Mmmmhhh... che non ci sono prove continui a dirlo tu. Cortesemente potresti dirmi invece dove sono le prove che dimostrano la validità delle affermazioni di Rob? Occhio che io il suo corso lo ho comprato ehProve non ce ne sono, per stessa ammissione dei medici. Per quanto riguarda il finasteride, come spiega Rob su perfect hair health, il dht è un fattore secondario che probabilmente è coresponsabile della calcificazione dello scalpo e quindi influisce sulla caduta, ma non è la causa diretta della miniaturizzazione.
Beh ma ora hai risolto con questa nuova terapia... quindi fortunatamente la miniaturizzazione non dovrebbe più rappresentare un problema per te.A me ad esempio la miniaturizzazione è cominciata mentre prendevo lo spironolattone, un farmaco che inibisce il DHT. Chi me lo spiega? E non lo prendevo per i capelli.
Non è questione di avere la certezza assoluta che una teoria sia esatta. È una questione di minore e maggiore plausibilità. Semplicemente, a mio avviso, la teoria di Rob è meno lacunosa e mette a tacere molte delle contraddizioni presenti in quella ufficiale. A me Rob non sembra uno stupido e non credo di esserlo io se ritengo plausibili le sue affermazioni, visto che un’università gli ha consentito di pubblicare il suo studio e che alcuni ricercatori lo stanno seguendo. Il problema del metodo di Rob è che il massaggio nel modo in cui viene effettuato, crea una serie di variabili soggettive che sono scarsamente controllabili. Come ad esempio l’intensità della pressione ecc... Io ad esempio non avrei la forza per metterci tutta la pressione necessaria e probabilmente neanche la pazienza per farlo tutti i giorni. Il metodo della dottoressa invece, consente una stimolazione che sia uguale per tutti e va ad agire in maniera più veloce e profonda. Per questo la ricrescita avviene ben prima dei 6 mesi.Mmmmhhh... che non ci sono prove continui a dirlo tu. Cortesemente potresti dirmi invece dove sono le prove che dimostrano la validità delle affermazioni di Rob? Occhio che io il suo corso lo ho comprato eh
Infatti ho appena acquistato un macchinario per la vacuum per fare il mantenimento da sola.Beh ma ora hai risolto con questa nuova terapia... quindi fortunatamente la miniaturizzazione non dovrebbe più rappresentare un problema per te.
Esatto... ancora una volta "a tuo avviso"... e sei libera di pensarlo.Non è questione di avere la certezza assoluta che una teoria sia esatta. È una questione di minore e maggiore plausibilità. Semplicemente, a mio avviso, la teoria di Rob è meno lacunosa e mette a tacere molte delle contraddizioni presenti in quella ufficiale. A me Rob non sembra uno stupido e non credo di esserlo io se ritengo plausibili le sue affermazioni, visto che un’università gli ha consentito di pubblicare il suo studio e che alcuni ricercatori lo stanno seguendo. Il problema del metodo di Rob è che il massaggio nel modo in cui viene effettuato, crea una serie di variabili soggettive che sono scarsamente controllabili. Come ad esempio l’intensità della pressione ecc... Io ad esempio non avrei la forza per metterci tutta la pressione necessaria e probabilmente neanche la pazienza per farlo tutti i giorni. Il metodo della dottoressa invece, consente una stimolazione che sia uguale per tutti e va ad agire in maniera più veloce e profonda. Per questo la ricrescita avviene ben prima dei 6 mesi.
Che sia stupida qualcuno lo ha fatto velatamente intendere.Esatto... ancora una volta "a tuo avviso"... e sei libera di pensarlo.
Quindi fammi capire nel caso di Rob va bene che non ci siano prove dimostrate.... e invece gli studi che dimostrano la correlazione del dht con l'aga non sono plausibili... ok... prendo atto anche di questo.
Inoltre non capisco perché continui a dire "Rob non è uno stupido..." "non credo di esserlo io se ritengo plausibili le sue affermazioni".... chi ha mai detto questo? Ti ho detto anzi che pure io ho comprato quel corso
A me ad esempio la miniaturizzazione è cominciata mentre prendevo lo spironolattone, un farmaco che inibisce il DHT. Chi me lo spiega? E non lo prendevo per i capelli.
1- tutti producono dht
2- ogni persona sviluppa l'alopecia in momenti differenti della propria vita
3- alcune persone non rispondono per niente a finasteride
4- ci sono manifestazioni diverse della caduta dei capelli e alopecia è un termine generico che non indica una patologia specifica
E' chiaro che riguardo alla malattia e alla cura le cose sono state più che altro intuite. Leggevo che non si è ancora capito nemmeno in che modo agisca il minoxidil
Beh... ma visto che hai detto quelle cose sotto a un mio post... e io non do dello stupido a nessuno.... non vedo perché calcare la mano. Inoltre qui è da 3 pagine che siamo off topic e ti stiamo dicendo che sei liberissima di esprimere le tue opinioni.... come lo è qualunque utente.Che sia stupida qualcuno lo ha fatto velatamente intendere.
Comunque, ho detto che il problema della teoria ufficiale è che ci sono troppe contraddizioni. Il fatto che non sia dimostrabile è secondario e l’ho usato per farvi capire che ho tutto il diritto di criticarla. Rob è stato capace di dare una risposta alle mie domande.
Falso...Leggevo che non si è ancora capito nemmeno in che modo agisca il minoxidil
La medicina è migliorata indubbiamente, il problema non è scientifico ma etico. Qualcosa dovranno pure curarla, altrimenti cominciamo a farci troppe domande. Su tutte le questioni che non riguardano direttamente il salvare le vite però fanno come gli pare e mettono su teorie opinabili per rifilarci la pasticchetta a vita. Se ti informi un po’, vedrai che negli anni 60/70 big pharma ha fatto sperimentazioni umane lasciando morire molte persone di colore di proposito. La sperimentazione terminò quando lo scandalo uscì su tutti i giornali. Alla luce di ciò, è così sbagliato pensare che preferiscano creare teorie per aumentare il profitto? Hanno lasciato morire donne e bambini di proposito, figuriamoci se si fanno problemi in tal senso.Se il DHT non c'entrasse niente gli eunuchi potrebbero diventare pelati, invece non è così. La genetica non è una scienza esatta, può essere che uno abbia AGA anche se i parenti hanno tutti i capelli, ma di solito è vero il contrario: l'unico maschio nella mia famiglia che è NW1 è mio nonno paterno; io penso di essere a metà tra lo 0 e l'1, ma ho 21 anni e infatti mi è stata diagnosticata AGA. Mettere così tanto in dubbio la medicina ufficiale è pericoloso, l'aspettativa di vita non s'è alzata a caso, la poliomielite non è scomparsa a caso.
Si ne sparano diverse. Il minoxidil agisce sulla circolazione. Di recente un’altra medico ha avuto risultati analoghi utilizzando un altro farmaco che guarda caso viene utilizzato per problemi circolatori. Ah, le coincidenze. Solo che non possono dirtelo perché altrimenti la circolazione te la stimoli da solo e non compri più la loro lozioncina.dicevano che favorisse la circolazione, ma è stato smentito. Adesso qualcuno ha ipotizzato effetti sulle cellule
Si ne sparano diverse. Il minoxidil agisce sulla circolazione. Di recente un’altra medico ha avuto risultati analoghi utilizzando un altro farmaco che guarda caso viene utilizzato per problemi circolatori. Ah, le coincidenze. Solo che non possono dirtelo perché altrimenti la circolazione te la stimoli da solo e non compri più la loro lozioncina.
Ma lo auguro ad entrambi, solo a me di sentirmi dire che sono un deviato perché non avrei problemi ad assumere la fina non va. Le tue idee sono le tue e puoi mettere in discussione tutto quello che vuoi, condanno il modo.Comunque signori, qui siamo dieci contro una. Se anche avessi ragione non se ne accorgerebbe nessuno. È tutto il giorno che rispondo e non è che sia servito a qualcosa. Tornerò con foto del mio fidanzato migliori quando sarà avrà terminato le terapie.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: