Antica cura sarda.

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Scusami xdavid, se posso ti faccio due domande...come si presenta adesso la tua cute? Che sensazioni hai? Grazie![X]

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
[:D]Grazie mille! Speriamo per te e anche per noi! Ciao![:D]

Un'ultima cosa...il signore che ti ha fatto la cura è ottimista sull'efficacia in caso di aga? Ti ha parlato di altri casi? Secondo lui si può fare anche quando l'alopecia è abbastanza avanzata? Grazie e scusa per la rottura...ma ovviamente sono molto curioso...

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Insomma,la sardegna sembra essere a tutti gli effetti la terra della salvezza per i calvi,tra Giovanni Serri Pili e questa vecchia ricetta è una bella lotta.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non è che Serri Pili ha detto la verità sui tempi di recupero ma ha omesso di dire che usava anche una lozione
tipo questa della sciura di Nuchis?

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
in un altro forum si dice che la signora Caterina è morta,lo afferma un utente che abita da quelle parti:
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=34273564&st=15
Non so se qualcuno l'ha già scritto,la signora si chiama Caterina Bulciolu ho trovato anche il tel qui:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080801224650AAOgLXS

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Mi meraviglio Xdavid, che nessuno ti abbia chiesto fin qui come era messo a capelli l'attempato sig. Bulciolu e che nemmeno tu lo abbia scritto (o mi è sfuggito qualcosa ?).

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
vabbe' ma poi voglio dire, non è che tutti i calvi di questo mondo si creano automaticamente il problema, figuriamoci il vecchio attempato...
strano invece come nessuno abbia commentato il comportamento incredibile della signora caterina, cioe', ma roba da matti...
Qualcuno mandi willi ad intervistare il fratello!!!
scherzo,eh...[:D]
ciao

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
eheh.. dexter, guarda che ci vado.. tra una pennellata e l'altra lo intervisto.
tral'altro il fratello è decisamente più igienico della sig.caterina, e meno attaccato al denaro.
si dice sempre che la sig.caterina non chiede nulla.. ma alla fine ti manda a fare la spesa (i soldi per farla non te li dà) e quando la spesa è prendere un televisore... a buon intenditor..

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
E in più c'ha pure gli appartamenti che si affitta e non ti cura se vai altrove...
A regà mi sa che adesso è tutto chiaro.

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Non ho capito una cosa:
questa preparazione è la stessa che si troverà a breve nelle farmacie della Sardegna? Mi pare di capire che ha avuto un grandissimo successo per le ustioni ma qui il vecchietto l'ha fatta un pò troppo facile, ha solo spennellato senza dermoabrasioi o altro.

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Eh si, e mo' vado pure a comprarle un televisore hd, con tutto sky minuto per minuto.
E meno male che ci teneva alle tradizioni[:D]
X willi: un'intervista doppia ai fratelli buldociu, modera tutto il personale del melograno.[8D]
Cia'

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
certo ronald! si tratta del suo angolo prima colazione per pelati. Metti che capitano di domenica: la partita come se la vedono?[:D]
Si scherza ehhhh, si scherzaaaaa!!![:D]
ciao

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
casualmente avevo intuito che un utente di milano stava andando dalla signora caterina e ne chiedevo testimonianza in un intervento precedente perchè telefonandogli mi aveva scambiato per quello dicendomi che aveva pensato a tutto lei e che mi aveva trovato una sistemazione a quel punto gli dissi che non ero io tale persona e che sarei andato più in la.
Questo per dire che xdavid aveva chiesto lui alla signora di sistemarlo e lei si era data da fare per accontentarlo credo impegnandosi con qualcuno sulla parola poi immaginatevi che il tizio in questione si presenta rimangiandosi tutto e quindi mettendo in difficoltà la signora e pretendendo anche di essere curato ben sapendo della diffidenza locale agli estranei.
Questo lo dico per dovere di cronaca e mi dispiace ma sono dalla parte della signora Caterina poi che si abbia in qualche modo risolto ben venga ma credo che quando ci si impegna e si scomodano gli altri poi bisogna però mantenere.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Certo che prima sembrava impossibile farsi visitare da questa signora...ora salta fuori che ha un fratello e che non ci sono particolari problemi a farsi curare (pagando)

Bè... resta però da capire se ci sono effettivamente delle testimonianze positive oppure no...

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Prima salta fuori che una Madre Teresa di Calcutta che cura anche i cani... Adesso vuole la televisione[:D]

Al di là delle battute credo che questi atteggiamenti possano essere ricondotti a delle persone umili e di provincia che magari bisticciano fra loro come da sempre accade...A mio parere questo non pregiudica l'eventuale efficacia di unguenti e lozioni che hanno una base storica e che anche la medicina ufficiale ha riconosciuto come validi.

Ciao

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
Del fratello gia si sapeva che esistesse e che in passato aveva curato, le ultime notizie lo davano in pensione per via dell'età avanzata, comunque al di la di tutto credo che l'esperienza riportata da xdavid sia al momento molto positiva nel senso che abbiamo avuto riconferma che le lozioni non sono pericolose come millantava un utente di un altro forum che addirittura parlava di reazioni avverse e di croste enormi rincarando la dose declamando fra l'altro la morte della signora Caterina forse per scoraggiare qualcuno, quindi un grazie particolare a xdavid che contro tutti e tutto è partito da solo e si è sottoposto alla cura dimostrando spirito di iniziativa coraggio e fiducia in questa discussione e mi auguro in particolare di avere poi risvolti positivi in merito.