Tienici aggiornati e fai foto altrimenti non avrai riscontro
Vi tengo aggiornati se effettivamente continueró la cura per almeno 6 mesi/1 anno (non è detto,lo sapró tra 12 mesi..) ma foto non ne pubblico.
Al massimo me le faccio qualcuna ogni tanto per uso privato,ma tanto comunque io conosco a menadito i miei capelli quindi noto subito se ho o meno un miglioramento o peggioramento..
Il massimo che posso fare,eventualmente,è dire la prossima primavera come mi sembrano i capelli.
Ma comunque il mio metro di paragone sarà un anno perchè voglio vedere come sarà la situazione dopo l'estate (mio periodo critico) e se in generale la caduta sarà ridotta o meno..
Ma comunque non uso solo la lozione alla mela annurca quindi non so quanto potrà essere attendibile la testimonianza,ma credo nessuno utilizza SOLO la lozione alla mela annurca.
Uso un'altra lozione vicino ma niente a che vedere con minoxidil.
Vedremo se continueró e se avró risultati positivi (perchè se peggioro,ecc vistosamente valuteró se ricominciare minoxidil dopo 4 anni o finasteride orale..).
Ovviamente se avró risultati veramente positivi vi diró nel dettaglio tutto (cosa ho usato e come).