Ma Moe non aveva dichiarato mesi fa di aver recuperato 1.5 cm di attaccatura sul frontale? Adesso dice che vede e sente solo della peluria, e anche noi abbiamo constatato dalle foto che sul frontale la situazione non si è mossa.È un'osservazione che ho fatto anche io perché il tutto sembra molto contraddittorio, infatti.
Però in effetti il dubbio sulla prosecuzione del trial è un dubbio di "noi utenti" sulla base di ciò che abbiamo visto e non ci sono dichiarazioni ufficiali al riguardo. Forse ho sbagliato a sbilanciarmi in un commento così pessimistico.
Mi chiedo anche, ad onor del vero, se di queste affermazioni da parte di moe ci si possa fidare... In ogni caso restano valide le considerazioni sul progresso ad 8 mesi.
Evidentemente non c'è da prenderlo troppo sul serio, dal momento che le foto parlano chiaro.Ma Moe non aveva dichiarato mesi fa di aver recuperato 1.5 cm di attaccatura sul frontale? Adesso dice che vede e sente solo della peluria, e anche noi abbiamo constatato dalle foto che sul frontale la situazione non si è mossa.
Perchè allora si sbilanciava a fare quelle dichiarazioni, se poi non erano veritiere?
I soggetti reclutati erano solo NW molto alti, sì, e con calvizie conclamata da tempo. Non ha neanche senso fare un paragone con finasteride perché qui parliamo di persone con capocce proprio pulite pulite, sulle quali fina fa ben poco.Non sono ottime notizie ma tuttavia ancora bisogna aspettare prima di giudicare definitivamente, è probabilmente che nel corso dei mesi/2 anni dall'inizio possa recuperare ancora, magari la progressione non sarà come nei macachi ma già recuperare 1/2 NW è un bel traguardo.
Non so però se stanno anche analizzando anche il lato del mantenimento, i soggetti sono solo NW alti? Sarebbe interessante vedere come la terapia agisca su NW bassi o su soggetti che stanno presentando i primi segni.
Anche Finasteride nella maggior parte dei casi non porta a ricrescete notevoli però offre mantenimento, se HMI-115 si comportasse allo stesso modo o ancora meglio basterebbe darlo come ''vaccino'' a chi presenta i primi segni e ripeterlo nel corso degli anni...
Facciamo una petizione per una svolta macacha,una ricerca per una involuzione,sarebbe la soluzione a tutti i problemiVisto a che porta l'evoluzione?All'aga....ci si fermava al neanderthal (dove il cranio era forse meno bombato di quello del macaco per il fatto di non dover ospitare un cervello "evoluto" ) e non saremmo arrivati a questo punto,dove ora nonostante il cervello evoluto si cercano soluzioni assurde a problemi evitabili...guardate dove siamo arrivati col cervello evoluto ,chiusi tra 4 mura a produrre (salvo i pochi eletti ) per poi integrare vit D e vari farmaci anti stress/depressione, e inventori di chissà quali meraviglie che poi comportano nuovi problemi cui trovare una soluzione...osservando i miei gatti e tutti gli altri esseri viventi vedo che segretamente nel loro intimo sanno che l'evoluzione altro non è che schiavitù e non vita ...vedi uno specchio? Ci passi davanti e ti accorgi di tutti i difetti possibili...non lo inventavi e non ne avevi ...vedi un lavoro, un tenore di vita,un "io sono il tal o il tal'altro ? Ne facevi a meno e ti vivevi quei dannati 30 anni di grazia giovanile (tolti gli inutili primi 10 e il "quando vado in pensione mi toglierò qualche sfizio" :-() siamo l'unica specie in grado di non vivere e al contempo di credere di vivere alla grande e di portare benefici a livello planetario (salvo poi cercare altro pianeti in cui andare xchè questo lo stiamo distruggendo al pari delle ns esistenze) xd
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: