ANNURMETS HAIR LOZIONE & FOAM

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Annurmets acquosa? È la lozione zuccherosa, appiccicosa per eccellenza....e qui viene definita acquosa...mah, andiamo avanti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
La devi applicare tutti i gg e non ci sono effetti secondari.
Tutto dipende dal tipo di uso che ne fai e se hai capito come si colloca.
Tu invito magari a leggere la prima pagina di questo thread
 
  • Mi Piace
Reazioni: marcuspi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Nessuna azione sulla caduta,le procianidine non hanno questa azione.
Ad oggi non abbiamo feedback con l'uso della sola lozione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Leggi la prima pagina.

Il prodotto sistemico è quello più efficace e con più feedback
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
la lozione è usata più che altro come mantenimento nei periodi di stop dal sistemico, anche se in quel caso basta prendere 1cps al giorno di sistemico al posto di 2.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Annurmets acquosa? È la lozione zuccherosa, appiccicosa per eccellenza....e qui viene definita acquosa...mah, andiamo avanti.

Intendevo dire acquosa nel senso che cola in modo maggiore rispetto ad altre lozioni.
Tutto qui.
Non è molto vischiosa e quindi non semplicissima da applicare con la pipetta.
Perchè,esempio,altre lozioni come applichi poi la goccia cola più lentamente sul cuoio capelluto e hai tutto il tempo di poggiare la pipetta (o il pettine) e massaggiare con le dita.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Ho letto molto a riguardo ma devo dire che ho trovato molto confusionarie le notizie. E infatti ancora ora non ho capito a cosa serve questa lozione. Volevo provarla per migliorare la qualità dei capelli e per aumentarne la densità, ma penso che a questo punto sia inutile. Quindi mi chiedo,al di la del discorso mantenimento post sistemico,se uno volesse iniziare con la lozione, sarebbe solo acqua fresca? Possibile che ad oggi non ci sono report su di essa?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Scusa ma con la comodità delle compresse, perché ostinarsi con il topico che richiede più sbattimento? È anche questo secondo me il perché sul topico ci sono molti meno dati.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,005
7,229
2,015
Non c'e' nessuna confusione,non abbiamo feedback di chi la usata da sola,tutto qui
Come si colloca il prodotto :
-Sistemico+topico inserito nella classica terapia(minoxidil+finasteride)
-Sistemico+topico (per chi non può o non vuole usare minoxidil.)+anti DHT naturale
-Topico+minoxidil (30 minuti prima o dopo il minoxidil)
-Prodotto utilizzare durante la sospensione del ciclo di Annumert,per mantenere i risultati.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Io comunque sto usando annurmets lozione da un mese quasi (solo la lozione).
Tra quanto circa potró dare un parere?
I canonici 6 mesi o bisogna aspettare di più?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Io l'ho provata per un buon tempo (lozione non foam), contemporaneamente al sistemico. Dalla mia esperienza credo di poter il sistemico sembra molto più incisivo. Questa è la mia impressione. Non so però quantificare quanto sia blanda più a lozione. Altra mia impressione: con la lozione non riesci a fare il mantenimento riducendo il sistemico.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Io l'ho provata per un buon tempo (lozione non foam), contemporaneamente al sistemico. Dalla mia esperienza credo di poter il sistemico sembra molto più incisivo. Questa è la mia impressione. Non so però quantificare quanto sia blanda più a lozione. Altra mia impressione: con la lozione non riesci a fare il mantenimento riducendo il sistemico.
Potresti dirci quali benefici ti ha portato? Arresto caduta, inspessimento, ricrescita?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Lo sanno pure i sassi quello che fa annurmets, solo voi pare cascate dalle nuvole. È pieno di report sul forum. Miglior qualità del capello, non riscrescita o nuovi capelli.