto sospendi l'assunzione e se a risultati ottenuti diciamo la dose di assunzione rimane sempre la stessa?
quindi tu hai risolto il problema con questo,ma non hai mai provato l'antigrey..
..il solo K-max contro il problema (nel mio caso una 20na di capelli bianchi, ma una rapida accellerata negli ultimi mesi) puo' essere sufficiente o va eventualmente integrato con qualcos'altro???..grazie a tutti per le risposte..attendo!!!!
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio?????? Che differenza potrebbe esserci con questi OPC????? Grazie per l'eventuale risposta

potrebbe essere utile, ma a dosaggi importanti (forse anche maggiori di 4mg.) Resta aneddotico per contrastare l'insorgenza dei capelli bianchi l'uso dell'acido para-amino-benzoico o PABA. In realtà questa sostanza ha mostrato una certa efficacia nell'incanutimento secondario a stress psicofisico acuto piuttosto che a un incanutimento legato all'età.
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
JulienSorel ha scritto:
>>Scusate ragazzi,per combattere lìinizio dei capelli grigi,per voi un antiossidante potente come l'ASTAXANTINA non potrebbe dare qualche beneficio?????? Che differenza potrebbe esserci con questi OPC????? Grazie per l'eventuale risposta

potrebbe essere utile, ma a dosaggi importanti (forse anche maggiori di 4mg.) Resta aneddotico per contrastare l'insorgenza dei capelli bianchi l'uso dell'acido para-amino-benzoico o PABA. In realtà questa sostanza ha mostrato una certa efficacia nell'incanutimento secondario a stress psicofisico acuto piuttosto che a un incanutimento legato all'età.


quindi secondo te per l'incanutimento dovuto a stress il PABA protrebbe risolvere il problema..e di quello che si è detto sopra ovvero dell'utilizzo di OPC per il problema cosa ne pensi?..integreresti comunque con PABA?...grazie per la risposta.
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
@ KDC: io ho sempre preso 2 cps di K-max antisides. I risultati si cominciano a vedere dopo 2 mesi. Se interrompi l'assunzione, ricomincia il processo di incanutimento. Adesso lo sto assumento continuativamente da 6 mesi: nella barba non ho quasi piu' pel
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
giuliosak ha scritto:
@ KDC: io ho sempre preso 2 cps di K-max antisides. I risultati si cominciano a vedere dopo 2 mesi. Se interrompi l'assunzione, ricomincia il processo di incanutimento. Adesso lo sto assumento continuativamente da 6 mesi: nella barba non ho quasi piu' peli bianchi, mentre per i capelli mi sono rimasti un po' di capelli bianchi, ma molti meno rispetto a prima e meno bianchi.
Secondo me non puoi sapere in anticipo l'effetto che fara' su di te. Ciao.


si si..immagino che per queste cose bisogna andare un po' per tentativi..ma mi chiedevo, magari è una domanda stupida...l'insorgere dei capelli bianchi puo' essere anche uno sfogo momentaneo dovuto ad un eccessivo carico di stress e che passato questo periodo il capello si ripigmenti in maniera diciamo spontanea????