ANTI-GREY VITAMINITY

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non ce ne dovrebbero essere (ho registrato di recente un caso in cui si pensava potesse essere causa di lieve dissenteria, ma era anche possibile che si trattasse d'altro, tipo il magnesio che nell'Anti-Grey non c'è, non so se è stato risolto cambiando gli orari di assunzione dei vari integratori, attendo notizie, so solo che l'utilizzatrice non voleva assolutamente rinunciare all'Anti-Grey....).

Ciao

MA - r l i n

dr ax

Utente
23 Febbraio 2004
3
0
5
Complimenti Marlin per la competenza e la passione !
Sono iscritto da parecchio a vari forum sulla AGA, seguo una alimentazione ed integrazione (USA) particolarmente attenta e ora vorrei mettere alla prova l'AntiGrey.
Per il momento sono quasi arrivato ai 50 anni con pochissimi capelli bianchi (mentre sulla barba e sul petto c'è qualche pelo bianco in piu'...).Mio padre verso i 65/70 anni è sbiancato (i miei fratelli sono ancora pigmentati..)
6-8 mesi di cura (3cps-giorno) durante i quali vi terro' informati.
Un saluto a Proxy [:)](uso la sua Proxycream, alternata a Nanominox FMS, oltre a Finasteride 1mg/die ).

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Antigrey e B Mineral Complex...
Come dovrebbe avvenire ( e lo chiedo direttamente a Marlin) l'assunzione ottimale?
E, poi, un mix di tutte queste capsule potrebbere affaticare i reni e l'organismo?
Ho quasi 55 anni e non vorrei incontrare...spiacevoli sorprese.
Ora sto assumendo il solo B MINERAL COMPLEX (1cp al mattino durante la colazione, ed un'altra la sera prima di cena)

Thanks

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
No vai tranquillo, non è molta cosa (anche rispetto a quanto assumo io che non sono un giovinetto....[:D])

Anti-Grey quando vuoi, io il B-Mineral preferisco spezzarlo tra mattina e sera (1cps+1cps)

Ciao

MA - r l i n

armandino

Utente
25 Gennaio 2010
58
0
65
Essendo vitamine idrosolubili quelle contenute nel b-mineral è meglio assumerlo a 12 ore di distanza tra le due compresse.

Le vitamine non raggiungono dosi significative per sentirne l'efficacia, al massimo coprono eventuali carenze ma non fanno altro.

Poi manca l'acido paraminobenzoico (almeno 25mg al di) e la colina (almeno 200mg al di).

Non è specificato della vitamina B3 la suddivisione tra niacina e niacinamide.

Saluti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Va ovviamente detto che è stato fatto sotto le leggi europee che quelle dosi consentono e non maggiori;
(PABA e colina sono stati esclusi volutamente per permettere l'abbinamento con l'Anti-Grey che appunto consigliato come si vede da questo 3D...).

Sulla scatola si legge Nicotinammide....

Ciao

MA - r l i n

armandino

Utente
25 Gennaio 2010
58
0
65
A ok ! Sulle dosi avevo intuito il limite europeo.

Sarebbe più economico cmq avere un solo integratore, il paba e la colina non servono solo a chi ha i capelli bianchi, anzi !

Il magnesio del b-mineral in che forma è ? Organica non organica ?

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Io ho sempre preso 3 capsule di antigrey + 2 capsule di b-mineral, tutte di mattina a digiuno, almeno mezzora prima della colazione.....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Bisogna che ci mettiamo d'accordo sulle volte al mese che devo ripetere la storia del B-Mineral....[:D]

Nasce dalla cura consigliata da un dermatologo a base di Omegor, Vit.E e...Be-Total Plus....è un Be-Total Plus migliorato coi minerali e prezzo inferiore, ossia ricalca il prodotto leader di mercato da anni per l'integrazione con la vitamine B, consigliato da generazioni di medici e verificato come effettivo, tanto da essere appunto il più venduto (la Be-Total dopo pochi mesi è peraltro uscita con un integratore coi minerali molto simile al B-Mineral...)

Diciamo che per qualche giorno spero di non dover ricordare per l'ennesima volta le considerazioni che hanno portato a produrre questo integratore, soprattutto a utenti che la dovrebbero sapere bene[:D]

(Ricordiamo anche che il PABA a 100 mg ad alcuni utenti ha dato problemi e anche per questo nell'Anti-Grey è stato alla fine ridotto, meglio quindi che non compaia anche nel B-Mineral - e nel Be-Total Plus....).

Ciao

MA - r l i n

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Mah, io ho sempre avuto dei grandi dubbi su questi integratori. L' incanutimento è dato da un enzima (recente scoperta), proprio come l'AGA. Dubito che delle vitamine possano servire..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
I problemi col Paba a 100 mg sono state delle vampate (con palpitazioni se ricordo bene).

Marlon, scusa, ma se l'enzima in questione è la catalasi, perché delle sostanze che l'aumentano non dovrebbero servire ?

(l'aga non è data da un enzima, ma dalla predisposizione genetica di alcuni - molti - follicoli ad essere sensibili al DHT, chi non ha aga ha pure la 5 AR, mentre chi incanutisce ha una riduzione della catalasi...)

Ciao

MA - r l i n

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Ho capito. Però qualcuno sosteneva che alcuni di quelli che non perdono i capelli, non hanno la 5AR tipo 2. Riguardo l'antigrey intendevo dire che non credo risolva il problema ecco..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sull'Anti-Grey rimango possibilista anche io, mi fa piacere che ogni tanto qualcuno emerga qui a dire che ha visto risultati, perché ce l'ho messa tutta per fare una formulazione che incrementasse questo benedetto enzima.

Diciamo che chi non ha la 5AR II non diventa calvo, ma anche molti che ce l'hanno non lo diventano, il problema è nella sensibilità genetica di vari follicoli, la famosa predisposizione (che è una cosa appunto legata ai geni).

Ciao

MA - r l i n

aristos

Utente
29 Agosto 2010
10
0
5
Salve. Sono un ragazzo di quasi 22 anni e il problema canizie inizia a preoccuparmi.
Premetto che ho i capelli castano molto scuro, praticamente sul nero. Il primo capello bianco mi è spuntato all'età di 18 anni in zona centrale nella parte anteriore della testa, proprio sopra la fronte. Sempre in quella zona, nei mesi successivi ne è spuntato qualcun altro, ma roba da contarli sulle dita. Nell'ultimo anno però si è avuta un'accelerata: sono spuntate 3 nuove foci, una centralmente sul capo e 2 lateralmente, ciascuna con qualche capello bianco; ma soprattutto nella foce primaria c'è stata un'espansione sia verso dietro che verso sinistra, e si è formata quasi una ciocchettina bianca.
Avendo ciò suscitato la mia preoccupazione, sono andato ad informarmi e ho trovato questo forum di grande utilità. In particolare, pare che questo prodotto, l'Anti-Grey, abbia riscosso parecchi consensi. Tuttavia volevo qualche consiglio, poichè, essendo la prima volta che mi approccio al problema, sono stato travolto da un treno di nozioni e informazioni, e sono un po' in confusione.
Approfittando della vostra gentilezza, vorrei qualche consiglio per limitare quantomeno l'incanutimento, innanzitutto sulla dieta, poi su qualche integratore tipo Anti-Grey da utilizzare eventualmente, e, infine, se ci fosse qualche prodotto da applicare per nascondere la ciocca sulla fronte che mi crea molti fastidi portando i capelli in quella zona alzati.
Grazie per l'attenzione e per la disponibilità

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
A parte gli integratori, a livello generale si tratta di limitare la canizie e l'ossidazione sottostante, quindi impensabile fumare e meglio avere una dieta ricca di antiossidanti e quindi dove frutta e verdura hanno un ruolo importante. Tra queste pare poi siano da privilegiare aglio, cavolo, rape per motivi legati al mantenimento degli enzimi la cui scomparsa causa la canizie.

Un'altra dritta può essere quella di applicare il Citrizan Gel che contiene catalasi (equina) ossia proprio l'enzima più importante che viene a mancare con la canizie.

Ciao

MA - r l i n