Antica cura sarda.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Prenotato!parto sabato mattina! e ritorno domenica!

Unisco l'utile al dilettevole!Se poi la Signora Caterina nn dovesse mollare, userò la mossa segreta del pelato: Il riflesso accecante!

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Eh ragazzi...x i capelli farei quasi tutto.

Se poi il prezzo da pagare è fare un viaggio in sardegna...inizio a vedere qualche vantaggio nell'essere calvo!!!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
se non altro....farai un viaggio in sardegna e fine....com'è probabile.
Attento solo di non Andare a Narnia o ritrovarti a Gran Burrone.....
Sicuro non sia una hobbit?[:)]

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]Grande ciollo!!!!!!!!!!!!conto su di te......peccato non saperlo prima che altrimenti venivo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!facci sognare vai!!!!!!!!!![ov]

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
Salve ragazzi leggevo un pò mah sinceramente posso informarmi abito non tanto distante da tempio cercherò qualcke notizia mahhhhhhh speriamo siano buone
inizio a cercare il numero di tel, sapete il cognome della signora?
comunque qste erbe funzionano veramente
a me per esempio hanno curato la cervicale
conosco anche un signore che cura le fastidiosissime emor...
Posso immaginare il motivo per cui la signora ha rifiutato il denaro...
qsti preparati funzionano solamente se si ha fede chi non crede veramente non ne trarrà giovamento
lo sò che ai nostri giorni può essere considerato arcaico però è così...alcune erbe sono miracolose accompagnata a qlke preghiera è il top [:)]un bacio

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciollo sei il numero 1, un esempio per tutti quelli che si abbattono ... Bisogna attivarsi e reagire!
Toglimi una curiosità: se la sora Caterina sgancia la pozione magica e ti ricrescono tutti i capelli, cosa fai?
- La fai analizzare e comunichi gli ingredienti a tutto il forum
- La vendi ad una Multinazionale così oltre che capellone diventi pure straricco....
Mi raccomando scegli bene...

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
se la sora Caterina sgancia la pozione magica
e se non lo fa,ciollo,me raccomando...FAJE ASSAGIà I FAMOSI CARCI IN BOCCA ALLA ROMANA [:p] vedrai come si convince..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io sono SARDO.... SCUSATE IL RITARDO.......
la signora di cui tanto si parla cura le bruciature.... non l' alopecia.... capito??????????

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Ciollo rimani a casa tanto è inutile...... fidati di me.... abito non molto lontano da Nuchis..... OLBIA.............