aloe vera gel....miracolosa!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
http://www.victorphilippe.it/index.php?fase=prodotti&cid=1&lid=58&pid=307

io uso questa o quella della esi.
nella confezione c'è il disegnino di una ragazza che la mette nei capelli e l'erborista ha confermato!
 
15 Luglio 2006
222
0
165
Ragazzi ma si applica dopo lo shampoo sui capelli bagnati o dopo l'asciugatura?
Ultima cosa dopo aver messo l'aloe bisogna risciaquare o si deve solo asciugare con il fon?
 

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
ho preso ieri quella della esi.devo dire che è davvero buona!non unge come le altre!!!mi piace molto!
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
Ciao a tutti quet'aloe è stata un vera scoperta, io ne verso un pò in un bicchierino da caffe un pizzico di sale iodato e si scioglie che è una bellezza lo prelevo con una pipetta e lo passo tipo lozione ho cominciato il 6 ottobre e mi trovo benissimo niente forfora arrossamenti pruriti prima mi massacravo la testa a forza di grattare,e ragazzi incomincio a vedere una piccola ricrescita sulla fronte niente di eccezzionale voglio continuare e vedere che succede.
 

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
mi interessa questo procedimento che utilizzi, se si rivela utile per il sebo, mi piacerebbe provarlo, perchè ormai non so più cosa fare, mi ritrovo il cuoio e i capelli pieni di pezzetti di sebo.
ma tu usi l'aloe con il sale, prima della shampoo, e quanto la tieni prima di lavare?

 
15 Luglio 2006
222
0
165
Citazione:Messaggio inserito da antonio-boccia
Ragazzi ma si applica dopo lo shampoo sui capelli bagnati o dopo l'asciugatura?
Ultima cosa dopo aver messo l'aloe bisogna risciaquare o si deve solo asciugare con il fon?

Rgazzi nessuna risposta?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
anotnio io ti consiglio di asciugare i capeli e poi mettere l'aloe!
se tu la metti a capelli bagnati e poi asciughi, è come il gel...i capelli un pò ti si appiccicano!
io li ho lunghi 9 mm...li lavo, applico una lozione (foltene o fiale biokap) asciugo, metto aloe.
QUelle della ESi confermo è ottima
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Cleo tu quale utilizzi? Perchè anche io vorrei utilizzarlo alternato con il balsamo, tipo 3 volte a settimana al posto del solito balsamo. Mi fai sapere cortesemente?

Grazie
raccar
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro raccar
io non ne ho una specifica, ho infatti l'abitudine di far ruotare i prodotti, sprattutto se ce ne sono diversi con le stesse proprietà. Cmq, in linea generale, quelli con cui mi sono trovata meglio sono:

Trattamento volumizzante della Planter's
http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UYZMT3
che non si risciacqua..lascia effettivamente i capelli morbidi e setosi.

Aloe Vera gel arricchito con Vitamina E e TeaTree della ESI
http://www.esitalia.com/html/indexita/aloegel%20Tea%20tree.htm
che io utilizzo risciacuqato ma può anche essere tenuto su come un normale gel.

Aloe Vera gel della Naturando
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=NAT04&cat=7&path=1,7
che utilizzo solo risciaquato.

Cmq sono ottimi anche quelli della Specchiasol e quello della Zuccari.
Le formulazioni di Aloe sono un pò particolari perchè possono cambiare la resa passando da una marca all'altra anche a parità di ingredienti quindi bisogna un pò testarli su se stessi. [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
claudia,secondo te questa va bene...l'avevo in casa e volevo provarlo prima di acquistarne uno

http://erbavoglio.com/web/dettaglio.asp?id=136&sellinea=6&selmicro=28&tipvis=ins
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Sono Cleopatra! [:D]

Non ho mai provato i prodotti della ErbaVoglio ma non c'è nessun problema a testarla. Prova prima ad usarla applicandola sui capelli e sul cuoio capelluto tenendola in posa un bel pò prima dello shampoo, poi risciaqua e vedi che effetto fa sulla tua chioma.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
scusami cleopatra...ho invertito i nomi[:I]

ok...faro' come mi dici...e dopo lo shampoo non posso provarla a mettere sui capelli asciutti come fanno altri utenti

grazie ancora
 

scorpio

Utente
5 Settembre 2003
295
0
265
LO applico lasciandolo tt il giorno finche nn lavo i capelli, io uso quello della specchiasol o esi sono buoni tutti e 2 per il sebo è una manna dal cielo,magari facesse qualcosa contro la caduta.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Anche io l'ho preso sabato, lo metto risciacquandolo dopo 15 minuti..
e gli effetti sui capelli iniziano a intravedersi..
p.s. se non ci fosse Cleo, bisognerebbe inventarla!!!!
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
ho mandato una mail alla ditta erbavoglio chiedendogli se il loro gel era adatto anche ai capelli...posto la risposta che puo' essere interessante non solo per il loro prodotto ma per tutti i gel all'aloe vera:

il nostro gel di aloe può essere utilizzato in vari modi: impedisce la formazione di vesciche da scottature, arresta il dolore causato da punture di insetti, arresta la fuoriuscita del sangue, è battericida, è funghicida, aiuta a risolvere l'orticaria e fenomeni acneici, rinfresca la pelle e funge da lenitivo dopo l'esposizione dai raggi del sole. Pùò essere utilizzato su tutte le parti del corpo, compreso i capelli.


anche per arrestare la fuoriuscita di sangue???questa non la sapevo...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Grazie per la segnalazione casa, così stiamo tutti più tranquilli [;)]
Relativamente all'arresto del sangue l'aloe è da sempre utilizzata come cicatrizzante.

x Yankee
grazieeee...troppo buono [:I][:I][:I][:X]