allora intanto il signor pascuino che è stato più di me non ha riportato proprio una mazza mi sembra invece che quello che reputo importante io l'ho detto ho cancellato l'inizio del racconto perchè ho deciso di non farlo ho 50 di quei episodi ma sarebbe entrare troppo nel particolare e nel personale quindi decido di rispondere a domande e di aggiornarvi sui risultati se vi interessa appena tornato ho avuto una forte desquamazione non totale ma irregolare ma sotto la pelle che cade stanno spuntando capelli duri come chiodi ovviamente non in maniera fitta su tutta la testa ma in alcuni punti poi fatela finita di rompere le scatole ad ogni piè sospinto cominciate ad organizzarvi per partire che è la cosa migliore credetemi nella vita bisogna avere il coraggio di prendere iniziative e non di criticare dalla poltrona senza nemmeno avere la consapevoleza di quello che si sta dicendo.
poi basta con questa storia di willi io quando l'ho citato l'ho fatto in tono ironico facendo leva sui suoi atteggiamenti sfuggevoli ma qui il libro lo state scrivendo su di lui veramente chiudetela qui la storia anche perchè le cose importanti sono altre se ancora non l'avete capito ve lo ripeto la cura funziona.
vi do un'altra informazione sul fronte proprio delle ricerche di willi ho saputo che nel paese monti c'è un tizio gianni luzzi che sembra uno dei migliori per la cura delle ustioni.
come vedete la mia partecipazione alla discussione è sempre utile e appriopriata invito gli utenti che veleggiano solo per criticare di impegnare la propria intelligenza e il proprio intuito a favore di questa discussione con interventi utili e altrettanto appriopriati.
indirizzo msn benefabio@hotmail.it
poi basta con questa storia di willi io quando l'ho citato l'ho fatto in tono ironico facendo leva sui suoi atteggiamenti sfuggevoli ma qui il libro lo state scrivendo su di lui veramente chiudetela qui la storia anche perchè le cose importanti sono altre se ancora non l'avete capito ve lo ripeto la cura funziona.
vi do un'altra informazione sul fronte proprio delle ricerche di willi ho saputo che nel paese monti c'è un tizio gianni luzzi che sembra uno dei migliori per la cura delle ustioni.
come vedete la mia partecipazione alla discussione è sempre utile e appriopriata invito gli utenti che veleggiano solo per criticare di impegnare la propria intelligenza e il proprio intuito a favore di questa discussione con interventi utili e altrettanto appriopriati.
indirizzo msn benefabio@hotmail.it