Andrete al mare?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ciao raga, la vostra voglia di andare al mare batterà la vostra paura di far vedere le zone diradate? come vi comporterete?
Io non ne ho la più pallida idea...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
beh se per i capelli mi devo privare anche del mare...

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ogni anno mi faccio un mucchio di s***e mentali su come mi mettero a posto i capelli quando esco dall'acqua e tutte ste boiate, e ogni anno finisce che dopo il primo bagno non ci penso più e mi diverto alla grande.

Purtroppo quest'anno probabilmente niente mare, e non per i capelli...sigh![:(!]

Ciao a tutti!
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
ma va la certo... se state proprio messi male, vi rasate e via [|)]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
heiko... io sono l'unico pazzo... mi faccio 1000 complessi prima di uscire, quando sono uscito, e dopo ke sono uscito. La mia situazione nn è grave però ho paura ke si noti!uff...
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
voi parite col pressupposto che tutti vi gaurdino, invece nessuno ve sta a vedè [ov]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Scusa ma amici e fidanzata ti gurdano di sicuro(se non stai parlando per ipotesi)...magari non badano ai capelli!

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Scusa, ma la fidanzata non può non vederti.
Dico, non t'ha mai accarezzato i capelli o visto una volta che non eri pettinato?

Ciao a tutti!
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Se la tua ragazza stà con te, vuol dire che le piaci così come sei, anche fisicamente. Quindi non penso che a capelli bagnati, appena uscito dall'acqua, tu non piaccia più alla tua ragazza.
Se invece mi dici che lei finora non si è mai accorta del tuo problema (o tu non gliene hai mai parlato), vuol dire che il tuo problema non è poi così grande e quindi per quel poco tu lo noti e ci stai male, perchè solo tu sai del problema. Ma stai tranquillo che al mare tutte le persone che non conosci continueranno a ignorarti mentre alla tua ragazza continuerai a piacere un sacco (e poi magari abbronzato le piacerai ancora di più). Quindi invece di pensare ai tuoi capelli ogni volta che uscirai dall'acqua, cerca magari di pensare a qualcosa di bello da fare insieme a lei. E goditi le vacanze.
Saluti.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
569
16
265
MisterHast, quando la gente va al mare non ha certamente bisogno di guardare i capelli degli altri (generalmente focalizza la propria attenzione su come rilassarsi, crogiolandosi sotto i caldi raggi del sole, contemplando la propria abbronzatura).

Non fissarti sui capelli e credimi se ti dico che le persone che ti circondano non guardano affatto i tuoi capelli.

Un caro saluto



-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
caro mister hast, pensa che il mio problema sarà il distacco delle sopracciglia finte, a contatto con l'acqua.


e cmq arciere, hai dimenticato la cosa più importante su cui concentrarsi al mare...
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
esatto vetriolo [:D]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
no io non vado ......perche in estate faccio anche un po il bagnino e mi tocca lavorare,,,,,nelle spiagge sicule ........... la testa prende sole la cute si riscalda ....e icapelli cadono ,,,e cadendo spo*cano la sabbia ...che io dovrò pulire col retino ....ma dal retino cadono perchè le maglie sono troppo grosse quindi fuoriuscendo rispo*cano la sabbia ....e il propietario dello stabilimento mi licienzia per inquinamento capillifero (e devo pure ringraziarlo sè non mi denuncia alla polizia ambietale ) ecco questo è il motivo perchè non vado al mare ...giusto nò
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
sei tutto matto wave [:D]

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $