ANNURMETS HAIR LOZIONE & FOAM

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
La maggior parte di chi ha utilizzato il sistemico ha notato che i capelli diventano piu' scuri,quindi e' da valutare se anche con il topico succede la stessa cosa.(ma tu attualmente utilizzi entrambi)
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Da quanto tempo stai utilizzando la lozione Vinz87?
Se ho ben capito lo stai facendo in concomitanza con l'assunzione delle due capsule di sistemico?
 

alwaysgoon

Utente
4 Novembre 2018
11
0
5
È possibile utilizzare la lozione a giorni alterni, come altre lozioni cosmetiche? Oppure è sconsigliato come nel caso del minoxidil?
 

alwaysgoon

Utente
4 Novembre 2018
11
0
5
Allora mi sa che non posso usarla...
Eventualmente la schiuma invece è utilizzabile a giorni alterni?


p.s. Assumevo una compressa di Annurmets un giorno si e uno no (si lo so, è molto poco) e non ho avuto problemi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se vuoi utilizzare al meglio il prodotto,segui le indicazioni,schiuma o lozione che sia
 

alwaysgoon

Utente
4 Novembre 2018
11
0
5
Mi secca il fatto di fare lo shampoo tutti i giorni (o di dormire con la testa unta di lozione sul cuscino) perchè soffro di dermatite seborroica e quando lavo tutti i giorni i capelli peggiora (parlo del mio caso)...
Certamente seguendo le indicazioni massimizzerei l'efficacia, ma con un'applicazione a giorni alterni rischierei di fare danni? (tipo effluvi etc.)
Tipo con minoxidil so che si rischia di fare casini se non lo metti tutti i giorni...
Dovrei domandarlo a quelli che hanno elaborato il prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non è come un minoxidil quindi non corri nessun rischio, spero che tu abbia ben chiaro cosa può fare questo tipo di prodotto.
Ovviamente se lo usi con la posologia diversa, otterrai anche prospettive di risultati diversi, tutto qui la cosa importante è che ne sei consapevole.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Buonasera,
alcuni giorni di utilizzo di Annurmets lozione.
Ovviamente niente da segnalare, non ho al momento riscontrato la problematica che avevano fatto presente Vinz87 e John P Coltrane.
Ho la sensazione che aiuti nell'idratare il cuoio capelluto.
Il prodotto lo pesco con una pipetta graduata perché mi trovo più a mio agio.
Avrei un quesito di carattere generale da porre, tra un mese avevo programmato di provare Trinov ma considerando che sono partito da poco con questa lozione cosa suggerite di fare?
Altri di voi si trovano a fare la medesima valutazione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Io ti consiglio di aspettare un po' per il Trinov, perlomeno due tre mesi così vedi come va con chi lo utilizzerà,dato il costo.
Non è che scappa,fai sempre in tempo ad usarlo,ma almeno parti con Delle indicazioni di massima
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Anche perché applicare tre lozioni...
Già due come ora è abbastanza impegnativo.
Ed interrompere eventualmente dopo appena un mese la lozione Annurmets è come non averla usata.
Ho notato che non è stato specificato un periodo di trattamento consigliato come avevano fatto per il sistemico.
Ci sono info in merito?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No ecco perché anche nostro piccolo trial sarà utile,non avendo per ora dati utili.
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
sono alla terza settimana di utilizzo della lozione secondo posologia , considerazioni : gran bel prodotto , ha migliorato in maniera impressionante la qualità del capello , per quanto concerne nuovi capelli è ancora troppo presto , ma considerando la qualità nettamente migliorata della chioma , mi potrebbe già far esprimere positivamente sul prodotto.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Una caratteristica che sembra avere la procianidine della mela annurca è quella di dare ai buoni risponditori risultati in tempi rapidissimi.
Utilizzo anche io da poco più di una settimana... speriamo bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Grazie Mattia,non dimenticare di fare foto, perché sono l'unico riferimento che puoi avere.
Tienici aggiornati
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
ciao Proxy , purtroppo non ho fatto foto all'inizio del trattamento perchè diciamo ho iniziato la cura con un pò di scetticismo anche se dopo una settimana mi sono dovuto subito ricredere visto il netto miglioramento della cute e dei capelli.
una chicca che posso darvi risale a ieri e mi ha fatto troppo ridere , mentre salivo in ascensore con una luce forte puntata sulla fronte ho notato 4 5 capellini lunghi 0.5 cm spuntati dal nulla tra tempie e nel centro dell'hairline! la posizione di questi capellini è un pò alla c***o di cane come si dice in termine strettamente scientifico[8D][8D]...come se avessero memoria della vecchia hairline!Credo che la mia risposta al prodotto sia stata molto buona , lo uso una mezz'ora prima del minoxidil e la mattina lavo tutto.
scusate se non ho postato foto ma è appena nato il mio terzo figlio e capirete che il momento è leggerissimamente concitato [8D][:D]
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ciao Mattia,
anche io lo uso come fai tu prima del Minoxidil.
Assumi anche il sistemico?
Confermo una sensazione di miglioramento dello stato della cute e sono appena 10 giorni.
Considerando il brevissimo periodo di utilizzo stiamo a vedere speranzosi...
Sarà importante vedere anche cosa emergerà dal trial che è stato annunciato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Intanto augurissimi!!
Monitora questi capelli fai qualche foto anche adesso da confrontare magari tra un mese.

Per il trial per ora poche adesioni forse paura di fare foto??
Mah comunque non abbiamo fretta per ora abbiamo 4 pz
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
Lorisedo ha scritto:
Ciao Mattia,
anche io lo uso come fai tu prima del Minoxidil.
Assumi anche il sistemico?
Confermo una sensazione di miglioramento dello stato della cute e sono appena 10 giorni.
Considerando il brevissimo periodo di utilizzo stiamo a vedere speranzosi...
Sarà importante vedere anche cosa emergerà dal trial che è stato annunciato.


ciao Lorisedo , non niente sistemico solo la lozione.
di che trial si parla?