Andrete al mare?

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
@Ace: lo so che non è dovuto all'AGA, ma sai bene che i capelli agati sono appiccicati alla testa con uno sputo. basta nulla, anche un soffio di vento, che cadono miseramente.

forse era una sorta di effluvio indotto dall'esposizione quotidiana al sole.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
come ti curi tiscn?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
tish sicuramente eri in effluvio.cmq hai ragione tocca starci attenti con sti capelli agati[:D]
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
io fortunatamente anche stando al sole parecchie ore al giorno non ne risento, anzi, dopo le vacanze i miei capelli sono molto piu belli, piu lucidi e piu forti
il mio problema, come penso quello di tanti, è da fine ottobre a dicembre, il periodo peggiore causa efffluvio
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
mandano l'uomo sulla luna e poi non sanno guarire un'AGA...

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
trombate di piu e frequentate meno il forum...con rispetto dei moderatori...siete di un pateticismo senza precedenti.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
L'hai detto con rispetto quindi....[:D][:D]



Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
cmq aspiterina ha ragione... c'è troppa gente che si fa troppi problemi e troppe seghe mentali... ma non è certo una novità, questa.

Certo, uno con meno di 20 anni lo posso comprendere, uno che ne ha 30 o giù di lì, invece...[V]
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
giusto dag [:D]

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Mr Hast, anch'io come te mi sono crogiolato sui commenti positivi di molte ragazzine e ragazze, ho scritto proprio crogiolato, perché spesso erano loro a chiedermi di uscire insieme, da questo punto di vista ho fatto sempre poca fatica (anche se ho incassato anche un pò di due di picche, eh!)...
Però, se da una parte c'è il massimo col minimo sforzo, dall'altra perdi in naturalezza... Io mi ero tropo adagiato sugli allori, e quando i capelli gradualmente hanno cominciato a cadere, mi sono sentito per un certo periodo perduto, perché vedevo svanire un mio punto forte, o forse il punto forte che utilizzavo di più, cioè la bellezza! Invece alla fine ho compreso che è il carattere che va tirato fuori... Non ti devi lasciar prendere dal problema dei capelli, devi sentirti lo stesso spavaldo e sicuro, e vedrai che unendo un buon carattere a un viso normale o carino, avrai lo stesso successo!
Anch'io alla mia ragazza non ho detto niente sul fatto che sto perdendo i capelli, ma lei, se l'ha notato, non se ne è mai fatto un problema!
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
penso che fare lo spavaldo, non fa altro che peggiorare le cose perchè appena una persona mette in risalto il diradamento ha un punto forte dove poter far leva contro di te...
Sono andato al mare, pensavo peggio, anche se provavo un po di tristezza quando non li bagnavo.
ma quanti anni hai?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio
Capsule di SawPalmetto 2Matt 2Pome 2Sera
Thè verde liquido
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ho 23 anni, 24 a dicembre... Ho delle stempiature profonde (diagnosticata AGA e quindi niente stempiatura fisiologica mi sa...), per ora comunque sono ancora in una situazione che posso, come dire nascondere (almeno in parte).
Cmq ho avuto negli ultimi anni una quindicina di ragazze (specie al mare, nonostante i capelli...), e ora sto da circa 6 mesi con una con cui mi trovo molto bene... Questo per dire che sono riuscito nonostante evidenti problemi di capelli che tanti ragazzi della mia età non hanno, a condurre una vita tutto sommato tranquilla, e che le ragazze guardano varie cose oltre i capelli (non è maliziosa questa frase...[:p] ).
Te Mr Hast quanti anni hai?
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
18 anni da poco... è durissima a questa età [:(]

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Ginnastica facciale, a volte anche a testa in giu.15/05/09
Io sono voi e voi siete me, non posso vivere senza...
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Sto andando al mare, alcune settimane fa mi è stato notato 1 po di diradamento, ma sono migliorato grazie alla cura e ora si nota di meno infatti nessuno mi dice + niente. Speriamo bene... [X]
anke ora ke vado in vacanza... vorrei ke nessuno mi dicesse qualcosa riguardante i capelli... ci resterei proprio male... [:(]

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.
 

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
misterhast sei diradato...diventerai pelato quindi nn ti lagnare piu...altrimenti tra 3 anni i tuoi ti troveranno impiccato in camera tua !!...comprati un bel parrukkino/protesi passa la paura.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
guarda, al mare nn me la davano nemmeno quando avevo tanti capelli.. ma xè avevo un fisico d m**da. non andrò al mare quest'anno, ma son sicuro che l estate 2010 nonostante avrò ancora meno capelli, sarà migliore, xè sto lavroando sodo sul fisico, i capelli se ne andranno, ma forse guardandomi la restante parte del corpo, non mi sentirò cosi m**da xè non forse la smetteranno di deridermi xè nn ho nemmeno il fisico. perderò la stima x i capelli, ne guadagnerò col fisico, sempre se c arriverò! e io m impegnerò x farcela, capelli o meno. ho trovato un motivo x lottare.. ciao!





Capitano Agatone
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Magico26 allora rasati a lametta e punta forte sul fisico. In bocca al lupo... Tra agati ci si capisce
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

andare al mare ?

vedere le persone con la pancia, la ciccia e le ragazze fare le zoccolexxe

non penso che sia giusto per il ns. credo

[:)]