E' proprio l'idea di lozione in campo tricologico (deformato anche dalla medicina ufficiale) che ci fa intendere una cura applicativa quotidiana, pena la scarsità dei risultati (vedi minox, ma anche viscaplus o aminexil).
Questo perchè le lozioni in commercio sono ricche di alcool, eccipienti,ecc che modificano la struttura del capello e quindi necessita di un uso costante.
Ma nel caso della cura sarda, e da quello he ho capito, qui non di parla di lozione ma di unguento che è ben altra cosa, con proprietà fortemente rigeneranti, una vera bomba che potrebbe avere per l'appunto un rilascio graduale (pensa alla fortissima abrasione cutanea, essa potrebbe arrecare molti danni se provata tutti i giorni per sempre, quindi già 10 gg consecutivi potrebbero essere un azzardo).
Da questo punto di vista, potrebbe essere un errore anche l'emulazione della cura sarda con preparati casalinghi.
Io sono convinto che vi sia una peculiarità unica in questa cura e pregherei tutti gli utenti che hanno intenzione di andare prossimamente di avere ben chiaro questo discorso che stiamo facendo da mesi, cosi' da poter (con una certa intelligenza, senza creare diffide nella signora) chiedere a lei tutta una serie di domande specifiche.
Sarà l'ennesima chimera, ma a me sembra che le foto di xdavid siano diverse, nelle prime si nota un diradamento proprio centrale con forte miniaturizzazione dei capelli, nelle foto dopo un po' di tempo dalla cura mi sembrano naturalmente rigenerati nei limiti della sua condizione.
Mi basta un'altra testimonianza come questa e parto[

].
Ciao!