Anticorpo PRLR Bayer

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Questa é la vera rivoluzione! (Come dice un noto brand di telefonia).
Scommetto che tutti qui vorrebbero fare da "cavie" per testare questi anticorpi, in qualunque fase clinica siano ora!
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Questa é la vera rivoluzione! (Come dice un noto brand di telefonia).
Scommetto che tutti qui vorrebbero fare da "cavie" per testare questi anticorpi, in qualunque fase clinica siano ora!
Oddio non saprei ahahahah preferisco che altri provino e si crei un po' di letteratura sul tema ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: prolo

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Fase 2 all'orizzonte ?

Giuro che se i cinesi salvano i miei capelli (Kintor o Hope che sia) da elettore di centro quale sono prendo la tessera del partito comunista cinese, sono serio!!! ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: luisa00167

Harris

Utente
3 Gennaio 2022
41
17
15
Quando finirà la fase 2?
La mia domanda invece è: almeno è iniziata la fase 2? E se si quando?? ?

La FDA ha autorizzato la fase 2 neanche due mesi fa. Che io sappia non hanno ancora iniziato, ma è normale, non è che metti su un gruppo di "cavie" così in due secondi. Aspettiamo fiduciosi, questo è uno delle ricerche più interessanti. Insieme a Kintor, Dnovo e un altro paio, purtroppo, fra le poche speranze di avere qualcosa in tempi relativamente brevi (fra i 2 e i 5 anni al massimo...)
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
4-5 anni per BAY ad essere ottimisti, invece antagonista lo stiamo gia testando in parecchi da qualche mese, risultati su qualcuno, ma come vedi anche BAY prima di 3 mesi poca roba anche sui macachi, serve tempo...


ciaopotresti darmi maggiori informazioni su questoa gonista che state usando localmente? donna disperata
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Io sto usando l'agnocasto e la Damiana e non credo siano inutili, mi vedo ancora meglio, senza contare che servono anche contro i capelli grigi e che l'agnocasto è ricco anche di apigenina un fitoestrogeno tra i più attivi e con alta affinità per Er-beta.

Ciao

MA - r l i n
e se lo dice Mar-lin.. come non crederci? :)
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Certo che con l'AR-PROTAC della Kintor che degrada il recettore degli androgeni e gli anticorpi della Bayer che degradano il recettore prolattinico mi vien da pensare che in futuro saremo tutti capelloni
si ma se li degradano sistemicamente avremo anche quaclhe altro problema mica da poco...
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Buco nell'acqua cosa?
Intendi l'integrazione di agnocasto?

parlavo dell'antagonista recettoriale PRL che abbiamo testato in parecchi.

Sull'uso dell'agnocasto per contrastare e-PRL ho gia espresso la mia opinione qui qualche pagina indietro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Sul sito clinicaltrials.gov alla voce HMI-115 che sarebbe poi il farmaco sperimentale della Bayer c'è scritto che è in fase 1 che comincerà a fine Aprile in Australia. Qualcuno sa come mai?
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Anche un'altra cosa mi è poco chiara: la prolattina antagonizza il testosterone almeno così ricordo dai miei studi quindi in linea teorica questo fatto dovrebbe essere un bene per i capelli con questo anticorpo l'antagonismo per il testosterone viene rimosso per cui ci dovrebbero essere più androgeni in loco perciò forse il meccanismo d'azione di quest'anticorpo non ha nulla a che fare con gli androgeni giusto?
 
Ultima modifica:

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Sul sito clinicaltrials.gov alla voce HMI-115 che sarebbe poi il farmaco sperimentale della Bayer c'è scritto che è in fase 1 che comincerà a fine Aprile in Australia. Qualcuno sa come mai?

Qui c'è qualche info in più, anche sulla situazione australiana.
C'è anche il link alla pagina per sottoporsi al trial!!!
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
si è una cosa poco chiara, il trial in USA bypassa la fase 1 e va alla 2. mentre in Australia devono ripartire dalla fase 1, probabilmente per via delle normative diverse, ma resterebbe un controsenso portare avanti entrambi i trial con tempistiche diverse in caso di efficacia dimostrata in fase 2 USA, sarebbe spreco di soldi.

Anche un'altra cosa mi è poco chiara: la prolattina antagonizza il testosterone almeno così ricordo dai miei studi quindi in linea teorica questo fatto dovrebbe essere un bene per i capelli con questo anticorpo l'antagonismo per il testosterone viene rimosso per cui ci dovrebbero essere più androgeni in loco perciò forse il meccanismo d'azione di quest'anticorpo non ha nulla a che fare con gli androgeni giusto?

Nell'iperprolattinemia il rilascio di LH diminuisce, da qui abbassamento del testo, in situazioni di prl nei parametri un ulteriore abbassamento non è dimostrato avere effetti sul testo. Chi prende cabergolina la prende per far rientrare in range valori fuori norma (vedi prolattinoma).

La dopamina è il vero "antagonista" (se cosi vuoi chiamarlo) della prolattina, lo studio sull'endometriosi fa vedere un leggero aumento di PRL sierica con BAY (a dosaggi di 90mg biweekly), la dopamina potrebbe aumentare e influenzare a sua volta LH.

Ma per adesso sono piu che altro speculazioni teoriche.
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz