ANTIGREY

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
ahh forse l'ho trovato, è questo Kmax hairloss supplement ANTI-SIDES
boh forse leggevo hairloss supplement e andavo avanti. :)
Comunque mi confermate che è questo?
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
yugo ha scritto:
ahh forse l'ho trovato, è questo Kmax hairloss supplement ANTI-SIDES
boh forse leggevo hairloss supplement e andavo avanti. :)
Comunque mi confermate che è questo?

credo sia quello..almeno io sto utilizzando quello..aspettiamo eventuale conferma da giuliosak..
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
E' quello. Confermo. I risultati dovrebbero iniziare a vedersi in 2-3 mesi. Strappate qualche capello bianco e vedete se ricresce nero. Ciao.
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
giuliosak ha scritto:
E' quello. Confermo. I risultati dovrebbero iniziare a vedersi in 2-3 mesi. Strappate qualche capello bianco e vedete se ricresce nero. Ciao.


Lunedì mi arriva e comincio... vi terrò aggiornati :D
Giuliosak tu quante ne prendi, 2 al giorno?
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
ultima domanda... quando consigiate di assumerlo? Mattina, prima di colazione. Prima di pranzo. Dopo. Quando?
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Ciao..di rondini come quelle non ne ho più trovate..mi sembra, ma forse è solo un apparenza, di contare un numero inferiore di capelli bianchi..solo che è da più di un mese che non li taglio..quindi quelli strappati, ovvero più corti, potrei non vederli in mezzo a quelli più lunghi..vi terrò aggiornati se noto qualcosa di veramente evidente.. il 25 di questo mese sono 2 mesi esatti di assunzione..
 

frequentflyer

Utente
23 Settembre 2009
27
0
15
giuliosak ha scritto:
IO ti parlo per mia esperienza, non so che effetto possa avere su di te e in quanto tempo. Io dopo 2 mesi di assunzione noto che i capelli cominciano a scurirsi (ne ho le prove strappando alcuni capelli) e dopo 6 mesi i risultati sono evidenti. Io assumo K-max antisides che ha una grossa % di OPC e un costo ridotto rispetto ad altri prodotti. Altrimenti ce' ACTIVIN della long life, pero' costa di piu' a parità di quantità.


Perché usi K-max antisides invece di quello anti ossidante?
 

curta1

Utente
14 Settembre 2009
49
0
15
ciao ragazzi ,
ho letto le novità sull'uso del KMAX SUPPLEMENT ANTI SIDES.
giuliosak dice che è ottimo anche il activin plus della long life ricco anch'esso di OPC.
chiedo anche a Marlin, che ringrazio sempre, se vede della grandi differenze tra i 2 prodotti
grazie a tutti
ciaooooo
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì interessante, comunque anni fa si parlava di una correlazione tra mieloma multiplo e calvizie e si pensava di utilizzare sostanze che contrastassero quello per avere risultati sull'aga.

Devo anche dire che a detta di molti chi utilizza sostanze contro la calvizie finirebbe con avere risultati anche contro la canizie.

Ciao

MA - r l i n
 

frequentflyer

Utente
23 Settembre 2009
27
0
15
Beh, io di prodotti contro la calvizie (intesi come lozioni a base di minoxidil e finasteride) ne uso da oltre 10 anni e al mattino per tanti anni ho bevuto il tè verde, eppure penso che avere più capelli bianchi di me alla mia età sia raro.

Secondo voi ci può essere una relazione tra l'assunzione di Kmax antisides e lo scurirsi dei capelli che ha riscontrato l'utente Giuliosak? O è un caso isolato?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì allora mettiamola così: chi si cura spesso assiste a una intensificarsi della pigmentazione dei capelli...., ma se li ha bianchi non gli diventano scuri.

Sono andato a vedere le discussioni di anni fa su questo forum sulla questione calvizie a mieloma multiplo e il nesso sta nella sovraespressione del gene DKK-1 (attivato dal DHT, ma il gene inibisce le solite proteine WNT... ). Ora quello che ha invertito il processo di incanutimento è appunto un farmaco che dovrebbe agire in questo senso.

Ai tempi avevamo parlato di farmaci come il Velcade ossia con composti organici del boro:

http://en.wikipedia.org/wiki/Velcade

http://en.wikipedia.org/wiki/Organoboron

Il che mi aveva riportato alla mente una vecchia lozione USA degli inizi del secolo scorso che era contro la calvizie e conteneva borace e chinino:

http://www.hairraisingstories.com/Proprietors/SUTHERLAND.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Borax

Ciao

MA - r l i n
 

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Onestamente spero che esista una sorta di relazione tra k-max e pigmentazione!Io lo assumendo da una settimana e spero di avere riscontri positivi in un paio di mesi!anche KDC sembra aver notato qualcosa di positivo!