ANNURMETS HAIR LOZIONE & FOAM

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao ragazzi avrei alcune domande.

Ho acquistato la lozione da un po' e dato che non sono pratico di lozione l'ho spruzzata senza agitarla. ho ridotto di molto la sua efficacia?
Non so bene come si usa una lozione, la spruzzo a circa 5 cm dai capelli e poi faccio un leggero massaggio di qualche secondo per estenderla sulla cute. Faccio bene? Il mio intuito dice che sto sbagliando qualcosa...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Come sempre vi fate un sacco di problemi inutile.
Agita spruzza quello che serve per coprire l'area da trattare e massaggia(come faresti con una qualsiasi lozione)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Scusate la domanda : ma la mela annurca in cosa agisce esattamente?
Dubito sia un anti dht,ad esempio.
E allora come fa ad apportare benefici?
Per caso allunga la fase anagen o catagen (esempio)?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Raiden buona lettura:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Buongiorno!
Proxy, se dopo 4 mesi di hannurmets non ho ottenuto risultati, la lozione potrebbe essermi comunque utile oppure no?
 

mathan

Utente
12 Maggio 2011
104
0
165
Però una cosa è ingerire (io ho anche un po' di problemi di gastrite) una cosa è un prodotto topico...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Di solito l'assunzione sistemica è piu efficace di quella topica, basta vedere la finasteride.
Quindi se col sistemico non hai auvto risultati, per me è inutile provare il topico, poi se vuoi farlo cmq prova.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ho cercato la lozione annurmets in un paio di famacie ma nulla..
Qualcuno è riuscito a trovarla nelle comuni farmacie?
Diciamo che se possibile volevo evitare di fare l'acquisto online..
Nel senso che online preferisco comprare solo cose che appunto trovo SOLO online e non nei negozi..
Ma mi sembrava di aver capito che la lozione annurmets venisse venduta anche nelle comuni farmacie..
Ma la ditta che le produce qual'è?
La casa produttrice si chiama proprio 'Annurmets'?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York

simwe9one ha scritto:
Ma al massimo se non ce l'hanno dovrebbero almeno ordinartela, strano che nemmeno quello.



Eh ma appunto.
Il nome della ditta che la produce e la mette in commercio qual'è?
Non l'ho ben capito.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Dovrebbe essere la stessa delle compresse, quindi ( sto guardando ora sulla confezione che ho qui) NGN healthcare srl, new generation nutraceuticals
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Facendo un cerca su google per quanto riguarda la NGN healthcare,effettivamente vengono fuori diverse pagine di farmacie che vendono i loro prodotti ma non c'è la lozione.
Magari essendo uscita da poco molte farmacie non la hanno ancora in catalogo..ipotizzo..
Qualcuno qui l'ha trovata in farmacia ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Forse è come dici te, probabile sia ancora una novità, ma scusa come mai non la prendi sullo shop?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
mathan ha scritto:
Buongiorno!
Proxy, se dopo 4 mesi di hannurmets non ho ottenuto risultati, la lozione potrebbe essermi comunque utile oppure no?


Se non hai avuto nessun risultato lascia perdere la lozione.
Ma nessun miglioramento nemmeno per quanto riguarda la qualita'dei capelli?
Ma attualmente come sei messo e che tipo di cura fai?
https://calviziehelp.it/scala-norwood-quanto-e-grave-la-tua-calvizie-infographic/
carica una tua foto
www.tinypics.com
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
simwe9one ha scritto:
Forse è come dici te, probabile sia ancora una novità, ma scusa come mai non la prendi sullo shop?


Se posso prenderla in una comune farmacia preferisco.
Lo shop (e relative spedizioni) preferisco usarlo per prendere prodotti che effettivamente troverei solo li.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sto usando Annurmets lozione. Sono due giorni che la metto. Mi è venuto un foruncolo gigante sulla chierica? Ma a qualcuno di voi è successo qualcosa del genere?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Nonno le indicazioni di massima sono queste:
Come si colloca il prodotto :
-Sistemico+topico inserito nella classica terapia(minoxidil+finasteride)
-Sistemico+topico (per chi non può o non vuole usare minoxidil.)+anti DHT naturale
-Topico+minoxidil (30 minuti prima o dopo il minoxidil)
-Prodotto utilizzare durante la sospensione del ciclo di Annumert,per mantenere i risultati.

Non avendo feedback ed uno studio loro (esiste solo uno studio giapponese sulle procianidine topiche)sull'efficacia io partirei con il sistemico
 
23 Ottobre 2018
4
0
5
Proxy ha scritto:
Nonno le indicazioni di massima sono queste:
Come si colloca il prodotto :
-Sistemico+topico inserito nella classica terapia(minoxidil+finasteride)
-Sistemico+topico (per chi non può o non vuole usare minoxidil.)+anti DHT naturale
-Topico+minoxidil (30 minuti prima o dopo il minoxidil)
-Prodotto utilizzare durante la sospensione del ciclo di Annumert,per mantenere i risultati.

Non avendo feedback ed uno studio loro (esiste solo uno studio giapponese sulle procianidine topiche)sull'efficacia io partirei con il sistemico
ok grazie!