SMI-6
Io sto usando l'agnocasto e la Damiana e non credo siano inutili, mi vedo ancora meglio, senza contare che servono anche contro i capelli grigi e che l'agnocasto è ricco anche di apigenina un fitoestrogeno tra i più attivi e con alta affinità per Er-beta.
Ciao
MA - r l i n
Per l'agnocasto stai usando il nuovo Restax Lozione Uomo?Io sto usando l'agnocasto e la Damiana e non credo siano inutili, mi vedo ancora meglio, senza contare che servono anche contro i capelli grigi e che l'agnocasto è ricco anche di apigenina un fitoestrogeno tra i più attivi e con alta affinità per Er-beta.
Ciao
MA - r l i n
Sono molto interessato al discorso agnocasto.. come lo utilizzi? Grazie!Io sto usando l'agnocasto e la Damiana e non credo siano inutili, mi vedo ancora meglio, senza contare che servono anche contro i capelli grigi e che l'agnocasto è ricco anche di apigenina un fitoestrogeno tra i più attivi e con alta affinità per Er-beta.
Ciao
MA - r l i n
Quanto all'incremento di dopamina è normale con qualsiasi cosa che inibisca la prolattina perché i due ormoni si antagonizzano. Non si tratta quindi di un vero incremento, ma della dopamina che non viene più contrastata dalla prolattina.
Ad ogni modo io non credo affatto che l'agnocasto sia equivalente agli anticorpi anti-PRLR, penso solo che ostacolando la prolattina possa sortire una parte degli effetti richiesti. Parliamo di un recettore da bloccare, se ho una sostanza che non si lega al recettore, posso sempre ostacolare il suo ligando con più affinità, ossia la prolattina sintetizzata localmente e qualche effetto positivo è possibile ottenerlo senza dovere aspettare anni per la soluzione ottimale degli anticorpi o ricorrere a SMI-1/6 che sono problematici come reperimento e per ora non appaiono miracolosi.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: