Beh guardando la logica perciò si dice che l'aga deve stabilizzarsi per poter intraprendere un'autotrapianto, come capiresti che l'aga si sia stabilizzata???Si dal nulla, all'improvviso ho notato che cadevano capelli durante la doccia (molto più del solito), poi però anche mentre li pettinavo sul lavandino e ne rimanevano nel pettine (prima non succedeva, era tutto stabilizzato), poi anche quando li asciugavo col phon e la mattina ne trovavo qualcuno sul cuscino (cosa che non mi capitava da 9 anni). Ho 29 anni, ho iniziato le cure (fina+minox+altre robe) a 20. Prima che iniziassero a cadere a gennaio avevo una situazione a dir poco invidiabile ora mi ritrovo nella situazione di 9 anni fa quando andai per fare qualcosa.
Semplice, quando non cadono più capelli, perchè se non cadessero i capelli, non ci sarebbero gli stempiati ed i calvi.
Ma c'è tanto da dire anche su tutto questo. Ed occhio ai 16nni che già vogliono operarsi per riavere il bel ciuffo di un tempo...e nella loro testa pensare che sia finita...non è così ragà, perchè mi sembra che più si va avanti con l'eta, più tutto peggiora.