ANNURMETS HAIR LOZIONE & FOAM

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Quasi un mese e mezzo di lozione. I capelli sono più pigmentati, vedo che ci sta un esplosione di follicoli anche su zone che prima erano diradate. Prima per più di sei mesi avevo fatto la cura del dermatologo usando fina generica, minoxidil qgain e sporadicamente nizoral. Da gennaio ho cambiato prodotti e uso la foam della s’antonio, fina sempre generica di un altra marca e poi locoidon e ketodue e da un mese e mezzo la mela. Ovviamente non so cosa stia funzionando, se la lozione oppure il minoxidil della s’antonio, o la sinergia di tutti questi prodotti insieme? Sono comunque molto costante nelle applicazioni e anche questo forse sta facendo la differenza. Non ho idea di che tipo di sviluppi possano esserci, valuto mese per mese. Al sesto mese cercherò di tirare le somme e magari metto le foto. Per ora comunque sono stupito perché procede abbastanza bene.
 
Ultima modifica:

orientroad

Utente
2 Aprile 2017
121
33
165
Tramite Google Ho trovato per caso una nuova linea di prodotti a base di mela anurca. Integratore, lozione e persino shampoo. La lozione di questa linea mi sembra più piena di sostanze attive,rispetto a quella solita, ci sta pure l’olio essenziale di menta ecc, anche se l’alcol può renderla irritante. Proxy, dacci un occhiata a questi prodotti. Il link è questo:
Qualcuno di voi conosce questa marca?
Comunque sia oggi mia madre a pranzo mi ha detto che mi vede più capelli in testa ( non sapeva nulla del foam alla mela annurca e della cura)? qualcosa si sta muovendo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
La lozione è interessante,lo shampoo lascia il tempo che trova, l'integratore un classico nulla di nuovo.(non utilizza capsule gastroresistenti)
Una cosa però, l'estratto non è ai primi posti Inci(lozione), quindi il quantitativo non è alto,oltre a non essere microincapsulato(nemmeno quello sistemico lo è)
 
Ultima modifica:

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Sono intenzionato a provare questa lozione. Qualcuno che l ha usata per un periodo piuttosto continuativo può segnalare quali benefeci ha avuto? Ad esempio stop caduta, ispessimenti, aumento densità?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Io la sto come mantenimento, da quando ho sospeso il sistemico (utilizzato più di 12 mesi).
Per ora non ho riscontrato ricadute (cosa notata,alla sospensione del sistemico senza lozione).
Il prodotto non ha azione nel bloccare la caduta è più che altro uno stimolatore,in prima pagina la sua collocazione.
Ovviamente il sistemico è più efficace
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Io la sto come mantenimento, da quando ho sospeso il sistemico (utilizzato più di 12 mesi).
Per ora non ho riscontrato ricadute (cosa notata,alla sospensione del sistemico senza lozione).
Il prodotto non ha azione nel bloccare la caduta è più che altro uno stimolatore,in prima pagina la sua collocazione.
Ovviamente il sistemico è più efficace
Grazie. Quindi i benefeci quali sono? Riscrescita?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Aumento dei diametri, pigmentazione, stimolazione della crescita.
Questo lo abbiamo appurato con il sistemico,per il topico non abbiamo una statistica
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Aumento dei diametri, pigmentazione, stimolazione della crescita.
Questo lo abbiamo appurato con il sistemico,per il topico non abbiamo una statistica
Conviene quindi puntare sulla annurmets lozione? O esiste una lozione migliore per rinforzare, aumentare densità ed prevenire caduta? Ad parte farmaci ovviamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Si ma tu non hai particolari problemi:
Cerca di curare la dermatite Invece.
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Si ma tu non hai particolari problemi:
Cerca di curare la dermatite Invece.
Si lo so, ma come ho scritto anche in quella discussione vorrei anche aumentare la qualità dei miei capelli, ispessirli, aumentarne la densità. Per questo vorrei utilizzare una lozione. Per la cute grassa, che non so se è da associare alla dermatite, ho già in mente cosa provare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
E appunto ti avevamo già consigliato per aumentare i diametri
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Posso procedere con questa lozione allora? Qualche beneficio potrebbe starci, dalle vostre considerazioni meglio questa che tante altre lozioni(tra cui quelle che avevo scritto io come tricovel e vichy). Giusto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Sono andati avanti in questi anni su più fronti,anche in campo oncologico,ci vorrà del tempo per sapere se vi saranno novità.
Comunque contatta il dipartimento ti sapranno dire di più
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucio99juve

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ciao,
Qualcuno la utilizza?
Io l'ho iniziata oggi..
Ho provato a utilizzarla con la pipetta graduata (ho i capelli lunghetti),ma ho incontrato qualche difficoltà perchè la lozione sembra molto acquosa (rispetto alle classiche a cui ero abituato),quindi cola molto.
Forse è meglio usare l'erogatore (spray) incluso?
Al massimo il problema mio appunto è che i capelli che ho in testa li tengo lunghi (per ora non me la sento di tagliare ancora..),quindi non vorrei poi 'sprecare' il prodotto sui capelli (invece che sul cuoio capelluto..).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Come già detto il prodotto è da utilizzare più che altro nella fase di mantenimento,il sistemico è nettamente superiore