ANTIGREY

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Io prendo antigrey da circa un anno, ma non ho notato miglioramenti e i capelli bianchi continuano ad aumentare.
Credo che a questo punto proverò K-max antisides.

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Non ho più avuto risposta..[:(]
chiedevo se l'insorgere dei capelli bianchi puo' essere anche uno sfogo momentaneo dovuto ad un eccessivo carico di stress e che passato questo periodo il capello si ripigmenti in maniera diciamo spontanea???? ..è possibile?

x Julien: tu credi che per incanutimento da stress il PABA possa essere utile?..se si in che dosi???

grazie.

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
chiedevo se l'insorgere dei capelli bianchi puo' essere anche uno sfogo momentaneo dovuto ad un eccessivo carico di stress e che passato questo periodo il capello si ripigmenti in maniera diciamo spontanea???? ..è possibile?

No. Once grey, always grey...

Il PABA? Hahah...E' una dei primi pseudo rimedi che vengono in mente a tutti. Se davvero funzionasse, sarebbe già acclarato da un bel pezzo, no?

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
e nello specifico romero cosa pensi di quello che ha scritto giuliosak?..lui con il k-max ha avuto risultati..mi interesserebbe anche il tuo parere sull'antigrey

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Si legge che le OPC per via topica possano avere qualche efficacia per la canizie. Io stesso ho provato, anche se per troppo poco tempo e qualcosina mi sembrava si smuovesse... Per via sistemica...mah.. Può darsi che la presenza di Bioperine, presente nell'anti-sides, ne amplifichi l'assorbimento e faccia sì che una maggior concentrazione arrivi ai capelli.

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Sapresti indicarmi che tipo di prodotti hai utilizzato per via topica?..o quali sono quelli più adatti???
Tuo parere sull'antigrey??
grazie anticipatamente per la risposta.

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Avevo ordinato questo prodotto:

http://www.iherb.com/Nature-s-Plus-Herbal-Actives-Grape-Seed-Alcohol-Free-25-mg-1-fl-oz-30ml/7489?at=0

Era solo un esperimento, visto il costo. L'ho usato per circa 1 mese solo alla tempia sinistra. Il risultato sembra sia stata la crescita di 3 capelli pigmentati.

L'antigrey? Purtroppo non penso sia efficace.

Da una settimana sto assumendo beta alanina, che dovrebbe stimolare la catalasi e combattere il perossido di idrogeno. Visti i raggiunti limiti di età, lo faccio più che altro perchè mi stimolano le missioni impossibili [:D] Comunque se succederà qualcosa, lo riporterò.

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Capisco..
nello specifico di che marca l'hai preso?ed in che dosi lo assumi?..lo si puo' reperire solo on-line?
quanti anni hai se non sono troppo indiscreto?
grazie per la risposta..

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
So che nelle parafarmacie si trova la carnosina della Long Life (la beta alanina, da agente limitante, va a formare, assieme alla istidina, la carnosina, che è appunto l'aminoacido che a noi interessa). Però la carnosina è cara e quella della Long Life lo è ancora di più. Oltretutto è un'assunzione sciocca, visto che la carnosina ingerita viene scissa in b.alanina e istidina e poi ricomposta in carnosina nei tessuti.
Nella sezione integratori di alcuni negozi di articoli sportivi ho visto la beta alanina di non mi ricordo quale marca. Al di fuori di queste due fonti, penso si debba acquistarla on-line.
Io ho preso questa:

http://www.iherb.com/ProLab-Beta-Alanine-Extreme-240-Capsules/24455?at=0

Assumo due capsule al giorno

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Non ho mai assunto beta alanina, ma ho acquistato spesso integratori da questo sito ed è una garanzia. In 4 giorni (sardegna) hai la merce a casa. E commercializza solo prodotti di qualità, come appunto la Universal...

http://www.prozis.com/it_it/product_info.php?manufacturers_id=&products_id=5859

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Grazie mille per la risposta romero..
Io ho iniziato con il k-max antisides + b mineral..vorrei vedere che risultati posso ottenere..
io assumo k-max la mattina e b mineral a pranzo..è meglio assumerle tutte insieme, o ci sono orari particolari?
anche se non ho capito se il b mineral possa essere utile oppure no alla mia causa, non ho ricevuto risposta in merito, e mi piacerebbe riceverne da chi ne sa..
@ romero: tu nel mio caso integreresti anche con beta-alanina?
attendo rispsota ed intanto ringrazio!
saluti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
L'Anti-Grey è nato su questo forum, ma su richiesta....io ai tempi consigliavo di utilizzare per questo problema b-mineral (tipica composizione con vit.B, ma con in più minerali e in particolare magnesio che contro i capelli grigi serve non poco...) e Anti_Age perché ha altri principi usati contro la canizie. Per soddisfare le richieste ho formulato l'Anti-Grey con tutte le altre sostanze anti-canizie, tradizionali e non.

Quindi il massimo sarebbe prendere questi tre integratori, ma mi rendo conto che la spesa potrebbe essere proibitiva per dei risultati che non sono assicurati.

Dell'anti-sides ho saputo dopo qui sul forum, ma va detto che proprio l'Anti-Age contiene pure OPC in buona quantità...

Penso che l'orario di assunzione di questo tipo di integratori debba essere quello più comodo e che non debbano essere presi per forza tutti assieme.

Ciao

MA - r l i n

yugo

Utente
13 Luglio 2011
30
2
15
scusate, vorrei provare questo k-max antisides ma leggendo in giro su questo forum c'è chi lo usa per l'erezione.. chi per la palestra, chi per altro... io vorrei provarlo per i capelli bianchi (qui qualcuno dice che sta avendo buoni risultati), chi mi toglie qualche dubbio?

Grazie

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Grazie mille Marlin per la pronta risposta..
volevo chiedere anche a te cosa pensavi della beta-alanina..
e nel mio specifico caso se puo' essere sufficiente k-max + b mineral o se sarebbe utile integrare anche con quella..
inoltre che tempi minimi di attesa ci sono per notare eventuali risultati?
grazie anticipatamente.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
I tempi di attesa sono sempre lunghi anche un annetto e sono sempre dovuti al ciclo del capello. La beta-alanina è uno dei tanti candidati a curare i capelli bianchi, ma al posto di questa te ne posso dire molti altri (ad esempio l'erba di grano...tanto per dirne uno altrettanto quotato)

Yugo, il k-max antisides è nato per combattere i sides di fina e simili, intesi però più come accumoli adiposi, ginecomastia e ritenzione idrica che come quelli sessuali, poi si è rivelato utile per altri scopi perché i naturali non sono molecole con una sola azione, ma con azioni multiple e i mix rafforzano queste azioni in alcune direzioni anche non cercate.

Posso solo dire che forse il maggior impiego dell'anti-sides e sulle signore che cercano la linea (e con questo, incredibilmente, la trovano), ma non era stato pensato per loro e per questo scopo...

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Marlin, sono 6 mesi che ingoio erba di grano. Lasciamo pure perdere...Devo dire però che si fanno dei brodini vegetali istantanei niente male [8D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Infatti, io non propongo erba di grano, dico solo che come la beta-alanina posso elencarne altre, vogliamo aggiungere la melassa nera o la crusca di cui poi non si è saputo più nulla ?

Non è un problema sperimentare, ma i nuovi utenti in cerca di informazioni devono sapere che ci sono molte sperimentazioni in corso (e altrettante di cui non si sa più niente, probabilmente non andate a buon fine... ) e non è che devono provarle tutte o credere che l'ultimo grido sia quello buono.

In altre parole, mi è stato chiesto cosa pensavo della beta-alanina e più che avere un'opinione posso dire di aspettare dei fatti, come per molte altre sostanze. Invito quindi alla pazienza e ad abituarsi sin da subito alle nuove proposte perché se ne vedono in continuazione, ma, almeno per i nuovi, sarebbe bene aspettare che altri volonterosi sperimentatori diano un loro giudizio finale.

Ciao

MA - r l i n

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Sì, il giudizio finale, da volenteroso sperimentatore, lo dò io [:D] E cioè germogli di grano, melassa blackstrap e crusca di riso non funzionano. Del resto altri utenti hanno provato sta roba e non risulta che siano venuti a riportare miracoli. Nè, leggendo anche forum esteri, risulta che questa ed altra aneddotica ayurvedica che circola, abbia prodotto alcunchè di significativo. Possiamo almeno cominciare a sgomberare il campo da ciò che pare proprio non funzionare? [:)]

kdc

Utente
13 Gennaio 2012
77
0
65
Ah..io pensavo che in circa 3 mesi si potessero intravedere dei risultati..e che diciamo in 6 mesi uno potesse dichiarare con certezza se la cosa possa funzionare su di se oppure no.
Ma perchè se la beta-alanina è uno dei candidati a curare i capelli bianchi, preso in un modo (in capsule) si pensa funzioni ed in altri alimenti tipo l'erba di grano no???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No, non c'è beta-alanina nell'erba di grano e in tutto il resto...era solo un piccolo elenco delle cose considerate anti-canizie, la beta-alanina è l'ultima di questo elenco...[:)]

Ciao

MA - r l i n