Anticorpo PRLR Bayer

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
194
83
165
Se tra 6 mesi esce qualche foto con i risultati in qualche modo simili a quelli dei macachi (anche qualcosa in meno), devono mettere la guardia armata davanti a dove tengono le scorte per i trial 🤣🤣🤣🤣
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ma sono foto "rubate", quindi non dovrebbero nemmeno essere in giro, non è che possiamo dibattere più di tanto, di sicuro essendo sottratte, non ci sono trucchi. L'unica cosa incoraggiante è che i macachi hanno seguito lo stesso percorso di crescita iniziale, non gli è rispuntato tutto subito dopo la cura.

Ciao

MA - r l i n
E chi parla di trucchi, semplicemente ci sono zone con i capelli più lunghi ed è evidente tutto qui
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Io vedo più che altro capelli più spessi. diciamo neri e non trasparenti come nel "prima", dei capelli che semplicemente si allungano rimanendo fini non potrebbero dare con la pettinatura stirata adottata l'effetto densità delle due zone evidenziate al vertex destro e al mid e frontale sinistro.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: kenny

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Tra sei mesi o un annetto spero di vedere anche altre immagini oltre a questa per poter farmi un'idea un po' più solida.

Ciao

MA - r l i n
 

0577henry

Utente
23 Agosto 2016
72
15
65
Ma in tutto ciò, quando cominciano con la fase 2??
Gli era stato dato il via libera a gennaio 2022, ora che finalmente la sperimentazione australiana è finita, perchè non cominciano la fase 2 in USA? Di tempo per prepararsi ne hanno avuto mi sembra, un anno e mezzo...
 

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
216
33
165
Milano
Guardate che gli si sta chiudendo la chierica eh... Io sono molto fiducioso onestamente.
A 6 mesi, con dosi (ipotizzo) minime, essendo uno studio di fase 1 (che testa quindi la sicurezza del farmaco), per quello che vedo mi ritengo soddisfatto.
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
82
55
65
Adesso al di là della questione capelli lunghi o meno (io continuo a credere che anche se la foto non fosse destinata alla divulgazione, non sia una "best practice" quella di fare le foto a lunghezze diverse, sono loro i primi a non capirci nulla così), si può dire che la Hope non è esattamente il massimo della professionalità visto che Luglio è passato e non si sono nemmeno viste due righe di comunicato per dire che Fase 1 si è conclusa?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
è sempre bello vedere @proxy che fa il "detrattore" di qualsiasi cosa non sia la sua cara e amata finasteride, gli anni passano ma l'amore resta..❤️
Taci che invece ci sono persone che emozionano ancora dopo tanti anni💞💞

Comunque ho solo dato 12 mesi di tempo,non mi sembra di aver detto nulla di male,anzi
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
733
370
265
Adesso al di là della questione capelli lunghi o meno (io continuo a credere che anche se la foto non fosse destinata alla divulgazione, non sia una "best practice" quella di fare le foto a lunghezze diverse, sono loro i primi a non capirci nulla così), si può dire che la Hope non è esattamente il massimo della professionalità visto che Luglio è passato e non si sono nemmeno viste due righe di comunicato per dire che Fase 1 si è conclusa?
Ma mi spiegate quando mai ad uno con la chierica tutta diradata si è vista maggiore copertura solo lasciando crescere i capelli in miniaturizzazione (che se sono tali peraltro manco crescono più di tanto)?! Se fosse così semplice e bastasse fare allungare due peli per avere copertura nessuno avrebbe problemi con la calvizie. Fisicamente non è possibile senza microfibre. XD
Lo stesso Gigli quando ti scatta le foto per i confronti tra un controllo e l'altro non è così fiscale di richiederti lo stesso taglio e le stesse lunghezze, suvvia.
In ogni caso questo era un Phase 1, l'obiettivo principale era la sicurezza. Hanno scattato delle foto solo per scrupolo, non erano neanche tenuti a farlo.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: smoking bianco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ma spiegate invece a me perché dobbiamo star qui ad elemosinare da delle foto rubate
non ufficiali??
Attendiamo qualcosa di concreto,prima o poi faranno vedere qualcosa .(altrimenti sono dei pagliaccetti)
Diamo tempo per qualcosa di concreto e soprattutto ufficiale(non foto rubate ) di certo c'è bisogno qualcosa di più che un caso
Dai non fatevi prendere come al solito dalla frenesia, attendiamo fiduciosi .
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
733
370
265
Avete letteralmente pregato la gente di farvi avere delle foto, ed ora che ci sono e mostrano un po' di miglioramento stiamo a fare i detrattori. È di questo che si discute, mi sembra.

Ovviamente occorre attendere ancora svariati anni per i giudizi definitivi, ammesso che la sperimentazione continui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Witcher

papels5

Utente
22 Giugno 2023
82
55
65
Vabbè ragazzi non so cosa dirvi io sono un diffuse thinner e per me la lunghezza ideale è circa un paio di mesi dopo essermi rasato a zero, proprio perché quella lunghezza mi permette una maggiore copertura, in mezzo ai diradati ci sono comunque dei terminali che quando diventano più lunghi (ho la fortuna di avere i capelli nerissimi) coprono e camuffano quello che nei giorni post rasatura è purtroppo evidente.
Attenzione che io non sto negando i miglioramenti e non sto dicendo che lo abbiano fatto apposta, dico solo che diventa più difficile giudicare, se guardo le foto di un prima e di un dopo di una rinoplastica difficilmente vedrò una foto col collo piegato all'indietro e la testa rivolta all'insù e un'altra col mento incassato all'indentro e la testa che guarda in basso, perché perdo il punto di riferimento e mi è difficile un confronto.
Io mi stupisco solo del fatto che nel 2023 questo piccolo accorgimento non sia una pratica consolidata, sono anch'io convinto come voi che la strada della prolattina sia la più promettente, vengo in pace non picchiatemi 😄
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Avete letteralmente pregato la gente di farvi avere delle foto, ed ora che ci sono e mostrano un po' di miglioramento stiamo a fare i detrattori. È di questo che si discute, mi sembra.

Ovviamente occorre attendere ancora svariati anni per i giudizi definitivi, ammesso che la sperimentazione continui
Quindi adesso perché si posta una foto, dobbiamo per forza dire che è un miracolo?
non capisco... attendiamo qualcosa di ufficiale, visto che si parla di foto rubate,non fatte bene ecc ecc
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
733
370
265
Quindi adesso perché si posta una foto, dobbiamo per forza dire che è un miracolo?
non capisco... attendiamo qualcosa di ufficiale, visto che si parla di foto rubate,non fatte bene ecc ecc
Ma hai letto quello che ho scritto?! In due pagine avrò detto 20 volte che non c'è niente di miracoloso ma che qualcosa si è smosso e che lì sta il bello, se si fa un confronto coi macachi. Non mi aspetto proprio alcun miracolo, ma allo stesso tempo non vedo i "mezzucci" che vedete voi nella foto perché questa foto ha fatto il giro del mondo e siete gli unici che parlano di riporti e capelli di lunghezza diversa. Sembra quasi che vogliate a tutti i costi vedere i nuovi trattamenti fallire, a momenti.
No alla venuta del Salvatore, ma un po' di sano ottimismo, perbacco!