Anticorpo PRLR Bayer

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,168
8,059
2,015
Se tanto mi da tanto, questa foto è arrivata almeno ad altre mille persone e quindi tempo da qualche ora a qualche giorno sarà reperibile in rete, portate pazienza😅

Ciao

MA - r l i n
Quindi un fuoco di paglia, pensavamo avessi dei contatti particolari ,ci hai fregato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
Ho chiesto al fuoco di paglia di mandarti la foto perché non ne posso più 😅

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
Purtroppo nulla da fare, pare che in tutto il mondo siamo solo io e lui ad averla ricevuta promettendo di non divulgarla. Ci credo poco, per me tra poco finirà in rete.

Ciao

MA - r l i n

• Haha
Reazioni: proxy

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Questo è anche vero, e magari di usare il toppik gliel'ha consigliato chi si occupava del matrimonio (nel mondo anglo hanno pure il consulente d'immagine per il matrimonio lol), ma se non ho capito male, visto che con lui non si capisce niente, circolano anche altre foto dove si nota un miglioramento e non sono del matrimonio.
Quello che volevo dire è che lui non mi sembra un utilizzatore abituale di toppik ecco
Forse gli sarà stato consigliato dal parrucchiere, però dal video del matrimonio un buco sul vertex ancora si vede, perchè non rimepirlo tutto a sto punto...

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Purtroppo nulla da fare, pare che in tutto il mondo siamo solo io e lui ad averla ricevuta promettendo di non divulgarla. Ci credo poco, per me tra poco finirà in rete.

Ciao

MA - r l i n
Quello che non ho ancora capito è se hai ricevuto altre foto dal tuo informatore segreto tra ieri e oggi oppure già ieri eri in possesso delle stesse identiche foto.
Mi pare di capire che tu abbia più paura di quella che possa essere la reazione del pubblico generale che si aspettava i miracoli dopo sei mesi, mentre invece il trattamento anche negli umani sembra ripercorrere le stesse tappe dei macachi, il ché sul lungo periodo è un'ottima notizia.
Correggimi se sbaglio, perché qui ci stiamo facendo un sacco di film mentali sul toppik o non toppik di questo povero disgraziato

• Haha

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,168
8,059
2,015

Ciao

MA - r l i n
Ma tu fai finta che un hacker le abbia rubate e sei apposto daiiiiii

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,168
8,059
2,015
Quello che non ho ancora capito è se hai ricevuto altre foto dal tuo informatore segreto tra ieri e oggi oppure già ieri eri in possesso delle stesse identiche foto.
Mi pare di capire che tu abbia più paura di quella che possa essere la reazione del pubblico generale che si aspettava i miracoli dopo sei mesi, mentre invece il trattamento anche negli umani sembra ripercorrere le stesse tappe dei macachi, il ché sul lungo periodo è un'ottima notizia.
Correggimi se sbaglio, perché qui ci stiamo facendo un sacco di film mentali sul toppik o non toppik di questo povero disgraziato
Tutta colpa di Marlin e dei suoi X-Files:ROFLMAO::ROFLMAO:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
Io ho ricevuto una sola immagine alcuni giorni fa, mi hanno pregato di commentarla, ma di non divulgarla, io sono una persona di parola e la mantengo.

Non ho nessuna paura (perché dovrei averla?), volevo solo anticipare il dibattito quando dovessero essere divulgate le foto ufficiali o comunque questa/e si diffonderanno sul web, anticipando il dibattito si fa un passo avanti, perché altrimenti tutti vedendo la/e foto diranno "speravo in qualcosa di migliore", quando dopo gli stessi 6 mesi pure i macachi non avevano raggiunto il massimo della ricrescita che arrivato gradualmente nell'anno e mezzo seguente e si mantenuto anche negli anni seguenti.

Il toppik nell'immagine che ho visto io non ci può stare proprio, si tratta di una ricrescita che ha lasciato ancora molti spazi bianchi della cute con i capelli della stessa lunghezza della foto del prima e spianati verso il frontale.

Vi fate un sacco di film mentali, ma vi assicuro che non ne vale la pena, non è che il prodotto esce prima 😅

Ciao

MA - r l i n

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Io ho ricevuto una sola immagine alcuni giorni fa, mi hanno pregato di commentarla, ma di non divulgarla, io sono una persona di parola e la mantengo.

Non ho nessuna paura (perché dovrei averla?), volevo solo anticipare il dibattito quando dovessero essere divulgate le foto ufficiali o comunque questa/e si diffonderanno sul web, anticipando il dibattito si fa un passo avanti, perché altrimenti tutti vedendo la/e foto diranno "speravo in qualcosa di migliore", quando dopo gli stessi 6 mesi pure i macachi non avevano raggiunto il massimo della ricrescita che arrivato gradualmente nell'anno e mezzo seguente e si mantenuto anche negli anni seguenti.

Il toppik nell'immagine che ho visto io non ci può stare proprio, si tratta di una ricrescita che ha lasciato ancora molti spazi bianchi della cute con i capelli della stessa lunghezza della foto del prima e spianati verso il frontale.

Vi fate un sacco di film mentali, ma vi assicuro che non ne vale la pena, non è che il prodotto esce prima 😅

Ciao

MA - r l i n
Perdonami, forse "paura" era esagerato.
Quello che volevo dire era più o meno questo: conoscendo i nostri polli, che urlano al fallimento quando le foto di un trial non fanno vedere un NW7 che diventa Lenny Kravitz, forse ti sei voluto portare avanti col lavoro avvertendoli di non aspettarsi chissà che ricrescite considerando anche il meccanismo di funzionamento del farmaco.
L'importante è che gli umani stiano grosso modo rispettando gli stessi step dei macachi, a maggior ragione se questi ultimi sviluppano un'aga parecchio sovrapponibile a quella umana.
Certo il toppik era relativo solo al matrimonio del nostro amico, non c'entra nulla col resto 😄

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
Sì volevo prevenire il dibattito bloccato sulla delusione per il trattamento a sei mesi. Comunque le immagini di ricrescita presenti in rete che possono dare un'idea di quella che ho visto possono essere queste:

Ovviamente quelle che ho visto sono molto più tecnicamente ineccepibili, comunque in questo tipo di foto l'uso del toppik è ovviamente escluso.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Gerri92

papels5

Utente
22 Giugno 2023
113
65
165
Sì grosso modo quello che mi aspettavo, più o meno i risultati di un risponditore medio dopo 4-6 mesi di cure classiche

Comunque "voci" sparse per i meandri dell'internetto parlano di un Moe che sarebbe passato da un NW5 a un NW3 durante la terapia...va a sapere a chi dare retta

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
La scala Norwood e simili non sono utili più di tanto, indicano l'estensione visibile dell'aga, ma non il grado di diradamento delle zone interessate, queste possono avere pochi o molti più terminali o essere glabre e il grado non cambia. Quindi si potrebbe benissimo dire che il soggetto della foto è passato da nw5 a nw3 tenendo anche conto che non ha i capelli lunghi a maggiore copertura.

Ciao

MA - r l i n

Laurenz#2

Utente
27 Novembre 2019
12
3
5
Italy
Sì grosso modo quello che mi aspettavo, più o meno i risultati di un risponditore medio dopo 4-6 mesi di cure classiche

Comunque "voci" sparse per i meandri dell'internetto parlano di un Moe che sarebbe passato da un NW5 a un NW3 durante la terapia...va a sapere a chi dare retta
NW3 sei praticamente 'normale' quindi dubito, anche dalla foto postata di lato non sembrava perfetto

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,467
1,396
615
Tralasciate un particolare importantissimo....visto l'andazzo della specie umana, tra gusti musicali,alimentari,di tendenza verso determinati programmi TV e stile di vita ,stiamo decisamente involvendo verso il macaco e suppongo ritorneremo allo stato di homo erectus....sta a vedere che che è una risposta inconscia del ns.organismo alla calvizie? torniamo primati (almeno non si lavora + a regà :-() )

• Haha

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,876
3,629
2,015
Milano
NW3 sei praticamente 'normale' quindi dubito, anche dalla foto postata di lato non sembrava perfetto
Bontà tua, tieni conto che il Nw3V è il tipo più comune e ha in evidenza il vertex diradato, e quindi non passa come esente da calvizie, come invece possono passare agli occhi dei piu i gradi inferiori.

Ciao

MA - r l i n

Luigi29

Utente
14 Novembre 2021
199
65
165
Sì volevo prevenire il dibattito bloccato sulla delusione per il trattamento a sei mesi. Comunque le immagini di ricrescita presenti in rete che possono dare un'idea di quella che ho visto possono essere queste:

Ovviamente quelle che ho visto sono molto più tecnicamente ineccepibili, comunque in questo tipo di foto l'uso del toppik è ovviamente escluso.

Ciao

MA - r l i n
Molto simile al risultato dei macachi, il prossimi due anni o saranno i più importanti nella ricerca contro l'AGA o i più deludenti...

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and marlin