ANNURMETS HAIR o ANNURKAP?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si ma era solo alcuni lotti di alcuni integratori che erano contaminati, solito modo italiano di fare giornalismo sensazionalistico esagerato
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Mai detto questo hahah.. se non controllano un prodotto non vuol dire per forza che sia soggetto a falsificazioni, sicuramente dico che si deve stare attenti perché è un reato e si rischia abbastanza. Tra l'altro i prodotti che promettono molto per poco sono sempre i primi a essere controllati (è un po' un campanello d'allarme), senza contare che se non funzionano (e i simili si) la gente se ne accorge, attirando così l'attenzione degli enti competenti. Detto questo condivido a pieno la riflessione di proxy e in parte anche la tua. Indubbiamente i vitaminity saranno i migliori, tuttavia per me, e i tanti che ancora studiano, e si devono pagare le cure interamente da soli è dura lavorando solo occasionalmente, si stava solo discutendo se esistesse sul mercato un prodotto simile a un prezzo più contenuto.
Sooo stato anche io studente, e anche se ora ho un reddito che mi permette di vivere decentemente voglio darti un consiglio che spero possa sfoggiare
interessante, sopratutto perché mai come in questo momento la salute è primaria e ce ne stiamo accorgendo...
Il ragionamento che vi lancio, senza voler mettere dei dubbi qualitativi sul prodotto Meno costoso è: come fa lo stesso prodotto ( integratore di mela annurca) titolato sempre con 800mg a costare 25-30€ di media al mese contro 5-6€ di quelli su Groupon? In economia di impresa insegnano che un’azienda per stare in piedi ( e non essere una giratrice di fatture) deve avere il 30% di mol (margine operativo lordo)...
la mia è una riflessione, non ho verità da regalare
 

Enrico990

Utente
30 Gennaio 2020
93
6
65
Reggio Emilia
Hahahah il MOL mi fai tornare in mente quando riclassificavo i bilanci.. giusto ciò che dici. Però non parlavo dei prodotti di 5-6 euro, quelli sicuramente sono una Xxxxxx, ma già magari a 15/20 euro possono non esserlo, bisognerebbe provare. Comunque grazie per lo scambio?
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Sapete gentilmente dirmi se Melannurca Campana aiuta davvero il mantenimento o ricrescita avendo come azione quella anche di bloccare il DHT oltre che dare elementi nutritivi? grazie per la vostra gentile risposta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Emanuele,penso ti averti gia' linkato questo
qui trovi tutto quello di cui hai bisogno

non ha alcuna azione anti DHT
Stimola la crescita ed aumenta la quantita' di keratina-melanina