Annurmets acquosa? È la lozione zuccherosa, appiccicosa per eccellenza....e qui viene definita acquosa...mah, andiamo avanti.
Capisco. Quindi quale azione ha questa lozione?Nessuna azione sulla caduta,le procianidine non hanno questa azione.
Ad oggi non abbiamo feedback con l'uso della sola lozione.
Annurmets acquosa? È la lozione zuccherosa, appiccicosa per eccellenza....e qui viene definita acquosa...mah, andiamo avanti.
Si però non era questa la mia domanda. Per me il topico sarebbe più easyScusa ma con la comodità delle compresse, perché ostinarsi con il topico che richiede più sbattimento? È anche questo secondo me il perché sul topico ci sono molti meno dati.
Potresti dirci quali benefici ti ha portato? Arresto caduta, inspessimento, ricrescita?Io l'ho provata per un buon tempo (lozione non foam), contemporaneamente al sistemico. Dalla mia esperienza credo di poter il sistemico sembra molto più incisivo. Questa è la mia impressione. Non so però quantificare quanto sia blanda più a lozione. Altra mia impressione: con la lozione non riesci a fare il mantenimento riducendo il sistemico.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: