aloe vera gel....miracolosa!

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Qualcuno conosce o ha usato il gel aloe vera dell'equilibra? Si può mettere sul cuoi capelluto come impacco da risciacquare?

retriver10

Utente
6 Ottobre 2008
5
0
5
Io l'ho usato, ma non sui capelli. Ora che mi ci fai pensare però quasi quasi proverei. Mah! Sentiamo gli altri che dicono

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io lo tengo in testa tutto il giorno e poi lavo i capelli la sera,ma è anche capitato di tenerlo x 2giorni di fila. Nn mi sembra faccia male anzi il prurito ke avevo sta lentamente scomparendo..da premettersi ke uso l'aloe vera della naturando da circa una settimana..

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
@ Manuel80: il gel dell'Equilibra puoi tranquillamente utilizzarlo sia come impacco da risciacquare sia come applicazione da tenere in testa per più tempo.

@ athos43: il metodo migliore è quello soggettivo. Devi provare tutte le tecniche e vedere que

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
grazie cleopatra.. gentilissima. Ma secondo te è un buon prodotto l'aloe gel equilibra? Ce ne sono di migliori? grazie ancora...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Aloe senzaltro fa bene ai capelli. Spero poter usare qdo torni a casa perche i miei dopo 10 voli sono a pezzi.[xx(]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
@ Manuel80:
prego, figurati. [:)]
L'Aloe dell'Equilibra è un buon prodotto, utilizzalo serenamente. Io mi trovo splendidamente con quella della Esi (arricchita con vitamina E) oppure con tutta la linea della Planter's che ha anche il vantaggio di vende

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Athos ma dopo averlo applicato risciacqui dopo pochi minuti oppure lo metti senza risciacquare?
Grazie!
Ciao!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io uso quell'aloe che ho nella piantagione di casa mia.Non ho comq avuto ancora tempo di usarlo e guarda che i miei capelli hanno subito vari traumi durante il viaggio come qdo la spazzola è rimasta attaccata alle radici come l'ossa della bambina dei Flinstones. Sono rimasta un'ora provando di togliere la spazzola con crema, ecce niente, alla fine ho dovuto usare la forbice per liberare la spazzola. sono rimasta una settimana sentendo come si qualcuno mi tirasse i capelli. Ho pensato pure al caso di Die anni fa.

X Cleo: dopo 12 voli, vari treni e bus, sono tornata Stefy!!! Sto stanchissima e ho già ripreso il lavoro. Sto felice che infine possa scrivere in azzurro. E te, come stai, cara?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
@ athos43
prego, per così poco...[:)]

@ Dani
dolcezza, tu stai sempre in giro, normale che ti si stressino i capelli, ma tranquilla, torneranno perfetti. [;)]
Io stò abbastanza bene, reduce da un intervento chirurgico come sai ma in fase di ripresa

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ho ricevuto niente, Stefy. A proposito, scrivimi un'e-mail parlando dell'intervento. Ma, tu stai bene? E non dire che sono sempre in giro che erano due anni che non viaggiavo.[;)]Abbracci e pronta guarigione!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Bat, questa sera provo a riscriverti. Per adesso stò abbastanza bene anche se sono ancora in fase post-operatoria. Passerà...

Scusate l'O.T.
baci

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Ho visto l'Aloe vera gel family sul sito della ESI, c'è anche il prezzo ma non c'è scritto come o dove acquistarla.. Qualcuno sa niente in merito?