Ovviamente tu vedi la cosa dal tuo punto di vista e reputi matter86 uno sconosciuto.... vale molto di più del giudizio di uno sconosciuto su due foto.
Ovviamente tu vedi la cosa dal tuo punto di vista e reputi matter86 uno sconosciuto.
Spero tu capisca che chiunque potrebbe dire lo stesso di te e delle foto che hai postato.
Noi solo su quelle possiamo basarci.
Nel gergo comune, per miracolo non si intende solamente un evento soprannaturale, ma anche la capacità che alcune persone hanno di ottenere risultati insperati in situazioni difficili. Questo è quello che intendevo dire e questo è quello che ha fatto la dottoressa. Se quello che ho scritto è fraintendibile mi scuso, ma lo stupore per quello che ho visto è tanto. Ha fatto ricrescere i capelli ad una ragazza che aveva provato di tutto. La prossima volta scriverò: dottoressa che fa ricrescere i capelli a persone con situazioni disperate. Magari suona meglio.Quoto
Qui cerchiamo da darci una mano a vicenda, però "miracoli" sono stati fatti da una sola persona (forse).
Quindi cerchiamo di restare con i piedi per terra ed approfondire prima di parlare.
Credo sia inutile continuare questa discussione, a volte le persone le cose non vogliono verdele. Come ho già detto, il mio fidanzato si terra i suoi capelli e questo mi basta. Al limite, pubblicherò qualche altra foto a terapia finita, giusto per vedere cosa si inventa matter86 nel caso.
Ho dato tutti gli elementi di cui sono a conoscenza. Io non sono un medico, non conosco i tecnicismi, ho soltanto visto i risultati. Oltre alle foto che sono state brutalmente demonizzate, non ho altro che la mia testimonianza. Alla quale si può credere o meno. La dottoressa insieme alla mamma hanno 40 anni di esperienza. So che le persone ci vanno da tutta Italia e anche da fuori, ho letto altre testimonianze simili alla mia sul web. Inoltre, non mi pare che stia neanche utilizzando metodiche così assurde, visto che il laser e la red light vengono utilizzati anche in America per lo stesso scopo. Invece da come parlate sembra quasi che lei stia usando pozioni magiche e riti vudù. Possibile che tutto ciò che esula dal finasteride e dal minoxidil sia il male assoluto? Perché dovrei sprecarmi ulteriormente a parlare della mi esperienza se in cambio ricevo solo prese in giro e scetticismo?Sai chi perde i capelli è disperato, spesso, molto spesso, è depresso.
Quindi quando si fanno certe affermazioni,bisogna andare con i piedi di piombo ed approfondire.
Sai quanti miracoli ho visto in 20 anni di forum che poi sono svaniti nel nulla?
Quindi se vuoi portare la tua testimonianza, aiutaci a capire nell'altro post,cerca di darci più elementi possibile (come richiesto)
Ho dato tutti gli elementi di cui sono a conoscenza. Io non sono un medico, non conosco i tecnicismi, ho soltanto visto i risultati. Oltre alle foto che sono state brutalmente demonizzate, non ho altro che la mia testimonianza. Alla quale si può credere o meno. La dottoressa insieme alla mamma hanno 40 anni di esperienza. So che le persone ci vanno da tutta Italia e anche da fuori, ho letto altre testimonianze simili alla mia sul web. Inoltre, non mi pare che stia neanche utilizzando metodiche così assurde, visto che il laser e la red light vengono utilizzati anche in America per lo stesso scopo. Invece da come parlate sembra quasi che lei stia usando pozioni magiche e riti vudù. Possibile che tutto ciò che esula dal finasteride e dal minoxidil sia il male assoluto? Perché dovrei sprecarmi ulteriormente a parlare della mi esperienza se in cambio ricevo solo prese in giro e scetticismo?
So benissimo cos’è l’androgenetica. Ho studiato tutte le teorie del caso, le ufficiali e le non ufficiali. Ed è proprio per questo che ho scelto la dottoressa in questione. La red light therapy da sola non fa niente, l’approccio della dottoressa è combinato e questo fa la differenza. Io trovo che la teoria del dht presa singolarmente faccia acqua da tutte le parti. Non spiega ad esempio per quale ragione spesso il trapianto vada ripetuto nel tempo. Preferisco l’approccio di Rob di perfect hair health. Calcificazione e dht. Il dht è un fattore secondario, altrimenti voi avreste i vostri capelli a quest’ora. Se invece siete su questo forum è proprio perché le soluzioni fornitevi non sono soddisfacenti. Spesso, quando è sbagliata la soluzione è sbagliata anche la teoria.Aissella 10 anni fa ho comprato le Red Light in Canada, le migliori sul mercato.
Tralasciamo quanto le ho pagate, me le hanno tenute ferme 2 mesi al porto di genova perchè il materiale medico aveva bisogno di un certificato etc etc per entrare nel paese. Una volta arrivate a casa finalmente comincio ad utilizzarle. Vuoi veramente un parere autentico?
L'unica possibilità che hai di vedere miglioramenti è se nella lozione che usa il medico ci mette la Finasteride Gel (sarebbe fantastico) ?
Come ti è stato consigliato cerca di capire prima cosa è l'alopecia androgenetica altrimenti non potrai mai capire il perchè ti si sta criticando quando parli di miracoli e divinità. Il massaggio è comodo perchè al fine settimana ci rilassa a tutti, ma per l'alopecia androgenetica è utile come il tappo davanti la Mayonese.
Il minoxidil funziona solo per una certa percentuale di persone e perde efficacia nel tempo. Questo è risaputo. La finasteride fa male, anche questo è risaputo. Non ho detto nulla di strano. Il ragazzo in questione è già stato deluso dai farmaci che su di lui non hanno funzionato, quello che ho detto non va certo a cambiare la sua situazione. È solamente in linea con quella che è stata la sua esperienza.Al di là dell’attendibilità della terapia, che non metto in discussione perché non ne so nulla, definire il minoxidil Xxxxxx, la finasteride veleno e chi la usa delirante è sbagliatissimo. Mi dispiace per la tua esperienza, ma fina e minox hanno aiutato i capelli di molte persone, ciò è innegabile. Se il tuo ragazzo non vuole farne uso è una sua libera scelta, come lo è quella di molti utenti del forum di farne uso. L’AGA è psicologicamente pesante per le persone e usare questi toni verso chi decide di curarsi è sbagliatissimo, ma soprattutto credo che il ragazzo che ha originariamente creato la discussione non avesse proprio bisogno di questa polemica sterile.
Detto questo, mi dispiace molto per la tua situazione, non so quale sia la strada corretta da intraprendere purtroppo. Ti mando un abbraccione, cerca di non mollare!
Che non lo spiega è una tua opinione che rispetto... ma in realtà è chiarissimo.... Non spiega ad esempio per quale ragione spesso il trapianto vada ripetuto nel tempo.
Quindi tu che sei soddisfatta della soluzione che segui come mai sei qui? L'affermazione quotata qui sopra vale solo per gli altri?Se invece siete su questo forum è proprio perché le soluzioni fornitevi non sono soddisfacenti.
Sono qui perché mi ero iscritta anni fa quando perdevo i capelli e ho pensato di raccontare la mia esperienza per poter eventualmente aiutare qualcuno, non certo per cercare soluzioni.Che non lo spiega è una tua opinione che rispetto... ma in realtà è chiarissimo.
Comunque ti prego... non riprendiamo la solita diatriba pro o contro dht... o quanto meno non qui dove siamo palesemente OT.... usa la discussione dedicata che hai aperto.
Quindi tu che sei soddisfatta della soluzione che segui come mai sei qui? L'affermazione quotata qui sopra vale solo per gli altri?
Oltretutto pure io sono soddisfatto delle soluzioni fornitemi... e sono qui.
Come sempre non devi valutare le cose solo dal tuo punto di vista ma tenere conto che c'è anche chi la pensa diversamente da te e non necessariamente sbaglia.
Ok, quindi tu sei qui per aiutare mentre tutti gli altri sono qui perché non sono soddisfatti delle soluzioni attuali... ne prendo atto e ti ringrazio.Sono qui perché mi ero iscritta anni fa quando perdevo i capelli e ho pensato di raccontare la mia esperienza per poter eventualmente aiutare qualcuno, non certo per cercare soluzioni.
Non ho fatto una generalizzazione, bene per te se non rientri in questa casistica, ma ho letto molto sul forum e di gente soddisfatta ne ho vista poca. Gente che ha scritto: bene, avevo l’aga ma con le terapie sono riuscito a non farla avanzare per 20 anni non ne ho vista proprio. Se esistono post di questo tipo mandami il link perché sono curiosa.Ok, quindi tu sei qui per aiutare mentre tutti gli altri sono qui perché non sono soddisfatti delle soluzioni attuali... ne prendo atto e ti ringrazio.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: