Aga ed effluvio

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
A me li sta dando forti poi lo prendo in concomitanza con gli psicofarmaci quindi sto una bomba. Io vorrei sapere se vi dava anche insensibilita e dopo quanto si riprende ad averla dopo la sospensione
Attenzione, perché anche molti psicofarmaci hanno come effetto collaterale il calo della libido (e quindi di erezione, ecc)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Attenzione, perché anche molti psicofarmaci hanno come effetto collaterale il calo della libido (e quindi di erezione, ecc)
Forse la combinazione di entrambi crea il doppio dei problemi. Comunque sto notando che non mi cascano i capelli appena nati brutto segno vero? Il dottore mi ha detto di prendere serenoil ht che ne pensate è buono ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
A me li sta dando forti poi lo prendo in concomitanza con gli psicofarmaci quindi sto una bomba. Io vorrei sapere se vi dava anche insensibilita e dopo quanto si riprende ad averla dopo la sospensione
Tu non dovresti nemmeno assumerla
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Qui c'è tutta la tua storia
Negli Stati d'ansia, depressione,non è indicata,tu segui anche una cura con psicofarmaci parecchio pesanti
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Qui c'è tutta la tua storia
Negli Stati d'ansia, depressione,non è indicata,tu segui anche una cura con psicofarmaci parecchio pesanti
non pensavo l'ansia potesse centrare con la finasteride buono a sapersi, io comunque ho fatto stop non la sto prendendo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
ragazzi io sto impazzendo sembra che ci sia un dio che mi vuole punire, ho smesso da 5 giorni con la fina e ancora nessun risultato mi viene da pensare che siano solo gli psicofarmaci a questo punto. il mio psichiatra ha detto che potrebbe essere lo zarelys ma io dico Xxxxxx me lo dici dopo 3 mesi che sto in cura, comunque quello che mi interessa sapere è ma con la finasteride si torna indietro? perchè ho letto di persone che hanno lamentato il problema a vita, spero di non essere uno di quelli.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
ragazzi io sto impazzendo sembra che ci sia un dio che mi vuole punire, ho smesso da 5 giorni con la fina e ancora nessun risultato mi viene da pensare che siano solo gli psicofarmaci a questo punto. il mio psichiatra ha detto che potrebbe essere lo zarelys ma io dico Xxxxxx me lo dici dopo 3 mesi che sto in cura, comunque quello che mi interessa sapere è ma con la finasteride si torna indietro? perchè ho letto di persone che hanno lamentato il problema a vita, spero di non essere uno di quelli.
Si ma quale problema ti attanaglia scusa eh?
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Lascia stare finasteride galenica. Con i galenici in teoria si dovrebbe risparmiare invece in questi anni abbiamo avuto aumenti del 15 o 20% all'anno senza giustificato motivo se non speculazione e ricarichi tipici italiani che telegiornali e riviste denunciano spesso e volentieri.
Carefinast da 84 compresse affidabile, economica e di facile reperibilità.
Lo stesso vale per minoxidil e shampi
 

marcom

Utente
11 Ottobre 2019
195
11
165
roma
ragazzi io sto impazzendo sembra che ci sia un dio che mi vuole punire, ho smesso da 5 giorni con la fina e ancora nessun risultato mi viene da pensare che siano solo gli psicofarmaci a questo punto. il mio psichiatra ha detto che potrebbe essere lo zarelys ma io dico Xxxxxx me lo dici dopo 3 mesi che sto in cura, comunque quello che mi interessa sapere è ma con la finasteride si torna indietro? perchè ho letto di persone che hanno lamentato il problema a vita, spero di non essere uno di quelli.
Io ho smesso duta e lasciato fina..In sette giorni tornato come prima ma dipende da quanto la assumevi
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
I galenici sono aumentati di prezzo per una legge fatta a suo tempo dal governo renzi che ha rivisto completamente le modalita' di tariffazione delle farmacie , e che ha provocato un aumento.
meglio informarsi prima di scrivere Inesattezze .
saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and joehope