Io con la coscienza sono tranquillo e credo che alla signora non convenga attaccarci, lo avrebbe potuto fare se avesse depositato il brevetto, ma in quel caso si sarebbe saputa la cura e comunque la protezione dopo alcuni anni decade. Alle volte mi sembra di farle un torto a indagare, ma siccome lo faccio alla luce del sole e quindi non a fini di lucro, perchè in questo modo tutti finirebbero per sapere la formula, mi convinco infine che il torto lo faccia lei a noi...[

]
Comunque meglio non farla arrabbiare e avere il massimo rispetto...(la cosa che temo di più non è quando si va là a Nuchis, ma quando magari la si contatta per telefono per intervistarla...)
Devo dire che sulle tempistiche c'è invece molta confusione, tenedo anche conto che la signora non distingue tra maschi e femmine e tra areata e androgenetica (a quanto pare). Certo se i follicoli si rigenerano non c'è da fare molte distinzioni tra i vari tipi di alopecia, ma allora penso che utilizzi un metodo spannometrico[

] che varia a seconda della situazione capillifera che si trova davanti.
Pascuino ha detto se in questo periodo gli è permesso lavarsi i capelli ?
Altra cosa, ieri parlando con un mio parente dell'asfodelo, mi ha detto che circa 1 anno e mezzo fa hanno fatto una trasmissione in TV su questa pianta e i suoi usi in Sardegna, possibile l'abbia vista solo lui ?[

]
Ciao
MA - r l i n
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)