ANTIGREY

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
Si giuliosak hai ragione;per una valutazione completa serve molto più tempo ma comunque spero di ricevere segnali confortanti, come del resto è capitato anche a te, in tre/quattro mesi!
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
2 mesi e mezzo di utilizzo ma ancora non mi sembra di vedere risultati che siano apprezzabili per ciò che riguarda i primi capelli grigi....

In compenso, il kmax anti-sides mi ha fatto acquistare una forma perfetta nonostante a causa del lavoro non possa fare abbastanza attività fisica. Addirittura mi è scomparso il girovita e con lui i dolori in fondo alla schiena causati da una vecchia scoliosi i cui effetti erano accentuati dal lavoro spesso sedentario e soprattutto dalla....ciambella!
E' normale un effetto del genere?

Ciao a tutti.

Gippi.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Sì confermo, lo usano alcune donne perché perdono peso e ritrovano la linea, la mia teoria è che essendo composto di sostanze che regolano gli estrogeni la sua azione si noti di più dove ci sono tanti ormoni di questo tipo (che notoriamente portano a ritenzione idrica, accumuli adiposi e simili).

Ciao

MA - r l i n
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Grazie Marlin, allora vorrà dire che mi tengo stretti questi diciamo effetti collaterali, aspettando risultati anche sul fronte della canizie mentre mi appresto ad iniziare la seconda confezione!

Se ci sono novtà, vi aggiornerò.

Ciao.
Gippi
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
..io fin'ora, e ti parlo per quelli che ho visto, ne ho trovati 5 ripigmentati..ma magari potrebbero essere di più..
l'idea che ho è che è un processo lentissimo..tieni conto che io sono a quasi 3 mesi di assunzione continuativa..
aggiornamenti anche da me, su eventuali novità!
Saluti.
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Se dopo 2-3 mesi si hanno già risultati direi che l'effetto è veloce e non lentissimo...
Vorrei chiedere a Marlin se ci sono controindicazioni nell'assumere l'antisides per lungo tempo o si puo' star tranquilli. Grazie.
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Domanda: ma se gli effetti di ripigmentazione (se cosi si possono chiamare) sono dovuti alle OPC..che differenza sostanziale puo' esserci tra il k-max antisides e questo prodotto che ho trovato linkato in un'altra discussione: http://www.myprotein.com/it/products/estratto-di-vinacciolo
rimango in attesa di risposta anche al quesito posto da giuliosak.
Saluti
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Non so se i presunti effetti di pigmentazione attribuite all'anti-sides siano dovuti solo alle OPC, comunque si può provare a integrare con sole OPC, tenendo però conto che è un'integrazione che è abbastanza diffusa e probabilmente avremmo avuto già dei report in merito a questo effetto.

Con questi integratori è meglio fare una pausa ogni tanto, più che altro per non assuefare il corpo alle sostanze attive.

Ciao

MA - r l i n
 

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Secondo me l'integrazione con OPC è certo diffusa, ma in dosi basse. Ho cercato altri integratori contenenti OPC, ma per avere la stessa quantità contenuta nell'antiside bisognerebbe spendere molto. Forse la ripigmentazione dipende dalla dose.

Per il discorso assuefazione: dici che è valido fare un ciclo di 6 mesi con successiva pausa di qualche mese?
 

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
Buongiorno! un paio di domande: Ma l'antisides, potrebbe aiutare a ridurre grasso localizzato come quello sul petto (Non parlo di ginecomastia)?
Le OPC del prodotto della long life OPC complexLong Life sono pochine rispetto all'antisides?
Grazie!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Non credo che questi integratori possano essere così mirati sulle varie parti del corpo, comunque se il problema sono gli estrogeni potrebbero fare qualcosa (Long life ha poche OPC, comunque se si vuole abbondare con queste conviene prendere quegli integratori esteri in polvere....).

Personalmente anche per le OPC e simili punto sui generi alimentari, in particolare a me non pare male il succo di mirtillo rosso (cranberry) e l'uva nera passita (che però è molto zuccherina).

Ciao

MA - r l i n
 

timriggins

Utente
12 Gennaio 2010
25
0
15
Grazie per la risposta Marli! Se prendessi l antisides ( non ho problemi di calvizie ) che benefici potrei ottenere ? Più Opc? O molto altro come benefici?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
No, l'anti-sides non è contro la calvizie, è contro gli eventuali sides da anti-dht (di solito farmaci). So che lo usano alcune signore per mantenere la linea, poi qui qualcuno ha parlato di capelli ripigmentati....

Ciao

MA - r l i n
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Io personalmente non ho notato nuovi cambiamenti su di me oltre a quelli a suo tempo segnalati..sono quasi a 6 mesi di assunzione..aspetto altre notizie da chi lo sta utilizzando.
 

bigvizio

Utente
5 Maggio 2010
34
0
15
io purtroppo non sono stato molto costante nell'assunzione...ora sono dieci giorni che ho ripreso con costanza...vi terrò aggiornati nei prossimi mesi
 

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
Oggi sono 3 mesi e 17 giorni che assumo l'antisides ma non ho notato alcun cambiamento. Continuerò fino alla fine del barattolo.. ma mi sa che su di me non funziona :(
 

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Io sono a 5 mesi di assunzione...ho iniziato il 25 gennaio e da allora i risultati visibili (cioè quelli che ho effettivamente notato, potrebbero anche esser stati di più) sono 4-5 capelli con una sorta di ripigmentazione in corso (presentavano per metà partendo dalla radice una colorazione più scura rispetto che dalla metà alla punta che era invece bianca), l'ultima scoperta qualche settimana fa.
Di contro ho notato anche un paio di capelli con il processo inverso in corso(possibile?).
Ora vorrei avere un consiglio, sia da giuliosak che da Marlin se possibile, se secondo voi, i risultati ottenuti, relazionati al tempo trascorso possano ritenersi soddisfacenti tali da proseguire con l'assunzione del k-max.
Io assumevo anche il b mineral che intenderei non assumerlo più, anche incoraggiato dal fatto che giuliosak dice che a lui è bastato il k-max per ottenere i suoi risultati.
Aspetto vostre risposte.
Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
A mio avviso i capelli coinvolti in entrambi i fenomeni stanno per diventare grigi, non e' un processo improvviso, ma che richiede tempo, quindi esistono capelli che riprendono la pigmentazione e altri che la perdono, non si sa se per riacquisirla o meno, ma sempre in via provvisoria, dopo si stabilizzeranno sulla depigmentazione.

Ciao

MA - r l i n