ANNURMETS HAIR LOZIONE & FOAM

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
27,491
39
2,015
Milano
Come si colloca il prodotto :
-Sistemico+topico inserito nella classica terapia(minoxidil+finasteride)
-Sistemico+topico (per chi non può o non vuole usare minoxidil.)+anti DHT naturale
-Topico+minoxidil (30 minuti prima o dopo il minoxidil)
-Prodotto utilizzare durante la sospensione del ciclo di Annumert,per mantenere i risultati.


Disponibile sullo shop:


ANNURMETS HAIR LOZIONE
AnnurMets hair lozione
Disponibile
#Cod.prodotto NED05
Confezione: 1 flacone da 100ml
Lozione topica anticaduta e stimolante la ricrescita a base di estratto di mela annurca campana IGP (AnnurtriComplex) ricco in procianidina B2



DESCRIZIONE

AnnurMets hair lozione è il nuovo trattamento topico in formato liquido a base di estratto procianidinico di Melannurca Campana IGP (AnnurtriComplex) indicato come coadiuvante per il diradamento dei capelli e per stimolare/accelerare la loro ricrescita.

L'utilizzo dell'estratto di Melannurca campana IGP, prima sotto forma di integratore nutrizionale e poi come principio attivo ad uso topico, nasce da autorevole e recente studio dell'Università Federico II di Napoli pubblicato sul Journal of Medicinal Food che ha individuato nell'estratto di Mela Annurca un componente denominato PROCIANIDINA B-2: tale componente risulta in concentrazione elevata nella varietà Mela Annurca, decisamente più alta rispetto ad altre cultivar di mela più comuni.

La Procianidina B-2, contenuta nell'estratto, è sostanza già nota in letteratura per la sua azione sul ciclo vitale del bulbo pilifero, promotrice della proliferazione delle cellule bulbari, capace di prolungare la fase anagen del ciclo follicolare dei capelli (A.Kamimura and T. Takahashi) inibendo i fattori TGF beta-1 e TGF beta-2.

Studi preliminari in vivo su cavie murine da parte dei ricercatori dell'Università Federico II di Napoli hanno dimostrato che l'applicazione di AnnurMets hair lozione porta ad un sensibile aumento della fase anagen, ossia della fase di crescita del capello


Nella formulazione risultano inoltre presenti il pantenolo, efficace agente lenitivo, zinco gluconato e biotina.

MODO D'USO

Agitare il flacone prima dell'utilizzo. Applicare 4 erogazioni del nebulizzatore (1ml) sul cuoio capelluto due volte al giorno, direttamente sulla zona interessata. Per praticità è possibile effettuare un'unica applicazione giornaliera aumentando il quantitativo a 8 erogazioni (2ml). Massaggiare la lozione con i polpastrelli sul cuoio capelluto per distribuire uniformemente il prodotto. La lozione non deve essere risciacquata e va lasciata agire per almeno 2 ore prima dello shampoo successivo. Può essere utilizzata contemporaneamente agli altri trattamenti topici, avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni

INGREDIENTI

Aqua, Ethoxydiglycol, Malus pumila Miller cultivar Annurca fruit extract, Panthenol, Maltodextrin, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Zinc gluconate, Biotin, Silica, Citric acid.

Non contiene: Petrolati, SLES/SLS, parabeni, alcool, coloranti, profumi, ingredienti di origine animale

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso. Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce diretta.

CONTRIBUTI (APPROFONDIMENTI TECNICI)

Lo studio completo in inglese

“Relazione del Professor Ettore Novellino dell'Università Federico II di Napoli al 43esimo congresso S.I.Tri.c

Procianidina e proantocianidini promuovono la proliferazione delle cellule epiteliali dei topi in vitro e promuovono la proliferazione delle cellule dei follicoli piliferi




Esiste anche una versione in schiuma,per chi porta i capelli corti:
SCHIUMA

Schiuma topica anticaduta,stimolante a base di AnnurtriComplex da Melannurca Campana IGP. Questo complesso si è dimostrato efficace nel contrastare la caduta dei capelli promuovendone la crescita ed il rinfoltimento, come dimostrato dallo studio clinico condotto dal Dipartimento di Farmacia dell'Università di Napoli Federico II.
Il nuovo prodotto Annurmets Hair Schiuma può essere utilizzato in associazione ad Annurmets Hair capsule per potenziare l'effetto anticaduta ed ottenere risultati migliori.
Qualità dei contenuti certificata da NutraPharmaLabs - Dipartimento di Farmacia Università degli Studi di Napoli Federico II.

Modalità d'uso
Applicare con un leggero massaggio, preferibilmente la sera, una quantità di schiuma corrispondente a due erogazioni, distribuendo il prodotto sulle zone del cuoio capelluto glabre o a forte diradamento; dopo un tempo di posa di almeno 2 ore, procedere con il risciacquo. Per la frequenza di applicazione del prodotto si rimanda alla prescrizione dello specialista.

Ingredienti
Aqua, glycerin, malus pumila miller cultivar annurca fruit extract, decyl glucoside,polysorbate 20, maltodextrin, caffeine, potassium sorbate, sodium benzoate, silica.
Senza SLES/SLS, parabeni, alcol, coloranti, profumo, ingredienti di origine animale.
Formula verde ed ecosostenibile a base di AnnurtriComplex (estratto procianidinico di Mela Annurca Campana IGP)

Avvertenze
Per uso esterno, non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l'uso.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce diretta.

Formato
Flacone da 100 ml.

Qui la discussione aperta qualche tempo fa', adesso possiamo discuterne direttamente qui,senza creare confusione:
 
Last edited:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
1,542
133
615
40
COMO
Anche la lozione volendo una volta, un pò come il minoxidil , se fai una volta fai 2ml in una sola volta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
22,716
166
2,015
Mamma mia ragazzi sono sempre indicazioni di base,la cosa importante è applicarla una volta al giorno ed il quantitativo utile a coprire l'area da trattare stop.
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
29
0
15
ma che funzione ha? cioè è simil minox? oppure stimola solo la fase di crescita dei capelli già presenti? o aiuta nella ricrescita dei capelli nelle zone diradate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
22,716
166
2,015
Dovresti prima di tutto leggerti qualcosa sulle procianidine e la versione sistemica:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Le indicazioni del trattamento topico sono riportate nel fondo del post sopra
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
29
0
15
Ho letto quasi tutto quanto. assumo annurmets da circa una settimana e mezza e con il prossimo ordine prenderò anche questa lozione. diciamo che stimola la fase di crescita e allo stesso tempo la proliferazione di nuovi capelli. ho solo una domanda.. se la metto la sera posso tenerla tutta la notte e poi lavarmi il giorno dopo oppure è consigliato metterla e lavarla due ore dopo?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
1,542
133
615
40
COMO
Due ore dopo è il tempo minimo, quindi di più va benissimo.
Secondo me meglio usare o solo le compresse o solo lozione/schiuma, non entrambe assieme.
Quindi prima fai i 6 mesi a 2cps al giorno di annurmets, poi se hai avuto risultati come mantenimento puoi fare o ancora le compresse ma a 1 al giorno o la lozione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
22,716
166
2,015
Esattamente prima testa la sistemica fai foto, perché altrimenti non hai riscontrati e vedi come va.
Questo perché poi non capisci cosa effettivamente ti ha portato miglioramento,se ne avrai
Fai sempre in tempo ad integrarla
Crea una tua scheda:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=75729
ricordo che cercavi un dermatologo ed attualmente utizzavi solo un anti DHT naturale
 

ted976

Utente
27 Settembre 2018
11
0
5
assumo già Annurmets in compresse. la lozione dovrebbe avere una efficacia maggiore? grazie.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
1,542
133
615
40
COMO
Di norma dovrebbe servire come alternativa cioè o la lozione o le compresse, magari dopo aver preso le compresse per 6 mesi come mantenimento passi alla lozione, entrambe contemporaneamente secondo me sono inutili
 

clapton1

Utente
20 Settembre 2018
29
0
15
Proxy provvedo a fare la scheda. Ma ci potrebbe essere un rischio ad assumere sia il sistematico e il topico per un fattore di elementi presenti in entrambi che poi risultano troppi e fanno male? oppure per un discorso che è inutile perchè ancora non so se annurmets mi darà risultati e quindi consigliate prima vedi se ti fa effetto e poi integra anche quello?
 
21 Novembre 2016
926
4
265
Anche io mi faccio la stessa domanda. Credo non ci sia nulla di male ad assuemre la lozione insieme alle compresse. Il risultato dovrebbe migliorare, non essere inutile come qualcuno sostiene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
22,716
166
2,015

Lui deve iniziare ancora con la sistemica quindi magari può iniziare con quella e vedere come va .
Comunque le indicazioni di utilizzo le ho inserite sopra nel primo post
Purtroppo non avendo Delle basi si deve solo provare
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
2,754
0
615
Nelle farmacie vendono ancora le pipette in vetro?
Perchè io ne ho una da anni ormai che uso per le lozioni..solo che la sto gia usando per un'altra lozione e non vorrei usarne solo una per tutto..visto che la lozione annurmets ha un erogatore spray e preferisco la pipetta graduata..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
22,716
166
2,015
Si si le vendono..
comunque l'erogatore ha un beccuccio prolungato quindi vai tranquillamente tra i capelli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
27,491
39
2,015
Milano
Da ieri ho iniziato pure io (magari una foto del frontale la riesco a fare, così non mi rompete...forse, magari...[:)])

Ciao

MA - r l i n