Citazione:Messaggio inserito da soniaxxx
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Innanzitutto, mediamente, un uomo calvo, se nn è veramente molto saldo a livello caratteriale, difficilmente sarà carismatico o equilibrato.Perchè, come dice Klimt, la calvizie lo colpisce profondamente alla base della personalità.
E' difficile vedere un uomo calvo alpha, a meno che, come Bruce Willis o Vin Diesel non abbia fatto decine di film in cui gli hanno cucito addosso un personaggio di questo tipo.
Ma questi uomini, appena scesi dall'altare, affermano anche le loro debolezze: Bruce Willis, di recente, ha detto che la clavizie è stato il modo con cui Dio gli ha ricordato di essere mortale.
Pertanto, mediamente, un uomo calvo non sarà bello, nn sarà sicuro di sè e neanche carismatico.
Allora, o fa finta di niente, si dà un equilibrata generale, si corazza e si contruisce un personaggio da duro o, comunque, fa finta che la calvizie non gli ha creato problemi (la soluzione, a mio avviso, migliore e che riscuote maggiore successo nei confronti delle donne).
Scusami Clifford ma questo post è delirante!!
Innanzitutto, mediamente, un uomo calvo, se nn è veramente molto saldo a livello caratteriale, difficilmente sarà carismatico o equilibrato.Perchè, come dice Klimt, la calvizie lo colpisce profondamente alla base della personalità.
ma come potete essre così drastici nel definire categorie umane?
Dove avete letto queste cose?O pensate che proporrre la vostra impressione equivalga per forza ad affermare una verità generalizzabile a TUTTI gli altri?
Dire che un calvo è mediamente impossibilitato a essere un uomo carismatico è allucinante ma prima è esilarante!!
quindi a voi non sfiora il dubbio che queste vostre impressioni certo degne di rispetto, siano però le VOSTRE e solo le vostre e che nel mondo esistano molti calvi che hanno integrato il problema brillantemente!!Questo però vuol dire chiudersi ad un pezzo di realtà
ignorandola, preferendo considerare la propria insicurezza come inevitabile invece di riferirla alla propria personalità di singoli uomini!!Vi fate solo del male così ragazzi!!
mi riferisco certo solo alla calvizie maschile!!
Ho voluto delirare!
E' chiaro che sono le mie.
Tra l'altro spero di cambiarle, l'ho premesso.
Per ora la penso così, e mi interessava di dire la mia, e solo quella.
Tra l'altro, è vero che ci sono alcuni che o non hanno particolari difficoltà a causa della calvizie o, cmq, sono bravi a non mostrarsi e a non mostrare eventuali insicurezze: non ho mai negato questo interessante aspetto.
Beh almeno sono stato esilarante per te[
][
][
]
Ciao!