Annurmets/Annurkap e Restax, prodotti equivalenti Vitaminity

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Ciao a tutti, visto che le compresse Annurmets/Annurkap possono essere sostituite dalle “Apple Hair Complex Plus” della Vitaminity, volevo sapere se anche il Restax può essere sostituito senza problemi dal “Dht Blocker” sempre marca Vitaminity! Restax e Dht Blocker Vitaminity sono la stessa cosa, con gli stessi principi attivi? Grazie mille a tutti!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
1-si
2- diciamo che il BLOCKER e' piu' completo avendo,oltre al Palmetto,anche altri attivi anti DHT
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Ok perfetto, domanda si può tranquillamente cambiare durante la cura, l’assunzione di Restax per passare al Dht Blocker Vitaminity diciamo “di colpo” ? C’È qualche controindicazione? Cosa sarebbe il palmetto? Quindi il Blocker sarebbe addirittura più completo rispetto al Restax! Ancora meglio quindi!
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Certo che lo puoi fare la quantita' di serenoa e' la medisima(per 2 cps di BLOCKER)
Il "Paletto"(immagino il PALMETTO)e' la serenoa Repens quindi la base del Restax e del Blocker
2 cps
Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco
titolato al 45% in acidi grassi
*Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi

640 mg*
288 mg
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Certo che lo puoi fare la quantita' di serenoa e' la medisima(per 2 cps di BLOCKER)
Il "Paletto"(immagino il PALMETTO)e' la serenoa Repens quindi la base del Restax e del Blocker
2 cps
Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco
titolato al 45% in acidi grassi
*Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi
640 mg*
288 mg
Grazie mille Proxy sempre esaustivo al massimo!! Queste compresse Blocker si possono assumere insieme(quindi due compresse alla volta) come il Restax oppure bisogna assumerle per forza ad orari separati? Una domanda sulle comple plus... Sai se esiste la confezione da 120 compresse dell’ Apple Hair Complex Plus? Sarebbe davvero comoda!grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Le puoi assumere quando vuoi.
No esiste solo il formato da 60
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Le puoi assumere quando vuoi.
No esiste solo il formato da 60
Quindi di queste Blocker si possono assumere anche due compresse alla volta?Scusa se ti faccio ancora questa domanda ma non ho capito bene se possono essere assunte insieme
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Si le puoi assumere come e quando vuoi
Sono grosse,quindi secondo me due al colpo sono scomode,prendile in due differenti momenti se ti creano problemi,altrimenti assieme
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se prendi sia un anti dht naturale come la serenoa sia la melaannurca meglio che prendi l'integratore tutto in uno serenoa + apple hair complex sempre della vitaminity, come anti dht è un pò meno potente del dht blocker ( avendo solo serenoa mentre il dht blocker ha anche altre sostanze anti dht e antiossidanti) ma almeno risparmi e con una confezione hai tutto in uno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Non sarebbe male come idea quella di sostituire il tutto con una sola compressa..a livello tecnico cambierebbe qualcosa? Dovrei comunque chiedere al Dottore se questa cosa può andare bene...

Stavo leggendo che comunque le compresse Serenoa+Apple hair complex non hanno esattamente gli stessi principi attivi, con le stesse percentuali delle Blocker e delle Apple Hair Complex Plus..aspetto qualcuno di più esperto che possa aiutarmi! Grazie mille a tutti!
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Il prodotto tutto in uno ha sempre il Palmetto ad alto dosaggio ed altri anti DHT
2 CPS AL GIORNO APPORTANO:


Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco
800 mg
Serenoa Repens (Serenoa repens W. Bartram Small, fructus) estratto secco

titolato al 45% in acidi grassi
*Equivalenti a 320mg di estratto liposolubile titolato al 90% in acidi grassi
640 mg


288 mg*
Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco

titolato al 4% in proantocianidina B2
300 mg

12 mg
Fillanto (Phyllanthus niruri L., Folium) estratto secco

Titolato al 15% in tannini
200 mg

67,5 mg
Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco

titolato allo 0,8% in betasitosterolo
50 mg

0,4 mg
Betasitosterolo50 mg

Diciamo che il Blocker è il massimo che si può avere,come naturali
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
In realtà, come già detto da dep, nella serenoa+apple hair complex insieme di melaannurca ne è presente di più che nella versione plus da sola.
Invece se guardiamo solo le sostanze anti dht, il dht blocker è piu completo , diciamo che devi raggiungere un compromesso a seconda se ti interessa di più la parte anti dht per l'aga o la parte della melaannurca.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
Paolo.. come ti ho detto in pvt devi essere sereno... sono integratori naturali...

Io sono passato dal restax al dht blocker da un giorno all altro senza apparenti vantaggi o svantaggi... si va sulla fiducia con questi prodotti. Non sapremo mai se i tuoi capelli vanno meglio o peggio con il cambio marca, perchè oltre agli integratori contano mille altri fattori.

Finito applemed (annurmet) passerò all apple della vitaminity.

Poi userò anche fillanto separatamente...

MA RIPETO.... VA SULLA FIDUCIA NEL BRAND!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
comunque vorrei sapere perchè nell integratore mela+ serenoa la mela è più potente rispetto al apple plus...

se compro dht blocker e apple plus spendo di più e mi aspetterei di avere il massimo dei dosaggi..

magari c'è un motivo o magari sta per uscire un nuovo mela potentissimo:)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
comunque vorrei sapere perchè nell integratore mela+ serenoa la mela è più potente rispetto al apple plus...

se compro dht blocker e apple plus spendo di più e mi aspetterei di avere il massimo dei dosaggi..

magari c'è un motivo o magari sta per uscire un nuovo mela potentissimo:)
Questa cosa vorrei davvero capirla anche io... comunque ho appena sentito il Dottore, chiedendogli se potevo sostituire il Restax con il Dht Blocker, mi ha detto di no!! Secondo voi come come mai? Con le Apple Hair complex Plus da sostituire alle Annurmets mi ha detto subito di si..??
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
[
Questa cosa vorrei davvero capirla anche io... comunque ho appena sentito il Dottore, chiedendogli se potevo sostituire il Restax con il Dht Blocker, mi ha detto di no!! Secondo voi come come mai? Con le Apple Hair complex Plus da sostituire alle Annurmets mi ha detto subito di si..??

Il Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus nasce come evoluzione del Vitaminity Apple Extract Hair Complex in formato capsula (che può contenere al massimo 500/520mg di attivi)

Il Vitaminity Serenoa repens+Apple extract Hair Complex è in formato compressa e ciò ha permesso di inserire una quota extra di estratto di mela titolato al 4% in procianidina B2 ed ortica e fillanto: si tratta dell'ultimo prodotto proposto da Vitaminity che cerca sempre di migliorare ulteriormente le proprie formulazioni man mano...
Quanto ai possibili abbinamenti è impossibile prevedere tutte le combinazioni: personalmente ritengo che l'accoppiata DHT Blocker + Apple Plus sia praticamente la più completa terapia naturale per la perdita di capelli di tipo androgenetico perchè oltre alla serenoa e alla mela annurca/mela 4% si hanno tutta una serie di elementi anti-DHT complementari (vedi radice di ortica, pygeum, the verde, opc, betasitosterolo, isoflavoni, astaxantina, licopene etc etc).....ovviamente è una terapia decisamente costosa quindi ognuno può valutare/combinare altri prodotti in base alla propria situazione/tasche


Quanto al discorso Restax vs DHT Blocker.....concordo con Proxy, probabilmente il tuo medico non conosce il prodotto
Il DHT Blocker contiene tutti gli elementi presenti nel Restax (serenoa al medesimo dosaggio equivalente, opc al doppio del dosaggio, astaxantina al medesimo dosaggio) ma in più ha molti altri elementi (radice di ortica, pygeum, the verde, opc, betasitosterolo, isoflavoni, astaxantina, cisteina, licopene etc) e con un prezzo mensile decisamente più contenuto
ciao
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813 and proxy