Antica cura sarda.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Grazie Marghem. Mi sa che tra un po' con queste discussioni pubbliche sul forum la signora avrà folle di calvi che vanno da lei...[:)]

Rispondo a Ronald: non so cosa serva insieme al kedos, di certo serve pazienza, perchè la cura sarda non da i capelli all'indomani. C'è anche chi ci è andato un anno prima di vedere spuntare qualcosa. Quindi spriamo di saperne di più, ma sinora sappiamo che con qualsiasi cosa intendiamo emulare questa cura serve pazienza.

Al dermaoller o meglio al martelletto da agopuntura ci avevo pensato subito, ma la mia precedente esperienza mi fa pensare che non sia il modo giusto di provocare rigenerazione (anche per chi imitava Follica non era il modo corretto, servirebbero abrasioni più estese). Quindi credo che la sostanza acida usata dalla signora (la prima usata anche con marghem) sia il primo segreto della cura.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

marghem

Utente
13 Gennaio 2009
39
0
15
Hai ragione Marlin, se continua così la sua attività sarà quasi tutta contro le calvizie... in effetti la signora stessa mi ha detto : ultimamente stanno venendo molte persone per i capelli...[:D]

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Be', marlin, figurati come la prenderebbe poi se sapesse che addirittura alcuni utenti stanno cercando di emularla[:D]...credo che denuncerebbe lei a noi per abuso di professione medica, quindi occhio a preparare una delibera[:)][8D]...
Apparte gli scherzi, sono contento che le testimonianze stanno uscendo, anche perchè si cominciano a capire aspetti della signora di nuchis che potrebbero rendere il mistero meno fitto di quello che sembra.
Ad esempio l'episodio della denuncia è significativo perchè credo faccia capire l'effettiva efficacia dei trattamenti proposti, almeno per quanto riguarda le ustioni.
Intanto qualcuno mi dica che fine ha fatto pascuino: se ha risolto qualcosa oppure è diventato una torcia umana [;)]...
Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io con la coscienza sono tranquillo e credo che alla signora non convenga attaccarci, lo avrebbe potuto fare se avesse depositato il brevetto, ma in quel caso si sarebbe saputa la cura e comunque la protezione dopo alcuni anni decade. Alle volte mi sembra di farle un torto a indagare, ma siccome lo faccio alla luce del sole e quindi non a fini di lucro, perchè in questo modo tutti finirebbero per sapere la formula, mi convinco infine che il torto lo faccia lei a noi...[:D]

Comunque meglio non farla arrabbiare e avere il massimo rispetto...(la cosa che temo di più non è quando si va là a Nuchis, ma quando magari la si contatta per telefono per intervistarla...)

Devo dire che sulle tempistiche c'è invece molta confusione, tenedo anche conto che la signora non distingue tra maschi e femmine e tra areata e androgenetica (a quanto pare). Certo se i follicoli si rigenerano non c'è da fare molte distinzioni tra i vari tipi di alopecia, ma allora penso che utilizzi un metodo spannometrico[:)] che varia a seconda della situazione capillifera che si trova davanti.

Pascuino ha detto se in questo periodo gli è permesso lavarsi i capelli ?

Altra cosa, ieri parlando con un mio parente dell'asfodelo, mi ha detto che circa 1 anno e mezzo fa hanno fatto una trasmissione in TV su questa pianta e i suoi usi in Sardegna, possibile l'abbia vista solo lui ?[:D]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Avete visto questo?

http://www.farmaciafasciolo.it/?env=news/ministero/&id_news=516

credo che siamo sulla buona strada (asfodelo), ma manca quel qualcosa in più!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì già pluripostato molti hanno ordinato da lì il Kedos, anche se pare che la farmacia abbia messo l'articolo dopo l'interesse suscitato per il kedos. Se invece vai alcune pagine indietro vedi proprio la notizia data sul forum...è da quel momento che parliamo di asfodelo, non ce lo siamo inventato.

Ma la cosa che manca è pare più difficile da azzeccare, in mancanza di dritte come questa...

Ciao

MA - r l i n

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
una proposta: si può fare una sezione solo con il resoconto delle esperienze?altrimenti ricercarle in paginate di discussione alla lunga diventa dispersivo..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Aspettiamo le esperienze...[:D]

Comuque non moltiplichiamo i post simili...

Ciao

MA -r l i n

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Siccome ho visto la data nella pagina che era riferita a ieri ho pensato che ancora non era stato postato nel forum l'articolo. ok mi scuso

marghem

Utente
13 Gennaio 2009
39
0
15
buona sera a tutti.
Oggi ho fatto la quarta applicazione della cura della signora Caterina.
Devo dirvi che finalmente sto perdendo molti meno capelli![:D] [sp]
non so se sia perchè questo maledetto effluvio doveva finire prima o poi da solo , o perchè stanno facendo effetto gli altri integratori che sto prendendo o se è per merito della cura di Nuchis, ma questo è! la caduta, lo dico sottovoce, sembra essersi arrestata!!!!!![sp]
speriamo!!!!!
Con questo è tutto, spero di tornare presto a dirvi cose positive.
ciao!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ah ecco perchè sul forum bellicapelli un utente di tempio diceva che era morta... cose da pazzi però[^]

L'aga non è un grosso problema, mi ha solo fottuto la gioventù.

acsenzio

Utente
26 Ottobre 2005
308
0
265
Quindi se ho capito bene queste piante crescono in un ambiente prevalentemente acquoso! Potrebbe essere ai bordi di un laghetto a nuchis?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Bravissima Marghem. Visto che si è un po' sbottonata con te prova a chiederle, magari non subito, se effettua la raccolta spesso è solo ogni tanto.

Al di là delle piante mi piacerebbe sapere se conta la stagione di raccolta, che siano fresche oppure no, se si conservano per un certo periodo.

Non immaginavo la signora conoscesse internet, speriamo non conosca questi forum....

Ciao

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
margehm, chiedigli, che percentuale di succeso ha con la cura, ciòè i capelli ricrescono a tutti, solo che alcuni hanno bisogno di più tempo e altri meno, oppure c'è pure chi non otterrà nulla, anche ocn tutto il tempo che si vuole?
Inoltre i capelli ricrescono tutti, oppure possono ricrescerne solo una parte?
Grazie mille!

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......