Attenzione, perché anche molti psicofarmaci hanno come effetto collaterale il calo della libido (e quindi di erezione, ecc)A me li sta dando forti poi lo prendo in concomitanza con gli psicofarmaci quindi sto una bomba. Io vorrei sapere se vi dava anche insensibilita e dopo quanto si riprende ad averla dopo la sospensione
Forse la combinazione di entrambi crea il doppio dei problemi. Comunque sto notando che non mi cascano i capelli appena nati brutto segno vero? Il dottore mi ha detto di prendere serenoil ht che ne pensate è buono ?Attenzione, perché anche molti psicofarmaci hanno come effetto collaterale il calo della libido (e quindi di erezione, ecc)
Si intende olanzapina 2,5 EN e serenase e zafrexinPer psicofarmaci che si intende ?
Tu non dovresti nemmeno assumerlaA me li sta dando forti poi lo prendo in concomitanza con gli psicofarmaci quindi sto una bomba. Io vorrei sapere se vi dava anche insensibilita e dopo quanto si riprende ad averla dopo la sospensione
Non ho capito a che domanda ti riferivi scusami mi sono perso, cmq la finasteride fa effetto nel tuo caso mi sembra di capirela situazione sembra molto migliorata non vedi piu' le zone diratate che vedevo prima da bagnato
Tu non dovresti nemmeno assumerla
Perche dici cosi? Fino a poco fa mi consigliavate tutti di prenderla perché questo cambio di rotta?
non pensavo l'ansia potesse centrare con la finasteride buono a sapersi, io comunque ho fatto stop non la sto prendendo.Qui c'è tutta la tua storia
Negli Stati d'ansia, depressione,non è indicata,tu segui anche una cura con psicofarmaci parecchio pesantiTricodinia e caduta
Salve mi chiamo Marco ho 27 anni, e ho scoperto di avere AGA da quando ho 16 anni. Tra anni di cure di diverso genere ho raggiunto una certa stabilità, e posso dire di avere ancora una folta chioma, con un leggero ma evidente arretramento sulle tempie. L'anno scorso ho avuto gravi problemi...www.calvizie.net
grazie dottore lei pensa che se prima smetto con gli psico magari un giorno potrò riprendere finasteride? e poi volevo sapere dopo quanto passa l'effetto della finasteride a livello sessuale. sono passati 3 giorni e ancora non sento niente.Quoto proxy
Si ma quale problema ti attanaglia scusa eh?ragazzi io sto impazzendo sembra che ci sia un dio che mi vuole punire, ho smesso da 5 giorni con la fina e ancora nessun risultato mi viene da pensare che siano solo gli psicofarmaci a questo punto. il mio psichiatra ha detto che potrebbe essere lo zarelys ma io dico Xxxxxx me lo dici dopo 3 mesi che sto in cura, comunque quello che mi interessa sapere è ma con la finasteride si torna indietro? perchè ho letto di persone che hanno lamentato il problema a vita, spero di non essere uno di quelli.
Io ho smesso duta e lasciato fina..In sette giorni tornato come prima ma dipende da quanto la assumeviragazzi io sto impazzendo sembra che ci sia un dio che mi vuole punire, ho smesso da 5 giorni con la fina e ancora nessun risultato mi viene da pensare che siano solo gli psicofarmaci a questo punto. il mio psichiatra ha detto che potrebbe essere lo zarelys ma io dico Xxxxxx me lo dici dopo 3 mesi che sto in cura, comunque quello che mi interessa sapere è ma con la finasteride si torna indietro? perchè ho letto di persone che hanno lamentato il problema a vita, spero di non essere uno di quelli.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: