ciao a tutti. io sono giulia e vi dico in breve la mia storia. mi sono ustionata il braccio destro con l'olio bollente a 8 anni, in ospedale volevano farmi di tutto nel lontano 1983. mio padre mi ha portata da signora Caterina perchè la conosceva di fama e persona, mi ha rigenerato il braccio in circa 3 mesi, ma poi non sono più andata perchè ero piccola, i miei lavoravano, e fare tutta la strada da sassari era impegnativo. il braccio era liscio e nuovo di zecca, ma senza il mantenimento di qualche altra settimana piano piano nel punto di maggiore impatto con l'olio si è formato un brutto cheloide a forma di X lungo circa 5/6 cm. ok. ora ho 33 anni, per caso sono passata dalle parti di nuchis e ho voluto andare a salutare Signora Caterina, della quale avevo un bellissimo ricordo. questo il 2 dicembre scorso; si è ricordata di me, ha visto il braccio e ho ripreso la cura. risultato a oggi 18 dicembre: ho già quasi del tutto espulso la prima crosta, sotto di essa il cheloide ha perso forma, contorni e spessore. ora non ho intenzione di mollare, essendo grande e automunita!!! la vita ha deciso che io finissi un lavoro interrotto anni fa, ero passata per un saluto, è finita che sono in cura. i benefici mi sono già noti da anni avendoli visti sul mio braccio cotto come una bistecca e poi tornato normale, ho piena fiducia in quello che fà e ne ho constatato io stessa gli effetti. faccio quindi un grande in bocca al lupo a tutti voi, che possiate aver fede e veder risolti i vostri problemi.
se qualcuno è interessato ad avere qualche notizia in più lascio la mia mail, che controllo spesso, su questo sito non sono così assidua.
giumar2000@yahoo.it. buonasera a tutti