Andrete al mare?

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Wave ti ha mandato il cervello in pappa....forte il retino per raccogliere i capelli in spiaggia!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Salvy potremmo brevettarlo...e salvare le spiagge sicule!![:D]

Stizzz.....dalla Luna!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Credo che il problema sia post bagnetto in mare...i capelli sono ingestibili da baganti...sarà questo il problema!?

Stizzz.....dalla Luna!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mister capisco benissimo...abbiamo un pò scherzato sopra non te la prendere ogni tanto si sdrammatizza se si può![:)]

Purtroppo il fatto che perdi i capelli è reale,so che è fastidioso quando te lo fanno notare e che si sta male dentro,perchè la gente te lo dice distrattamente quasi come fosse uno scherzo invece per te è la fonte di sofferenza maggiore in questo momento!

Non ci sono pozioni magiche purtoppo, ne per far star zitta la gente ne per far ricrescere i capelli...ti rimane solo da affrontare la realtà anche se ti pare impossibile riuscire a farlo.

Stizzz.....dalla Luna!

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ma quando si fà il bagno al mare bisogna per forza di cosa bagnarsi anche i capelli? se hai sto pensiero evita di bagnarli quando ti fai il bagno

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
se una persona ti chiede... Stai perdendo i capelli? k**zo te ne frega? cosi risponderei ogni volta però facendo cosi farei capire 1 mio punto debole dove gli altri possono giocarci, quindi cosa risponere? io sono stato sempre un ragazzo un po buffone nel senso che a volte mi do alcune arie e non immagginate quanto mi da fastidio ke dei poveri pirla che prima non reggevano il confronto, ora si sentono forti e più belli di me o migliori[:(!]!
C'è da dire che i capelli alla fin fine danno un grandissimo tocco al viso.

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
enjoy
guarda è quello che ho pensato anche io, ma se ci rifletti bene, andando con amici e skerzando con loro, finirebbero comunque per bagnarsi

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Ma quando uno si da alcune arie non si sente piu' bello e piu' forte di qualcun altro?

Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
si jador, ma il problema è che non posso darmele piu perche altrimenti potrebbero smentirmi e tirar fuori questo problema dei capelli . [:(]
Non che prima ero un buffone, lo dicevo in modo scherzoso.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ah ok scherzavi.

E' che spesso succede che se uno si da la arie va bene, ma se se le danno gli altri, da fastidio.

Ma tu scherzavi[:D]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
concordo...anche la propria, mica solo quella degli altri.

giusto?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Io ci vado a mare, come ogni anno. Mi è sempre piaciuto quando portavo i capelli lunghi, mi piacerà anche adesso con diradamenti alle tempie.
Fregatevene, gente: il mare aiuta a rilassarsi e i capelli ne beneficeranno...copritevi solo con un cappellino.
Ciao!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Scusa...ho letto ora,tu in poche parole quando eri normocapelluto(passatemi il termine) te la tiravi e se c'era la possibilità facevi pesare il tuo fascino o bellezza (scherzando immagino)ai tuoi amici che magari lo erano meno...io l'ho capita così!

Patisci ora se ti fanno notare il diradamento????

Forse se tu fossi stato un pò meno altezzoso ai tempi ora saresti un pò meno nel centro del mirino degli amici e un pò più compreso...è solo un mio parere ovviamente.

Vai al mare serenamente,goditi il sole e lasciali parlare....che poi detto una volta che sei diradato e fatta la battuta non ripeteranno la solfa all'infinito come dei dischi rotti....voglio sperare che non siano monotematici!![:)]

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Al mare ci vado anche d'inverno, figuriamoci d'estate. Capelli a parte, con il fisico giusto e la faccia ok si fa comunque bella figura. Ma io guardo le ragazze carine, mica sto a crearmi problemi per i capelli.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sole caldo e acqua non sono elementi amici di un agato, anzi gli sono profondamente avversi.

-----------------------------------------------------

vita agata, vita disagiata