E chi parla di trucchi, semplicemente ci sono zone con i capelli più lunghi ed è evidente tutto quiMa sono foto "rubate", quindi non dovrebbero nemmeno essere in giro, non è che possiamo dibattere più di tanto, di sicuro essendo sottratte, non ci sono trucchi. L'unica cosa incoraggiante è che i macachi hanno seguito lo stesso percorso di crescita iniziale, non gli è rispuntato tutto subito dopo la cura.
Ciao
MA - r l i n
A beh quello si un solo report è praticamente inutileTra sei mesi o un annetto spero di vedere anche altre immagini oltre a questa per poter farmi un'idea un po' più solida.
Ciao
MA - r l i n
Non entro nel merito ma è innegabile che la finasteride abbia salvato tante, tante testeè sempre bello vedere @proxy che fa il "detrattore" di qualsiasi cosa non sia la sua cara e amata finasteride, gli anni passano ma l'amore resta..
Taci che invece ci sono persone che emozionano ancora dopo tanti anniè sempre bello vedere @proxy che fa il "detrattore" di qualsiasi cosa non sia la sua cara e amata finasteride, gli anni passano ma l'amore resta..
..e afflosciato tanti, tanti membri...Non entro nel merito ma è innegabile che la finasteride abbia salvato tante, tante teste
E anche tanti cervelli..e afflosciato tanti, tanti membri...
Ma mi spiegate quando mai ad uno con la chierica tutta diradata si è vista maggiore copertura solo lasciando crescere i capelli in miniaturizzazione (che se sono tali peraltro manco crescono più di tanto)?! Se fosse così semplice e bastasse fare allungare due peli per avere copertura nessuno avrebbe problemi con la calvizie. Fisicamente non è possibile senza microfibre. XDAdesso al di là della questione capelli lunghi o meno (io continuo a credere che anche se la foto non fosse destinata alla divulgazione, non sia una "best practice" quella di fare le foto a lunghezze diverse, sono loro i primi a non capirci nulla così), si può dire che la Hope non è esattamente il massimo della professionalità visto che Luglio è passato e non si sono nemmeno viste due righe di comunicato per dire che Fase 1 si è conclusa?
Quindi adesso perché si posta una foto, dobbiamo per forza dire che è un miracolo?Avete letteralmente pregato la gente di farvi avere delle foto, ed ora che ci sono e mostrano un po' di miglioramento stiamo a fare i detrattori. È di questo che si discute, mi sembra.
Ovviamente occorre attendere ancora svariati anni per i giudizi definitivi, ammesso che la sperimentazione continui
Ma hai letto quello che ho scritto?! In due pagine avrò detto 20 volte che non c'è niente di miracoloso ma che qualcosa si è smosso e che lì sta il bello, se si fa un confronto coi macachi. Non mi aspetto proprio alcun miracolo, ma allo stesso tempo non vedo i "mezzucci" che vedete voi nella foto perché questa foto ha fatto il giro del mondo e siete gli unici che parlano di riporti e capelli di lunghezza diversa. Sembra quasi che vogliate a tutti i costi vedere i nuovi trattamenti fallire, a momenti.Quindi adesso perché si posta una foto, dobbiamo per forza dire che è un miracolo?
non capisco... attendiamo qualcosa di ufficiale, visto che si parla di foto rubate,non fatte bene ecc ecc
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: