Antica cura sarda.

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
una mia collega di ufficio che conosce nuchis mi ha detto che è un paesino delizioso da visitare e che se decido di andare mi scrive le cose da vedere nei dintorni quindi presumo si possa fare un piccolo tour turistico

bj_blazkowicz

Utente
26 Luglio 2008
8
0
5
Ciao raga, nn sono un utente nuovo ma poco attivo, mi limito a leggere(non prendetevela per questo)le vostre discussioni,alla ricerca di informazioni,per avere spunto e aiutini,(naturalmente mi segue un dermatologo) per il mio problema che è una calvizia androgenica , ho letto tutta la discussione che è stata interessante e visto che sono sardo, se non avrò qualche intoppo la settimana prossima o massimo dopo le feste,prendo il fido navigatore metto gasolio sulla mia brum e vado a trovare la signora Caterina e in caso di fallimento si cerca il fretello!!per fare da cavia!!se volete vi scriverò la mia esperienza!!

un saluto a tutti ciao ciao!!

sigh!!! sob!!!
Bj

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Scusate, chiedo, anche e soprattutto a Marlin ed esperti, se la cura di cui al link sotto può avere qualcosa in comune con quella sarda...Grazie...

http://www.remolan.com/itl_index.php

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Speriamo di no[:)] Se non erro qui c'è del boro o qualcosa del genere, a parte che questo elemento ha alcune controindicazioni, ossia può causare alopecia, di questo prodotto se ne parla da anni, ma sempre con grande scetticismo e forse qualcuno lo ha anche provato, ma non credo con effetti di ricrescita.

A me il tutto non ispira molto come presentazione, inoltre credo che se facesse davvero quello che dice di fare avremmo risolto il problema della calvizie da qualche anno visto che è in giro da parecchio.

La cura sarda dovrebbe essere diversa, almeno in gran parte.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
In effetti sarebbe proprio magnifico se funzionasse come dicono sul sito...qualcuno del forum ha già fatto dei tentativi con remolan?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
infatti, stavo per scrivere la stessa cosa. Mai fidarsi di coloro che presentano prodotti con toni entusiastici, promettendo l'effettiva risoluzione ad un problema insolubile. Incredibili questi del remolan.
Ciao

18 Dicembre 2008
4
0
5
ciao a tutti. io sono giulia e vi dico in breve la mia storia. mi sono ustionata il braccio destro con l'olio bollente a 8 anni, in ospedale volevano farmi di tutto nel lontano 1983. mio padre mi ha portata da signora Caterina perchè la conosceva di fama e persona, mi ha rigenerato il braccio in circa 3 mesi, ma poi non sono più andata perchè ero piccola, i miei lavoravano, e fare tutta la strada da sassari era impegnativo. il braccio era liscio e nuovo di zecca, ma senza il mantenimento di qualche altra settimana piano piano nel punto di maggiore impatto con l'olio si è formato un brutto cheloide a forma di X lungo circa 5/6 cm. ok. ora ho 33 anni, per caso sono passata dalle parti di nuchis e ho voluto andare a salutare Signora Caterina, della quale avevo un bellissimo ricordo. questo il 2 dicembre scorso; si è ricordata di me, ha visto il braccio e ho ripreso la cura. risultato a oggi 18 dicembre: ho già quasi del tutto espulso la prima crosta, sotto di essa il cheloide ha perso forma, contorni e spessore. ora non ho intenzione di mollare, essendo grande e automunita!!! la vita ha deciso che io finissi un lavoro interrotto anni fa, ero passata per un saluto, è finita che sono in cura. i benefici mi sono già noti da anni avendoli visti sul mio braccio cotto come una bistecca e poi tornato normale, ho piena fiducia in quello che fà e ne ho constatato io stessa gli effetti. faccio quindi un grande in bocca al lupo a tutti voi, che possiate aver fede e veder risolti i vostri problemi.
se qualcuno è interessato ad avere qualche notizia in più lascio la mia mail, che controllo spesso, su questo sito non sono così assidua.
giumar2000@yahoo.it. buonasera a tutti

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Giumar grazie mille della tua testimonianza, ormai è assodato che per le ustioni, la cura è super efficace, praticamente ocn tutti, il punto è sapere se e quanto funziona per sti ca**o di fottuti capelli!
Magari se vai vedi se c'è qualcuno che si cura per i capelli e chiedigli come va!
Grazie ancora.

accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Grazie giumar per la tua testimonianza diretta che risulta utile per confermare l'indirizzo curativo dell'operato della signora Caterina che a suo dire sembra convinta di far ricrescere i capelli, io voglio dargli fiducia e anno nuovo vita nuova gennaio/febbraio 2009 un bel soggiornone a nuchis super[X][X][X][X][X] non ho la testa bruciata ma di sicuro le lozioni saranno indirizzate proprio li, male che vada mi sarò fatto una passeggiata in Gallura.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ottimo giulia... un'altra testimonianza positiva..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ottima testimonianza quella di Giumar. E anche bello constatare come molte persone che probabilmente non hanno problemi di capelli siano approdate qui perchè parliamo della cura di Nuchis di cui c'è fame di informazioni e testimonianze.

Xdavid io credo che il controllo giornaliero dei capelli caduti abbia poco valore per un'aga, è un po' come valutare le condizioni di salute di un'intera città contando il numero giornaliero di necrologi[:)]; cadono i capelli che devono cadere e con l'autunno alle spalle è possibile che ne cadano molti di meno. L'aga è tale per i miniaturizzati, non perchè cadono i capelli, anche se è vero che il miniaturizzato, avendo un ciclo breve, cade più spesso; ma allora bisognerebbe contare i capellini che cadono escludendo gli altri (ma ovviamente non giornalmente).

Ciao

MA -r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
X Giumar,
innanzi tutto grazie per la testimonianza,
Hai mai sentito parlare di un'analoga cura fatta da una famiglia di Buddusò?
ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Infatti la mia non era una critica, ma un consiglio per perfezionare questo tuo controllo dell'efficacia di questa cura.

Per dequamazione intendi dire che si sfaldava creando particelle tipo forfora ? Lo faceva ovunque nelle zone trattate o solo in alcuni punti ? Lo faceva naturalmente o dietro massaggio, sfregamento etc ?

Ciao

MA -r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Un perfetto peeling profondo, proprio come quello che cercano d fare i vari emulatori di Follica, ma forse ancora migliore a quanto apprendo. A mio avviso questa è una cosa notevole e non saprei con quale sostanza si possa ottenere un simile effetto. Anche le poche testimonianze di chi a utilizzato piante con antrachinoni tipo l'aloe ed hanno avuto ricrescita non parlarno mai di questo tipo di effetto.

E' presto per dire che è ciò che fa la differenza, ma la mia impressione è che sia importante per rigenerare facendo tabula rasa dei tessuti vecchi. Credo che aumenti le possibilità di avere una ricrescita, rispetto al solo utilizzo di sostanze che riparano le ferite e le ustioni.

Non ricordo più da che giorno hai avuto questo effetto peeling, eri appena tornato o eri ancora la ?

Ciao

MA -r l i n