Ok, quindi se la maggioranza tutto sommato se la cava con le terapie ordinarie, i post di lamentela continua che leggo non solo su questo forum ma su tutto il web, anche in inglese, sull’inefficacia delle terapie, chi li scrive?
-Un'po tutti,chi ha veramente problemi,chi ha piu' che altro problemi psicologici,chi soffre di dismorfismo(queste due ultime categorie,sono quelle che ho visto di piu' in 20 anni di forum)
- E ammettiamo pure che la finasteride funzioni, vi sembra giusto utilizzare un farmaco tanto pesante per una questione brutta quanto vi pare, ma puramente estetica?
Attualmente si,in quanto e' l'unica cosa assieme al minoxidil che funziona,e' stata approvata e ha una casistica ormai enorme
-Posso essere libera, in quanto vittima di big pharma, di dissentire da un simile utilizzo e dire la mia?
Ovviamente si,nessuno te lo nega,lo hai fatto
-Posso essere libera di preferire terapie meccaniche, dove al massimo ci rimette il portafoglio?
Ovviamente si,nessuno te lo nega
-Tra l’altro, i metodi della dottoressa si sono rivelati efficaci lì dove le terapie convenzionali hanno fallito.
Questo bisognerebbe esaminarlo,come dice qualcuno,"una rondine non fa primavera"
-Questa rimane comunque una mia opinione basata sulla mia esperienza e siete liberi di non crederci e di seguire quello che credete più giusto
Ecco questo e' il giusto approccio,TUA OPINIONE,TUA ESPERIENZA,ma non puoi mettere in dubbio le terapie convenzionali
-Ma sono libera di dire che per me è un approccio migliore.
Si ovviamente per TE
-Se voi potete ridere di me e delle mie scelte, neanche andassi da una fattucchiera, io sono libera di dire che un farmaco che fa male, che poi è dimostrato che fa male, fa male.
Sei libera,ma non puoi generalizzare(gettando fango sulle terapia consolidate,definendolo pericolose ed inutili) o consigliare a priori la TUA terapia,sulla base della TUA esperienza