Scusa Marlin, ma non sono molto pratico.Io lo sto usando topico con la damiana che agisce sull'altro meccanismo coinvolto nella sintesi di prolattina che è l'inibizione delle Jak.
Quanto ai non risultati con l'agnocasto, possono dipendere dall'estratto usato, ma anche da per quanto tempo lo si è usato. Seguo le discussioni su questo argomento su HLT e non mi pare che sinora (e sono passati almeno tre mesi) si siano viste cose che facciano rimanere a bocca aperta, più o meno sono i risultati che ho io che però non uso solo queste due tinture.
Ad ogni modo io non credo affatto che l'agnocasto sia equivalente agli anticorpi anti-PRLR, penso solo che ostacolando la prolattina possa sortire una parte degli effetti richiesti. Parliamo di un recettore da bloccare, se ho una sostanza che non si lega al recettore, posso sempre ostacolare il suo ligando con più affinità, ossia la prolattina sintetizzata localmente e qualche effetto positivo è possibile ottenerlo senza dovere aspettare anni per la soluzione ottimale degli anticorpi o ricorrere a SMI-1/6 che sono problematici come reperimento e per ora non appaiono miracolosi.
Ciao
MA - r l i n
La tintura di agnocasto e damiana dove la reperisco? A che concentrazione va fatta?
Io sono sicuro che l'inibizione della prolattina sia una via molto promettente.. per cui vorrei provare