Ciao Cleo, grazie per il benvenuto anche se sono iscritto dall’inizio di questo forum mesi fa..
Approfitto per esprimere il mio apprezzamento a tutti gli utenti e ai Docs[tp] che si prodigano e ci aiutano nei nostri problemi, paure e paranoie, e questi miei post sono per sdebitarmi alla mia maniera.
Vedendo il bicchiere mezzo pieno[8D], direi che perlomeno studiando da parecchi anni il capello, ho avuto la possibilità di avvicinarmi a una gestione molto corretta della salute e questo mi ha fatto molto riflettere e mi ha salvato, dalle precedenti numerose tappe al Roxi Bar[sp], nei reparti merendine e schifezze varie dei supermercati e soprattutto dai portatori sani di stress[ov](i rompiballe e le grane quotidiane e lavorative)
Oltra ad assumere la fina (tra poco scade il brevetto, così avremo pasticche generiche da 1mg ancora costose, visto che pare ci vogliano tecnologie e macchinari sofisticatissimi per farla da 1 mg)
Vit. C 500 mg al giorno
Vit. E 400 i.u. al giorno
Magnesio 200 mg al giorno
Vit. B Zinco
Multintegratore standard
1,2 grammi Olio di Pesce Rx EPA

HA – ratio 2:1
1 grammo Evening Primrose al giorno
mica per niente mi chiamo pacman…
Per quanto riguarda il perché dell’Evening Primrose al posto della borragine oltre al profilo decisamente alcaloide e tossico della borragine[

] (provate su Google con la chiave “borragine tossicità” e vedrete da soli) tenendo presente che dobbiamo prenderlo costantemente e così….
Ho controllato le patologie di riferimento dei vari omegas e ho subito capito che con i dosaggi opportuni avevo a disposizioni due potentissimi prodotti di prevenzione……
Omega 3
High Cholesterol, High Blood Pressure, Heart Disease, Stroke, Diabetes, Weight Loss, Arthritis, Osteoporosis, Depression, Manic/Depression (Bipolar Disorder), Schizophrenia, Attention Deficit/Hyperactivity Disorder (ADHD), Eating Disorders, Burns, Skin Disorders, Inflammatory Bowel Disease (IBD), Asthma, Macular Degeneration, Menstrual Pain, Colon Cancer, Breast Cancer, Prostate Cancer may also prove helpful in protecting against certain infections and treating a variety of conditions including ulcers, migraine headaches, preterm labor, emphysema, psoriasis, glaucoma, Lyme disease, lupus, and panic attacks.
Omega 6
Anorexia Nervosa, Attention Deficit/Hyperactivity Disorder (ADHD), Diabetes, Eye Disease, Osteoporosis, Menopausal Symptoms, Premenstrual Syndrome (PMS), Acne and Psoriasis, Eczema, Alcoholism, Allergies, Rheumatoid Arthritis, Cancer, Weight Loss, High Blood Pressure and Heart Disease, Tuberc**osis, Ulcers
Dopodichè sono andato sui vari forum inglesi, americani e italiani di alcune patologie di cui sopra e ho subito scoperto che la qualità degli Omega’s e fondamentale vista anche la maggiore gravità delle patologie e mi sono quindi adeguato alla loro esperienza(prodotti).[

]
Usano tutti l’Evening Primrose e Olio di Pesce di particolari marche…[

]
Se non l’ho avete ancora capito gli Omega’s sono tra l’altro anche i migliori anti Dht 1 e 2 naturali e chiaramente non c’è nessun interesse a venderli, costano troppo poco….
Guardate per esempio uno dei prodotti più potenti il Revivogen e di che cosa e ricco dentro?? Omega’s chiaramente, e l’ultima novità Nipononivea di che cosa è ricco?? Omega’s of course…..
Per ora e tutto, una ultima considerazione già fatta ma veramente importante!!
Per evitare sbilanciamenti inopportuni di omega 6 purtroppo già molto presenti negli oli vegetali nelle forme tossiche (tipo AA) delle nostre alimentazioni occidentalizzate e industrializzate….
Ricordate sempre che bisogna assumere sia gli omega 3(Olio di Pesce) Epa-Dha ratio 2:1
che gli omega 6(Evening Primrose) GLA.
Non posso ancora parlare di risultati incedibili ai capelli, tanto per cambiare bisogna aspettare i mitici tre mesi….e io sono solo al 55 giorno ma la cosa interessante è che, come da manuale e studi vari i capelli sono in vera forma corposi e come protetti da uno scudo lucido e leggermente oleoso e non abbacchiati secchi e/o oleosi e afflosciati….
Inoltre il mio umore e migliorato tantissimo e sono pieno di energie anche se la mia vita è sempre la stessa. [

]
Una testimonianza di come gli Omega’s siano dei potentissimi nutrienti con eccezionali proprietà
Importanti anche per i capelloni…