aloe vera gel....miracolosa!

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Avevo i capelli distrutti, secchi e impettinabili. Dopo ogni shampoo era una tragedia. Dopo aver usato aloe vera gel (specchiasol) dopo lo shampoo ( tipo gel normale) i miei capelli sono migliorati moltissimo. Ora vorrei usare quello con Tea Tree Oil e fico d'india perchè credo sia piu' indicato per i capelli.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Yankee
l'aloe vera puoi utilizzarla sia come ristrutturante nel senso più comune del termine, quindi applicandola dopo lo shampoo, facendola agire una decina di minuti e poi risciacquandola procedendo con la normale asciugatura, sia come gel da piega come fa littorio. Io, ad esempio, mi trovo bene solo risciaquandola.

Baci
Cleopatra...[:)]
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Scusate ho ancora una domanda:
ma per i capelli di può usare anche l'aloe vera (quella che vendono i supermercati
per il corpo) oppure è molto meglio il gel apposito per capelli?

grazie ancora!
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao yankee.

Io (ma anche altri che hanno provato) trovo ottima l'aloe vera gel con tree tea oil (tipo quello della ESI per intenderci).

E' specifica per il corpo, ma funziona bene anche sui capelli ed in particolare sul cuoio capelluto.
Aiuta molto anche in caso di irritazioni.

Prova!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io la uso insieme al balsamo,lascio agire per 5 min e sciacquo.
In 10 gg hai i capelli molto più spessi e perfettamente ristrutturati.

Ciau!
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Esatto raga, in farmacia la si trova? Ho controllato anche il sito della esi e ci sono mille tipi di aloe vera...qual è quello giusto da applicare sui capelli? Perchè lì si dice che l'aloe vera gel è da applicare sulla cute perchè previene infiamazioni etc. ma la si può mettere anche sui capelli?



 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Intanto ri-grazie..[:D]
Ho visto che della esi c'è questo prodotto che non mi sembra male:
http://www.esitalia.it/html/indexita/aloegel%20family.htm
e dovrebbe essere uguale a quello suggeritomi da Joy e Robin.H..
Purtroppo qui nelle mie zone non è molto diffuso e molto difficile da trovare..
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buon Pranzo,

ALOE VERA Gel è disponibile anche da me,
questa è quella più richiesta:
-------------------------------------------
71 <> ALOE VERA 100% puro pro Natura Gel da: 100 Ml.
Produttore: IMOPHARM HANDELSGMBH

La mia Offerta: 14,90
-------------------------------------------

I Prodotti vengono spediti per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
La Spedizione e gratuita.

L'Augurio di una buona Giornata
Jonny

 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Si il prodotto che uso io è quello indicato da yankee, anche se non l'ho mai trovato in questa confezione family che è abbastanza conveniente.
Lo prendo in farmacia, e se non lo hanno disponibile, lo reperiscono anche in mezza giornata.

L'offerta di jonny è però interessante, anche se credo di capire che non ha il tea tree oil.

Ciao.
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ho guardato sul sito della specchiasol ma l'aloe vera gel non è specifico per capelli.
O sbaglio io?
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
l'aloe vera gel si può anche usare come gel per capelli (secondo me è ancora meglio dei gel propriamente detti)
io come marca consiglio l'ottima bioearth, sia come consistenza sia per la purezza e sia per il fatto che è assolutamente inodore.