Ora chi lo sente...Su Discord sono leakate le foto di Moe del trial, probabilmente sono quelle che ha visto Marlin, ma non so se si possono postare su un forum pubblico
Metti un link che si autodistruggerà in 24 hSu Discord sono leakate le foto di Moe del trial, probabilmente sono quelle che ha visto Marlin, ma non so se si possono postare su un forum pubblico
Al massimo li crea a lui non a teNon ne ho idea, non so se postare in un forum pubblico delle foto di trial ufficiali (non ancora rilasciate) possa creare problemi
Finche' si tratta delle foto del matrimonio di Moe vabbe' chissene...
Io intendevo problemi al forum!Al massimo li crea a lui non a te
Ma come sono queste foto? Sono soddisfacenti i risultati, perlomeno?Non ne ho idea, non so se postare in un forum pubblico delle foto di trial ufficiali (non ancora rilasciate) possa creare problemi
Finche' si tratta delle foto del matrimonio di Moe vabbe' chissene...
Cosmeticamente sono deludenti, anche se c'è un leggero infoltimento nelle zone che delimitano la corona del NW5/6 sullo scalpo. Secondo me sono in linea coi risultati ottenuti sui macachi a 28 settimane (vedi foto a pagina 1).Ma come sono queste foto? Sono soddisfacenti i risultati, perlomeno?
Ok quindi in teoria il grosso miglioramento dovrebbe venir fuori nei prossimi 6 mesi, se il parallelismo coi macachi verrà rispettato.Cosmeticamente sono deludenti, anche se c'è un leggero infoltimento nelle zone che delimitano la corona del NW5/6 sullo scalpo. Secondo me sono in linea coi risultati ottenuti sui macachi a 28 settimane (vedi foto a pagina 1).
E ma qui siamo in Italia, abbiamo la diffida facileIo intendevo problemi al forum!
Come i famosi protocolli Xxxxx Xxxxx Xxxxx che ogni tanto riappaiono qui a rotazione...
Beh qualcosa ha fatto: si è sicuramente ridotto il diametro della chierica.Su reddit hanno leakato le foto del trial, @marlin ti riferivi a queste?
https://www.reddit.com/r/tressless/comments/159ha01
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: