Mr Hast, anch'io come te mi sono crogiolato sui commenti positivi di molte ragazzine e ragazze, ho scritto proprio crogiolato, perché spesso erano loro a chiedermi di uscire insieme, da questo punto di vista ho fatto sempre poca fatica (anche se ho incassato anche un pò di due di picche, eh!)...
Però, se da una parte c'è il massimo col minimo sforzo, dall'altra perdi in naturalezza... Io mi ero tropo adagiato sugli allori, e quando i capelli gradualmente hanno cominciato a cadere, mi sono sentito per un certo periodo perduto, perché vedevo svanire un mio punto forte, o forse il punto forte che utilizzavo di più, cioè la bellezza! Invece alla fine ho compreso che è il carattere che va tirato fuori... Non ti devi lasciar prendere dal problema dei capelli, devi sentirti lo stesso spavaldo e sicuro, e vedrai che unendo un buon carattere a un viso normale o carino, avrai lo stesso successo!
Anch'io alla mia ragazza non ho detto niente sul fatto che sto perdendo i capelli, ma lei, se l'ha notato, non se ne è mai fatto un problema!