Anticorpo PRLR Bayer

AlanF

Utente
21 Settembre 2022
162
28
165
Comunque Moe ha ripreso a fare il bambino capriccioso...ha scoperto che qualcuno ha leakato le foto del suo matrimonio su discord (ma le ha messe lui su internet 😭😭😭) e adesso ha cominciato con le minacce di denunzie e soprattutto ha deciso di non condividere più nulla...
Ma la sua fama finirà tempo zero.
Altre foto del trial prima o poi usciranno senza elemosinarle da lui.
Già Marlin ne ha viste un paio.

• Haha
Reazioni: proxy

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Basterebbe dicesse "sì ha funzionato così, così è così" oppure " no mi dispiace ma purtroppo sono rimasto deluso", non c'è bisogno di un report dettagliato accompagnato da un book fotografico...invece deve fare questi post chilometrici in cui ti spiega perché è moralmente sbagliato che qualcuno gli chieda informazioni in rete e come questa cosa lo stia "distruggendo psicologicamente"...siamo sfigati anche nella scelta dei tester non c'è che dire 🙄

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
757
234
265
bg
Comunque Moe ha ripreso a fare il bambino capriccioso...ha scoperto che qualcuno ha leakato le foto del suo matrimonio su discord (ma le ha messe lui su internet 😭😭😭) e adesso ha cominciato con le minacce di denunzie e soprattutto ha deciso di non condividere più nulla...
Beh se Marlin o Proxy vogliono cancellare i link alle foto.. sopravviveremo anche senza vedere la faccia e la testa di Moe..

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Ma sì credo si riferisse solo a discord e a quei 2-3 tizi che osano fargli domande su reddit...non credo abbia fatto lanciare una rogatoria internazionale per far cancellare ogni sua singola foto su tutto il web...

Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
Sarebbe stato d'interesse per noi anche che parlasse degli eventuali effetti collaterali, intesi pure in senso positivo, leggevo appunto sulla vecchia chat con lui su Reddit di un tizio che aveva avuto una crescita della libido prendendo un noto farmaco antiprolattina, cosa che è nella logica perché se abbassi la prolattina si alza la dopamina. Comunque penso che grossi effetti negativi sulla sessualità non li abbia avuti visto che si è appena sposato 😅

Ciao

MA - r l i n

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: nicolas

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
757
234
265
bg
Condivido il tuo pensiero.

Giusto per tornare nel tema, risulta anche che gli inibitori del PAI-1 alzino notevolmente la libido! :ROFLMAO:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
A proposito di PAI-1, fresco, fresco:

Sarebbe comunque meglio che minox e HM-115 seguissero due percorsi diversi.

Minox contro l'invecchiamento cerebrale, non male, forse una spinta in più per l'uso sistemico al di là dei capelli 😅

Ciao

MA - r l i n

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
757
234
265
bg
Si si, in effetti in Giappone gli anti PAI-1 saranno testati proprio come molecole anti aging. Al di là dei capelli (non sembra nemmeno un caso che abbassino pure la pressione sanguigna).

A quanto pare il minoxidil compensa il brain fog da finasteride! :ROFLMAO:

• Haha

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
757
234
265
bg

Il minoxidil allunga la vita!

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Ma io non capisco cosa si aspettava? Ha scelto autonomamente di presentarsi alla community dicendo di stare partecipando allo studio, doveva già mettere in conto che qualcuno avesse provato a cercare la sua identità per osservare prima i risultati (cosa facile d'altronde perché ha lasciato sul suo reddit il canale YT con il suo nome)...
Se io fossi in lui non me ne fregerebbe proprio di tutto ciò, alla fine dei conti sono immagine pubblicate online da lui stesso, di certo non si sono messi ad entrare nel suo telefono o a spiarlo dal vivo...

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Ma io non capisco cosa si aspettava? Ha scelto autonomamente di presentarsi alla community dicendo di stare partecipando allo studio, doveva già mettere in conto che qualcuno avesse provato a cercare la sua identità per osservare prima i risultati (cosa facile d'altronde perché ha lasciato sul suo reddit il canale YT con il suo nome)...
Se io fossi in lui non me ne fregerebbe proprio di tutto ciò, alla fine dei conti sono immagine pubblicate online da lui stesso, di certo non si sono messi ad entrare nel suo telefono o a spiarlo dal vivo...
È stato tirato dentro in questa cosa dalla sua ragazza (agata pure lei, speriamo non mettano mai alla luce un figlio maschio), non si è mai curato in tutta la sua vita, non sapeva nemmeno cosa fosse la scala norwood...diciamo che è un po' un figlio dei suoi tempi, di quando ti raccontavano che se ti tagli i capelli spesso crescono più folti...non sapeva in che calderone si sarebbe buttato quando si è presentato su tressless, che tra l'altro è internazionale, c'è letteralmente gente da tutto il mondo...però dico io quando ti accorgi che non hai voglia di rendere conto a nessuno cancella tutto sparisci e via, invece lui gioca a scomparire e riapparire, fa allusioni e poi si incazza se gli fai delle domande...ingiocabile

• Haha
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Luigi29

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,167
8,059
2,015
È stato tirato dentro in questa cosa dalla sua ragazza (agata pure lei, speriamo non mettano mai alla luce un figlio maschio), non si è mai curato in tutta la sua vita, non sapeva nemmeno cosa fosse la scala norwood...diciamo che è un po' un figlio dei suoi tempi, di quando ti raccontavano che se ti tagli i capelli spesso crescono più folti...non sapeva in che calderone si sarebbe buttato quando si è presentato su tressless, che tra l'altro è internazionale, c'è letteralmente gente da tutto il mondo...però dico io quando ti accorgi che non hai voglia di rendere conto a nessuno cancella tutto sparisci e via, invece lui gioca a scomparire e riapparire, fa allusioni e poi si incazza se gli fai delle domande...ingiocabile
Un folle :ROFLMAO:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
Mi pare che lo scorso anno, quando abbiamo iniziato a parlarne qui fosse stato beccato da chi ha organizzato il test e gli fosse stato richiesto di comportarsi diversamente riguardo alle info sul test. Magari ora gli hanno prospettato una penale da pagare e per questo si comporta così, anche se avrebbe fatto meglio appunto a sparire. Di certo è un tester molto fortunato perché, unica al mondo, la terapia è conclusa e non deve ingraziarsi i ricercatori per usufruire ancora della cura. Potrebbe quindi mandarli a quel paese, ma se non lo fa ho paura ci sia dietro una penale molto pesante prevista nel contratto che ha firmato e loro glielo devono aver fatto presente già ai tempi.

Ciao

MA - r l i n

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Il fatto è che lui delle info in maniera allusiva e dei detto non-detto li sgancia ogni tanto, poi quando gli chiedi di chiarire un attimino sbotta e ti risponde "basta, non condividerò MAI PIÙ nulla", un mese dopo lo ribecchi di nuovo su Reddit che lancia il sasso e nasconde la mano...poi non capisco se l'accordo con i ricercatori del trial preveda anche di non pubblicare nessuna foto della propria persona sui social, gli è vietato anche quello?
Perché se così non fosse, basterebbe lasciare il proprio profilo instagram o facebook pubblico (prima o poi qualcuno ti trova) e la gente si fa un'idea della progressione della cosa...in questo modo non hai rivelato nulla e non hai rotto nessun accordo

• Haha

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,167
8,059
2,015
Il fatto è che lui delle info in maniera allusiva e dei detto non-detto li sgancia ogni tanto, poi quando gli chiedi di chiarire un attimino sbotta e ti risponde "basta, non condividerò MAI PIÙ nulla", un mese dopo lo ribecchi di nuovo su Reddit che lancia il sasso e nasconde la mano...poi non capisco se l'accordo con i ricercatori del trial preveda anche di non pubblicare nessuna foto della propria persona sui social, gli è vietato anche quello?
Perché se così non fosse, basterebbe lasciare il proprio profilo instagram o facebook pubblico (prima o poi qualcuno ti trova) e la gente si fa un'idea della progressione della cosa...in questo modo non hai rivelato nulla e non hai rotto nessun accordo
Un pazzo :ROFLMAO:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,167
8,059
2,015
Mi pare che lo scorso anno, quando abbiamo iniziato a parlarne qui fosse stato beccato da chi ha organizzato il test e gli fosse stato richiesto di comportarsi diversamente riguardo alle info sul test. Magari ora gli hanno prospettato una penale da pagare e per questo si comporta così, anche se avrebbe fatto meglio appunto a sparire. Di certo è un tester molto fortunato perché, unica al mondo, la terapia è conclusa e non deve ingraziarsi i ricercatori per usufruire ancora della cura. Potrebbe quindi mandarli a quel paese, ma se non lo fa ho paura ci sia dietro una penale molto pesante prevista nel contratto che ha firmato e loro glielo devono aver fatto presente già ai tempi.

Ciao

MA - r l i n
Eh magari tra qualche mese casca tutto,che ne sappiamo, è tutto nuovo,come il vaccino Covidde :ROFLMAO:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
Boh, vedremo, ma di certo non penso che avrebbero ripreso lui per la seconda sperimentazione, quindi non aveva nulla da perdere lo stesso a parlare della sua esperienza, tranne appunto un'eventuale penale molto salata.

Ciao

MA - r l i n

• Haha

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Lol 15 post per questa storia del matrimonio/toppik/discord e non riesce a scrivere due righe per dire sì funziona no non funziona...immagina stupirti che su un forum di gente fissata coi capelli questi quando hanno una tua foto si mettano ad analizzarti i capelli...personaggio mitologico

• Haha
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Luigi29